Tutto nero

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Virtus Francavilla - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Mazzotta
0
Nessun voto
Di Cesare
0
Nessun voto
Terranova
4
19%
Belli
0
Nessun voto
Maita
3
14%
D'Errico
1
5%
Mallamo
0
Nessun voto
Botta
2
10%
Cheddira
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Celiento
2
10%
Simeri
1
5%
Paponi
1
5%
Citro
7
33%
 
Voti totali : 21

Re: Tutto nero

Messaggioda mazzigol82 » 25/10/2021, 14:37

Non concordo sul discorso della preparazione atletica.
Quella non l'hanno svolta meramente i positivi al COVID-19 e per quanto lo sono stati.
Tutti gli altri, inclusi gli acquisti last minute, che sono stati diversi e a parte gli svincolati, hanno lavorato eccome in estate.
Il problema del ritiro era da riferirsi, al massimo, all'amalgama e al gioco, cosa che è molto evidente non manchi.
Ieri è stata una giornata storta, può piacere o meno, ma 2/3 elementi hanno preso sotto gamba un impegno che già in partenza stava sulle palle a tutti vuoi per il campo, vuoi per il modulo rognoso, vuoi per l'idea stessa di giocare con ragazzini assatanati dell'ennesima squadra che avrebbe fatto la gara della vita.
Posso anche tollerare i due ceffoni a freddo, ma ciò che mi ha mandato fuori di testa sono le discussioni che ho visto esserci in campo (D'Errico, sei forte, fortissimo, ma non è colpa nostra se giochiamo in C contro scarpari del genere, l'anno prossimo se ci dai una mano, con questa gente non ci giochiamo più, ergo stai calmo!) oltre al il terzo gol, sembravano il Bari di Auteri. Sono sicuro che Polito si sarà fatto sentire, sabato vedremo il solito Bari.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4244
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti