Io non ho aspettative

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda GALLETTI » 26/07/2022, 21:02

Sulla carta squadre abbordabili faccio fatica a trovarle. Sulla carta buona parte sono squadre più attrezzate di noi. Sulla carta il Genoa mi sembra che sia candidata a fare un campionato a parte.
Detto ciò, mi auguro con tutto il cuore che riusciamo a sorprendere, ma al momento, con la massima obiettività, possiamo ambire, nelle migliori delle ipotesi, ad uno degli ultimi posti dei PO.
A dirla tutta, quest'anno sarò più attratto da eventuali notizie sulla multiproprietà che dal campionato in sé, perché in assenza di un vero acquirente come.si potrà ambire in maniera decisa e intensa alla promozione. Nell'anno appena terminato si percepiva a migliaia di km la seria e decisa volontà di promozione. Quest' anno non è così, non può essere così.
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda Pier01 » 26/07/2022, 21:04

Qua il problema non è aspettarsi qualcosa per il prossimo campionato
Non credo che un tifoso minimamente realista pensi ai playoff
Il problema potrebbe essere addirittura salvarsi, ora come ora
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda Rinascimento barese » 26/07/2022, 21:21

La domanda che mi sorge onestamente è questa: nel caso a Marzo la squadra sorprenda e si trovi in zona playoff credete davvero che DeLa vada da Mignani e dai giocatori e gli dica Cana', perdere e perderemo! Perché se si, allora chiudiamola qui e andiamo a seguire la danza ritmica, non ha senso più niente
Rinascimento barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 24/05/2014, 6:41

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda N gann a mar » 26/07/2022, 21:43

Aspettative non ne ho anche io, se intendiamo lotta per la promozione. Con la rosa che abbiamo, confrontata con le altre, mi sono posto personalmente l'obbiettivo dei play off, anche pee dare un senso alla stagione. Meno per me sarebbe un mezzo fallimento, per non dire umiliante.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda Volder Galletto » 26/07/2022, 21:49

Rinascimento barese ha scritto:La domanda che mi sorge onestamente è questa: nel caso a Marzo la squadra sorprenda e si trovi in zona playoff credete davvero che DeLa vada da Mignani e dai giocatori e gli dica Cana', perdere e perderemo! Perché se si, allora chiudiamola qui e andiamo a seguire la danza ritmica, non ha senso più niente


Personalmente, non credo possa accadere questo, minimamente.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda Volder Galletto » 26/07/2022, 21:51

Rinascimento barese ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Rinascimento barese ha scritto:Leggoni commenti e torno col pensiero ai ricordi dello scorso anno. Piano con i giudizi che poi a fine anno non si salga sul carro come quest'anno. Venticinquemila spettatori a campionato finito e prima?
Io sono ottimista e con un terzino a destra ed un buon attaccante per me siamo competitivi. Il tempo lo dirà e a meno che non si iscriva il Real Madrid in B di squadre imbattibili non ne vedo.


Essere scettici oggi non significa non poter esultare, eventualmente, dopo.
Sta passando lo strano messaggio secondo il quale solo i mega entusiasti di oggi siano tifosi del Bari, mentre chi critica no.
Seguendo questo ragionamento, chi oggi è iper ottimista non avrebbe il diritto di esprimere disappunto, successivamente.

ps squadre imbattibili non ce ne sono, ma organici decisamente più completi del nostro sicuramente


Ho più ragioni io di essere ottimista che voi di essere pessimisti. La nostra è una squadra che ha vinto e quindi parte unità e fiduciosa se non entusiasta, il c eravamo fuori categoria in B non possiamo essere diventati Brocchi completi, Vicari Folorunsho Bellomo sono buoni giocatori. Cangiano Benedetti giocatori sui quali le loro squadre puntano e un motivo ci sarà. Abbiamo un buonix di esperienza e gioventù. Il mercato non è finito e se arriva un ottimo attaccante sono certo cambiereste idea anche voi. Per ultimo essere ottimisti non costa nulla, per piangere c'è tempo


Mi auguro che tu abbia ragione, ma, sinceramente, temo che ci manchi parecchio a livello di organico per essere tranquilli.
Lo stacco qualitativo tra C e B è importante e l'anno scorso se ne è accorto il Vicenza sulla propria pelle.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda Rinascimento barese » 26/07/2022, 21:53

Santander alla Reggina... Una delle candidate a Simy ha cambiato obiettivo. Simy ha lasciato il ritiro della Salernitana... Mah, non vorrei illudermi ma possibilità ce ne sono
Rinascimento barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 24/05/2014, 6:41

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda dantés » 26/07/2022, 22:43

aaa
Ultima modifica di dantés il 27/07/2022, 16:21, modificato 1 volta in totale.
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda Francesco biancorosso » 26/07/2022, 23:23

Rinascimento barese ha scritto:
Ho più ragioni io di essere ottimista che voi di essere pessimisti. La nostra è una squadra che ha vinto e quindi parte unità e fiduciosa se non entusiasta, il c eravamo fuori categoria in B non possiamo essere diventati Brocchi completi, Vicari Folorunsho Bellomo sono buoni giocatori. Cangiano Benedetti giocatori sui quali le loro squadre puntano e un motivo ci sarà. Abbiamo un buonix di esperienza e gioventù. Il mercato non è finito e se arriva un ottimo attaccante sono certo cambiereste idea anche voi. Per ultimo essere ottimisti non costa nulla, per piangere c'è tempo


finalmente qualcuno che vede il bicchiere mezzo pieno come me...
anzi sempre le mie convinzioni mi lasciano presupporre che i casillo non siano soltanto lo sponsor del Bari, ma io sono ottimista e si sa... se non sei pessimista le cose non si avverano... sigh
Francesco biancorosso
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 20/07/2019, 17:31

Re: Io non ho aspettative

Messaggioda serginho81 » 26/07/2022, 23:37

Aspettative non ne avevo lo scorso campionato, figuriamoci questo!
Saremo di fronte, almeno sulla carta, ad una serie A2 a tutti gli effetti, non vedo infatti nessuna squadra abbordabile.
Speriamo che i ritorni di Bellomo e Folorunsho diano qualcosa in più, nel frattempo non mi sbilancio in alcun tipo di giudizio...
P.S. Sottoscriverò pure io l'abbonamento, ovviamente!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti