Tra silenzi e ritardi...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Ubar01 » 09/06/2022, 20:56

Yksel ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Polito ha contratto fino a 2023, se non erro con la promozione anche Mignani. Il problema qual è? (E soprattutto, rinnovo di Mignani perché lo vorresti?)


Forse non ci capiamo. il problema non è la permanenza di Mignani o Polito, ma il comunicare con i tifosi. Terminato il campionato mi sarei aspettato dopo pochi giorni l'annuncio: "Polito rinnova sino al 2025". Così davi un segnale forte alla piazza e comunicavi con i tifosi invece di 2 mesi di silenzio. Oppure una bella conferenza stampa del presidente sui programmi futuri e sul prossimo campionato. E' chiedere troppo? Non credo.


Punti di vista, a me che le comunicazioni avvengano il 9 giugno o il 30 giugno poco importa, mi basta che avvengano e che chi chi dovere si stia muovendo, sottotraccia o allo scoperto. E Polito ha detto che si stava muovendo già da Aprile. Tanto mi basta.

Poi capisco che ci sia chi desidera un contatto più ravvicinato, ma si sa che Ldl né Polito non sono soggetti che comunicano presto.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda andrea0383 » 09/06/2022, 22:31

Mah.. Siamo solo al 9 giugno.. Mancano più di 2 mesi all'inizio del campionato e sembra già tutto nero!! Come al solito ssi parla prima degli eventi!! In effetti mi sembra che le altre squadre della, serie b abbiamo già le rose al completo e fatto acquisti da 90!! Nicola mi dispiace ma continuo a pensare che tu ce l'abbia con questo società... Sono sincero e lo dico!
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Yksel » 09/06/2022, 23:25

andrea0383 ha scritto:Mah.. Siamo solo al 9 giugno.. Mancano più di 2 mesi all'inizio del campionato e sembra già tutto nero!! Come al solito ssi parla prima degli eventi!! In effetti mi sembra che le altre squadre della, serie b abbiamo già le rose al completo e fatto acquisti da 90!! Nicola mi dispiace ma continuo a pensare che tu ce l'abbia con questo società... Sono sincero e lo dico!


Siamo "solo" al giugno? Direi che siamo "già" al 9 giugno e tra 20 giorni c'è il raduno e non sappiamo nulla, zero assoluto. Niente notizie su Polito, Mignani, il ritiro, programmi. Zero assoluto. Silenzio da due mesi. A te sta bene? A tanti altri no.

Ma chi sta parlando di calciomercato? Chi?

Ah, io non ce l'ho con nessuno. Finiamola con sta storia che ha francamente rotto. Io dico le cose come stanno e quello che penso.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda 1969 » 10/06/2022, 6:58

Calma ragazzi. Questi scambi di opinione, talvolta con toni un po' pesanti sono la conseguenza di questo silenzio assordante della SSC BARI.
Se due anni fa e lo scorso anno si potevano imputare al mancato raggiungimento degli obiettivi, questa volta è assolutamente ingiustificato.
Non ci aspettiamo, come dice qualche utente che ci diano il buongiorno quotidiano, ma, visto il clima di incertezza e preoccupazione nella piazza per il nido multiproprietà, volete darci un segnale della vostra presenza?
La nostra umoralita' dipende proprio da queste situazioni, certamente non gravi come quelle che abbiamo vissuto negli ultimi anni, ma certamente abbiamo i nostri buoni motivi per essere un pó agitati.
Eppure, basterebbe poco per cavalcare quel priscio che si è ritrovato dopo la promozione, altrimenti le belle parole spese dalla società verso lactifoseria dopo i festeggiamenti vari per la promozione rischiano di essere disperse.
Non ci aspettiamo notizie ufficiali sul mercato, ma solo un minimo di comunicazione, visto che ad oggi, per quanto ne so, l'unica comparsata è stato un passaggio televisivo di Antonello Ippedico sulla emittente televisiva collegata alla società.
Spero che SSC BARI non dia un segnale nel momento in cui lancerà la campagna abbonamenti 2022/2023, ma è giunto il momento di battere un colpo.
Non è chiedere tanto.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda McScemus » 10/06/2022, 7:22

Spero perdano tutti i ricorsi. È l'unico modo per vederli dare il 100% per i nostri colori. Venderla con l'obbligo in B gli darebbe margini di guadagno troppo ridotti di conseguenza vedremmo una stagione come quella passata. Ad oggi a causa dei ricorsi questi pensano di poter temporeggiare in modo tale che se riescono ad avere la meglio possono trattarci come Lotito con la Salernitana.

Non dirò mai grazie ad una proprietà così. Indifendibili, il profitto a scapito della passione di una città. Ed in questo un concorso di colpa ce l'ha anche il sindaco. Però vabbè inutile piangere sul latte versato. A sto punto aspetto e spero che perdano tutti i ricorsi in atto...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda Peppino35 » 10/06/2022, 7:50

Condivido tutti i pensieri dell'autore del post.
Ma dal momento in cui sono quattro anni che questa società è a Bari ormai mi sono adeguato al loro modo di operare, quindi ascolto tanto non capirai sempre perché almeno loro tengono vivo il mio interesse per la squadra di calcio in questa calda estate..
Mi auguro che dal 2024 si possa vedere una società che si occupa del Bari al 100% qualsiasi essa sia
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda MontyD81 » 10/06/2022, 8:50

1969 ha scritto:Calma ragazzi. Questi scambi di opinione, talvolta con toni un po' pesanti sono la conseguenza di questo silenzio assordante della SSC BARI.
Se due anni fa e lo scorso anno si potevano imputare al mancato raggiungimento degli obiettivi, questa volta è assolutamente ingiustificato.
Non ci aspettiamo, come dice qualche utente che ci diano il buongiorno quotidiano, ma, visto il clima di incertezza e preoccupazione nella piazza per il nido multiproprietà, volete darci un segnale della vostra presenza?
La nostra umoralita' dipende proprio da queste situazioni, certamente non gravi come quelle che abbiamo vissuto negli ultimi anni, ma certamente abbiamo i nostri buoni motivi per essere un pó agitati.
Eppure, basterebbe poco per cavalcare quel priscio che si è ritrovato dopo la promozione, altrimenti le belle parole spese dalla società verso lactifoseria dopo i festeggiamenti vari per la promozione rischiano di essere disperse.
Non ci aspettiamo notizie ufficiali sul mercato, ma solo un minimo di comunicazione, visto che ad oggi, per quanto ne so, l'unica comparsata è stato un passaggio televisivo di Antonello Ippedico sulla emittente televisiva collegata alla società.
Spero che SSC BARI non dia un segnale nel momento in cui lancerà la campagna abbonamenti 2022/2023, ma è giunto il momento di battere un colpo.
Non è chiedere tanto.

Questo è il punto, prima di rispondere ed eventualmente attaccare Nicola per il post, consiglio di leggere e rileggere questo commento perché in 4 pagine ho letto messaggi di gente offesa, adirata e che prende la faccenda sul personale ma che evidentemente non hanno capito il senso del topic ovvero chiedere alla società una comunicazione maggiore e soprattutto l'ufficializzazione delle posizioni di DS ed allenatore che, seppur sappiamo che rimarranno a Bari, nel momento in cui li ufficializzi fai felice la piazza, mantieni alto l'umore e, come dice giustamente Pasquale, cavalchi il priscio.
Poi ovviamente per qualcuno queste sono cose inutili ma credetemi quando vi dico che non è così per tutti.
Qui non si sta contestando la società ma alcuni aspetti, gestire una società di calcio vuol dire curare tantissimi particolari a partire dalla comunicazione perché il tifoso va coccolato e coltivato, non preso in giro con proclami come accaduto in passato ma costantemente informato, i periodi di totale assenza sono deleteri e spaccano l'opinione. Cavalcare il priscio vuol dire farsi sentire per tenere alto l'interesse verso la squadra e ciò porta vantaggi in termini di merchandising, apre la strada alla campagna abbonamenti, rende felice il tifoso che, inutile girarci attorno, è stanco delle celebrazioni della vittoria dello scorso campionato (sui social a mio avviso si sta rasentando il ridicolo) e non vede l'ora di immergersi nella nuova stagione che noi abbiamo la fortuna da ben due mesi di sapere in che categoria giocheremo
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda xavier66 » 10/06/2022, 15:11

Bene che ci siamo questi post, anzi non si era detto di aprirne uno con "SSC Bari se ci sei... batti un colpo"?
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda nicola 1984 » 10/06/2022, 16:30

Io personalmente nel post di Nicola ho visto solo e soltanto una legittima richiesta alla società di chiarezza
(nei programmi e negli obiettivi nonchè nelle informazioni quotidiane che più interessano ai tifosi)in vista
di una stagione complicata già di suo e che,va bene ricordarlo,per noi è iniziata almeno dalla metà
di aprile,visto che da tale data di fatto non avevamo più obiettivi realistici da raggiungere.
A mio avviso,fa molto bene Nicola a tenere viva l'attenzione sul nostro futuro:non si tratta di essere curiosi
nè paranoici o impazienti,ma semplicemente di mantenere il livello di interesse e di allerta alto perchè
quello che è successo anni fa all'insaputa di molti di noi non deve accadere più...
Per non parlare poi,come ben detto,tra gli altri,da Pasquale e Donato,che una comunicazione puntuale
e costante da parte della società serve a non disperdere l'entusiasmo ritrovato dalla tifoseria quest'anno,
oltre ad essere-a mio avviso-una immancabile forma di rispetto verso la piazza....questo è il punto,nè più
nè meno,senza per questo voler intralciare il lavoro della società,di Polito o chiunque altro.
Il tifoso va sempre e comunque considerato e coltivato,non solo quando rappresenta un distintivo da mettersi
al petto e,francamente,non mi sembra di chiedere-come tifoso-chissa'cosa.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Tra silenzi e ritardi...

Messaggioda bepy77 » 10/06/2022, 17:53

Io prevalentemente li difendo ma questo modo di fare a fine stagione puntualmente non mi piace.
Ogni anno la stessa storia dopo il campionato mesi di silenzio. A Napoli non si comportano così e
anche i giornali baresi così come la tv ufficiale sono in difficoltà con i tifosi. Sarebbe il caso di
comportarsi diversamente, quantomeno come si comportano a Napoli
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti