Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Catania

Frattali
0
Nessun voto
Mazzotta
0
Nessun voto
Celiento
0
Nessun voto
Terranova
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
Di Gennaro
0
Nessun voto
D'Errico
4
8%
Mallamo
11
21%
Botta
0
Nessun voto
Marras
0
Nessun voto
Antenucci
17
32%
Cheddira
18
34%
Ricci
0
Nessun voto
Citro
2
4%
Simeri
0
Nessun voto
Belli
1
2%
 
Voti totali : 53

Re: Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

Messaggioda andersson92 » 23/01/2022, 21:07

Mallamo gigantesco oggi
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

Messaggioda Yksel » 23/01/2022, 21:24

Qwilfish ha scritto:Occorre immediatamente prendere un centrale difensivo di categoria superiore, si soffre troppo l'assenza di Di Cesare.


Quante altre volte vuoi scriverlo? Alla prossima è BAN
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57276
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

Messaggioda sv22 » 23/01/2022, 22:05

Io ho visto la squadra parecchio lenta e statica. Il gioco era troppo prevedibile. Gli errori non solo commessi da Di Gennaro. Anche altri hanno commesso le stesse leggerezze ed infatti ci siamo rifilati da soli 3 gol così. Fortuna però che almeno dal punto di vista del carattere ci hanno messo il massimo. Mi auguro sia stata una parentesi negativa dovuta ad un lavoro di "richiamo" fatto durante la lunga sosta
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

Messaggioda Gonfialarete » 23/01/2022, 22:14

Primo tempo al livello della seconda metà dell'anno scorso.
Molli. Senza idee, sfilacciati.
Tutto nasce dal centrocampo.
Senza filtro. Senza polmoni. Senza idee corali.
D'Errico, sì si è impegnato tanto, ma giocava da solo e stava sempre, ma sempre, a lamentarsi.
Mallamo si nascondeva
Di Gennaro non va nemmeno giudicato perché non posso credere che uno possa giocare a quel modo a meno di problemi fisici o di testa già altrove.
Dietro abbiamo ballato tantissimo, ma perché arrivavano in superiorità numerica e non c'era schermo.

Un enorme Mirco ha messo una gran toppa.
Quando si è fatto male Botta ho temuto.

Nel secondo tempo, a parte il gol loro (a proposito, che gran bell'attaccante Moro), la partita è cambiata.

Dietro abbiamo continuato a ballare. Ma, a differenza del primo tempo, perché avevamo cla squadra sbilanciata in avanti e non perché facevamo retropassaggi ad cazzum.

Wally Cheddira, va detto, ha tanta passione e voglia. Forse a volte sbaglia, ma ha fatto un recupero da punta a terzino e l'azione successiva era di nuovo a correre come un forsennato.

Anche Citro. Tanta voglia di giocare.
Questi sono i giocatori che servono per salire.

Alla fine della fiera, nonostante il primo tempo, avremmo addirittura potuto vincere, ma va bene il pari.

E per fortuna rientrano Maita e Scavone.
Vi ricordate che alla loro assenza era combaciata la fase calante del girone d'andata?
Sono fondamentali.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6191
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

Messaggioda basandro » 23/01/2022, 23:04

Temevo moto questa partita dopo il lungo stop.
Condizione e prestazione da rivedere da mettere in conto,potevamo vincerla,ma se Moro sul 2-3(credo)non si fosse mangiato quel goal, probabilmente l'avremmo persa.
Manteniamo inalterato il distacco dalle altre(aspettando Palermo Catanzaro,che comunque sono distanti),con una giornata in meno da giocare.
basandro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 17/02/2011, 20:11

Re: Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

Messaggioda io_odioilsalento » 24/01/2022, 12:04

Partita strana. Questo pareggio è coinciso con la prestazione più brutta, lenta e disordinata dell'anno. Ma alzi la mano chi non si aspettava qualche problema oggi dopo lo stop di un mese. Certo, forse nessuno si aspettava una prestazione simile, un disordine tale e un Di Gennaro nella versione top 5 horror vista a Bari da 100 anni a questa parte. Da parte sua mai una assunzione di responsabilità, mai un portare palla avanti, una verticalizzazione, niente, solo tanti, tanti errori. Non so se sia frutto della sosta, della mancanza del ritmo partita ma certi errori dubito possano dipendere da questo, bensì da una sua forte fase calante e questo Di Gennaro non solo non serve, è nocivo!
Bisogna agire sul centrocampo, urge lì un rinforzo e io un ragazzino in difesa lo prenderei. Giusto per una maggiore copertura.
Non nego di essere in ansia per Botta. Spero stia bene e non voglio neanche immaginare un mercato per la sua sostituzione perché finora è stato importante per le sue giocate ma soprattutto per il suo carisma in alcune partite. Ha subito tanti colpi, tante mazzate rialzandosi sempre. Speriamo sia anche questo il caso. Forza Ruben!
E domenica sarà squalificato anche D'Errico in quel campaccio di Pagani. Se sarà Marras o Citro a sostituirlo spero lo facciano nel miglior modo possibile. Domenica, alla vigilia di un febbraio decisivo non possiamo permetterci passi falsi.
Avanti Bari
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

Messaggioda maradonda22 » 24/01/2022, 12:16

Paradossalmente questa è la partita che mi dà la certezza di vincere il campionato.
maradonda22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4136
Iscritto il: 13/05/2014, 8:20

Re: Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

Messaggioda Volder Galletto » 24/01/2022, 14:06

maradonda22 ha scritto:Paradossalmente questa è la partita che mi dà la certezza di vincere il campionato.


Concordo.
Recuperare situazioni simili denota la presenza di palle belle grandi.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Ruggine, tanti errori e grande carattere per un pari d'oro

Messaggioda Tif. Barese » 24/01/2022, 16:29

Anche senza Botta e Maita abbiamo fatto una grande rimonta. Ora é importante integrare la rosa in funzione di partite ravvicinate, squalifiche e infortuni sperando si riescano a sbloccare le caselle, in quel caso mi piacerebbero i ritorni di Laribi, Dezi, un forte difensore e un altro attaccante.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sopron e 59 ospiti