Calciomercato 2022: voti e commenti.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Che voto dai al calciomercato del Bari?

10
0
Nessun voto
9
2
7%
8
5
17%
7
11
37%
6
10
33%
5
1
3%
4
0
Nessun voto
3
1
3%
 
Voti totali : 30

Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda Orgogliobarese.it » 02/09/2022, 15:02

Immagine

Archiviamo il topic relativo alle operazioni di questi ultimi giorni di calciomercato e passiamo alle valutazioni. In questo topic esprimete il vostro parere su quanto fatto da Polito e date il vostro voto nel sondaggio!

A voi!

Lo staff di Ob
Orgogliobarese.it
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13546
Iscritto il: 29/06/2013, 22:41

Re: Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda Volder Galletto » 02/09/2022, 15:08

Voto 6, per quanto mi riguarda.
La qualità dei rinforzi non è affatto malvagia, ma tempistiche e copertura dei vari ruoli rimangono, per me, aspetti fallaci di questa sessione di mercato.
Per dirne una, dietro siamo corti e, a livello di centrali, ci stiamo affidando ad una coppia di calciatori di comprovata esperienza ma che, causa età, potrebbero non garantire un rendimento costante.
Per me, ad oggi, siamo da salvezza più o meno tranquilla.
Queste prime uscite ci hanno fornito indicazioni confortanti sulla solidità del gruppo, ma credo sia davvero presto per poter giudicare o lasciarsi andare a voli pindarici.
Mi auguro con tutto il cuore che i ragazzi sappiano superare le aspettative.

FORZA BARI SEMPRE
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda MM81 » 02/09/2022, 15:10

Onestamente il mio giudizio è molto influenzato da questo inizio di stagione, che mi fa dare almeno un voto in più.

Caprile ha avuto un impatto devastante
Folorunsho è già il padrone del centrocampo oltre che già decisivo
Cheddira ha avuto un inizio davvero scoppiettante.
Vicari, seppur reduce da una stagione sottotono è comunque uno dei migliori centrali di categoria.

Ha preso i giovani che ci servivano, alcuni dei quali assolutamente di un valore sopra la media (Salcedo e Cangiano su tutti).
Due scommesse straniere come Zuzek e Schindler su cui Polito punta molto (e mi fido)
Il ritorno di Bellomo che ci può aiutare a far rifiatare Botta.

Unico vero enigma il tesseramento di Ceter

Le due note stonate
- il non essere riusciti a piazzare tutti gli esuberi (ma in più casi Polito non ha colpe, visti gli atteggiamenti di taluni)
- non aver preso un altro terzino di valore
Ma non si può avere tutto…


Alla luce di tutto dò un bel 7+
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda Peppino35 » 02/09/2022, 15:16

MM81 ha scritto:Onestamente il mio giudizio è molto influenzato da questo inizio di stagione, che mi fa dare almeno un voto in più.

Caprile ha avuto un impatto devastante
Folorunsho è già il padrone del centrocampo oltre che già decisivo
Cheddira ha avuto un inizio davvero scoppiettante.

Ha preso i giovani che ci servivano, alcuni dei quali assolutamente di un valore sopra la media (Salcedo e Cangiano su tutti).
Due scommesse straniere come Zuzek e Schindler su cui Polito punta molto (e mi fido)
Il ritorno di Bellomo che ci può aiutare a far rifiatare Botta.

Unico vero enigma il tesseramento di Ceter

Le due note stonate
- il non essere riusciti a piazzare tutti gli esuberi (ma in più casi Polito non ha colpe, visti gli atteggiamenti di taluni)
- non aver preso un altro terzino di valore
Ma non si può avere tutto…


Alla luce di tutto dò un bel 7+

Secondo il mio punto di vista ceter è stata una di quelle situazioni in cui si è puntato al rapporto qualità prezzo
con il punto interrogativo della forma fisica
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48

Re: Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda MM81 » 02/09/2022, 15:27

Per me bocci immediatamente Ceter quando vai a prendere due giocatori che arrivano per fare i titolari al pari di Antenucci e Cheddira
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda boda » 02/09/2022, 15:37

Voto 7: naturalmente si parte dalla questione terzini dove non posso che dare un 4 generoso, però non si può dimenticare che è stato portato un prospetto come Caprile e qui il voto è 10, un buon giocatore come Vicari (7), vedremo Zuzek come sarà, a centrocampo il pacchetto Folorunsho, Benedetti, Mallamo, Bellomo è da 8. Per l'attacco c'è qualche dubbio sul francese, dubbio perché non lo conosco, però è un grosso investimento di cui sono molto contento e su che impatto può avere Salcedo, però mi sembrano ottimi acquisti come un'altra grande operazione è il riscatto di Cheddira, per me 8+. Da non sottovalutare i tanti arrivi di proprietà e giovani.
Sulle uscite un 5,5, era una situazione complicata.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5063
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda Torneremo_ » 02/09/2022, 15:49

Riguardo Ceter, sicuramente si è trattato di minuti "simbolici", ma mignani gli ha concesso uno spezzone di gara.
se fosse in condizioni veramente precarie come mi è capitato di leggere ogni tanto da qualche commento di noi tifosi, mignani non lo avrebbe fatto entrare. Teniamo presente che si tratta di una scommessa da valutare alla lunga, data la stazza del giocatore, e che l'anno scorso non ha mai giocato. E' da rimettere in piedi da zero.
altra riflessione, Ceter e Scheidler hanno caratteristiche simili (kg e centimetri in area). Questo mi fa pensare che il mister abbia chiesto di poter schierare stabilmente un centravanti con quelle caratteristiche, è un po' che il bari non strutturava l'attacco in questo modo. Forse l'ultimo nel suo genere è stato joao silva?
Torneremo_
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/08/2022, 12:07

Re: Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda U BARR » 02/09/2022, 15:49

Iniziamo dar dire che sicuramente non è stato ne un mercato scarso ne tanto meno eccelso. Avrei preferito qualcosa in più in difesa perché come cambi dovremo scommettere su gente inesperta, forse si poteva evitare di acquistare Ceter e spendere qualcosa in più per quest'ultima. Altra nota negativa sono gli esuberi, secondo il mio punto di vista si poteva fare di più, perché il tempo lo abbiamo avuto. In conclusione il mio voto finale è 7, perché ho voluto premiare Polito per l'acquisto di Caprile che ha un grande potenziale e del suo nome ne sentiremo parlare.
U BARR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27/12/2014, 14:36
Località: U Paies di Frschiett

Re: Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda sv22 » 02/09/2022, 15:51

Voto 6 massimo 6 1/2.
Incredibile ridursi al last minute per completare l'organico quando hai avuto 5/6 mesi per programmare e non lo hai fatto.
Poi troppe scommesse. Sulla carta siamo abbastanza completi, ma certezze ne abbiamo ben poche e guarda caso sono quei giocatori che già avevamo "anziani" compresi.
Ora dovremo aspettare Zuzek, Salcedo, Sche....come cavolo si scrive e pure Ceter! Troppo per una squadra che ha necessità di fare punti subito e mantenere la categoria in un campionato moooolto competitivo come quest'anno.
Ultima modifica di sv22 il 02/09/2022, 15:54, modificato 1 volta in totale.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Calciomercato 2022: voti e commenti.

Messaggioda proteininbox » 02/09/2022, 15:53

Per me il voto al calciomercato del Bari è 7.

Polito ha costruito una buona squadra con un giusto mix tra esperti e giovani forti con ampi margini di miglioramento.

Tutti i reparti sono stati rinforzati a parte la difesa dove sulle fascie almeno nelle alternative siamo carenti.

Per quanto riguarda le uscite Polito ha fatto un ottimo lavoro riuscendo a trovare sistemazione a quasi tutti i giocatori peccato per chi rimane fuori però le proposte per questi giocatori sono arrivati ma giustamente hanno preferito fare altre scelte.

Vedremo il campo cosa dirà ma almeno sulla carta reputo il mercato del Bari buono l'unica pecca come detto ieri è stata la tempistica sull'attaccante dove siamo arrivati troppo lunghi per chiudere la trattativa.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti