**Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

Messaggioda andersson92 » 15/07/2022, 17:25

Infatti nessuno si aspetta di fare 15.000 abbonati in B. 11.100 sarebbe già il record storico della B. Quindi io me ne aspetto 9-10.000 che sono in linea con i campionati mediocri che ci hanno sempre contraddistinto...con la grande differenza che veniamo da 4 anni di non calcio e che tutti i veri tifosi sono comunque vogliosi di tornare quantomeno a sfidare avversari degni. Almeno da parte mia l'abbonamento verrà fatto convintamente e con voglia, cosa mai successa negli ultimi 4 anni. L'anno di serie D fu un tormento, stesso dicasi per la C. Dopo 4 anni sento di nuovo l'entusiasmo di andare allo stadio, finalmente. Stesso entusiasmo che c'era quando si allestivano le squadrette senza soldi
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: **Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

Messaggioda Marco_ilBarese » 15/07/2022, 17:53

Quanto mi piacerebbe vivere una stagione allo stadio :think:
LA BARI SIAMO NOI
Marco_ilBarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2070
Iscritto il: 18/04/2014, 20:02
Località: Losanna, Svizzera

Re: **Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

Messaggioda proteininbox » 15/07/2022, 18:01

Una campagna abbonamenti cosi bassa nei costi almeno qui a Bari non si era mai vista è a prescindere dai colpi di mercato la città/tifoseria deve dare una risposta importante.

Mi aspetto di arrivare almeno a quota 10 mila abbonati poi è ovvio che in caso di grandi colpi si può aumentare nel numero creando entusiasmo intorno alla squadra.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: **Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

Messaggioda giuan u' barese » 15/07/2022, 21:56

ilpolpoarricciato ha scritto:
giuan u' barese ha scritto:scusate ma solo io non riesco a trovare sul sito ticketone l'applicativo per l'abbonamento???
trovo: abbonamento benevento, brescia, udinese, ma Bari no.... :?: :?:

Devi prima compilare il modulo dei consensi sulla privacy da questo link https://abbonati.sscalciobari.it/

Dopo che lo compili ti esce una schermata da cui lo puoi stampare oppure cliccare per fare l'abbonamento online.


ancora grazie, il tuo suggerimento mi è servito solo che dopo sul sito ticketone non riuscivo a fare l'abbonamento con la promozione ex abbonato (sarò io impedito) oltre ad addebitarmi oltre agli oneri di prevendita 6,50 anche ulteriori 7,00 euro per oneri di vendita on-line, per cui con il modulo di consenso scaricato in Pdf sul telefonino fatto abbonamento in un punto.vendita ticketone (via Isonzo. a. carrassi) per un importo complessivo.di €.133,50
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: **Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

Messaggioda Volder Galletto » 16/07/2022, 14:23

Ufficialmente abbonato!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: **Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

Messaggioda giuan u' barese » 16/07/2022, 15:51

scusate una domanda, un mio cugino ha fatto l'abbonamento per la prima volta. Al Bari point dopo aver fatto la Bari Card e l'abbonamento sul quale c'è scritto il numero della card, gli è stato detto che deve attivare l'abbonamento on-line perchè loro è l'unica cosa che non potevano fargli. Io ho visto dappertutto sul sito della SSC Bari e letto tutto il regolamento ma non sono riuscito a trovare nulla.
Vi risulta questa cosa??
a mio parere dovrebbe essere tutto ok visto che come detto prima sul tagliando dell'abbonamento c'è il numero della card seppure in formato cartaceo provvisoria
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: **Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

Messaggioda giuan u' barese » 16/07/2022, 17:01

giuan u' barese ha scritto:scusate una domanda, un mio cugino ha fatto l'abbonamento per la prima volta. Al Bari point dopo aver fatto la Bari Card e l'abbonamento sul quale c'è scritto il numero della card, gli è stato detto che deve attivare l'abbonamento on-line perchè loro è l'unica cosa che non potevano fargli. Io ho visto dappertutto sul sito della SSC Bari e letto tutto il regolamento ma non sono riuscito a trovare nulla.
Vi risulta questa cosa??
a mio parere dovrebbe essere tutto ok visto che come detto prima sul tagliando dell'abbonamento c'è il numero della card seppure in formato cartaceo provvisoria


risolto il.mistero, praticamente chi non ha la bari card deve compilare il modulo di sottoscrizione abbonamento dopo a differenza di chi è già in possesso.della tessera e deve farlo.prima di fare l'abbonamento....se tutto questo può servire per conoscenza di altri....
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: **Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

Messaggioda leehook » 18/07/2022, 8:49

Ciao ragazzi, confermate che andando in un centro ticketone il costo dell'abbonamento è unicamente 127 + 6,5 di prevendita? Quegli ulteriori 5,70€ si pagano unicamente facendolo online?
leehook
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/04/2011, 12:23

Re: **Presentazione campagna abbonamenti Ssc Bari 2022/23 (Costi e info ufficiali pag. 2)**

Messaggioda proteininbox » 18/07/2022, 11:32

leehook ha scritto:Ciao ragazzi, confermate che andando in un centro ticketone il costo dell'abbonamento è unicamente 127 + 6,5 di prevendita? Quegli ulteriori 5,70€ si pagano unicamente facendolo online?

Si giusto.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: A Cresta Alta, Google [Bot] e 13 ospiti