Un Bari straripante annienta il Brescia e si gode il primo posto

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Brescia

Caprile
0
Nessun voto
Ricci
0
Nessun voto
Vicari
0
Nessun voto
Di Cesare
3
3%
Dorval
16
16%
Maiello
4
4%
Folorunsho
25
25%
Maita
7
7%
Bellomo
9
9%
Antenucci
3
3%
Cheddira
30
30%
D'Errico
1
1%
Scheidler
3
3%
Salcedo
0
Nessun voto
Mallamo
0
Nessun voto
Zuzek
0
Nessun voto
 
Voti totali : 101

Re: Un Bari straripante annienta il Brescia e si gode il primo posto

Messaggioda 1969 » 01/10/2022, 22:47

io_odioilsalento ha scritto:Oggi siamo stati tanta, tanta, tanta roba. Oggi c'è poco da dire e da aggiungere, dalla Curva ad un certo punto hanno fatto impazzire pure me per il modo di giocare in attacco, non sapevo chi, cosa e dove guardare, la difesa bresciana non ci ha capito più nulla quando Antenucci tagliava a destra, Cheddira a sinistra, Folorunsho correva in orizzontale sulla trequarti per poi tagliare al centro. Oggi non ci hanno preso e questi ragazzi sono emozionanti per quanto sono dominanti e devastanti.
Ha ragione Ugo, bisogna ammettere i propri giudizi, i propri errori, gli sbagli e io sono tra quelli che mai avrei creduto in un Bari così feroce e molto più devastante della C nonostante gli interpreti siano grossomodo gli stessi.
Ma che Bellomo è questo? Quando abbiamo visto mai un Bellomo così determinato e ordinato? Com'è possibile che stia facendo questo solo adesso. Continuo a pensare che questa squadra abbia un solo comune denominatore ed è Polito!
Come nell'anno di Conte, sembra aver ritrovato un fuoriclasse, un vincente e questa volta non in panchina ma "dietro a una scrivania". Virgoletto perché poi è dappertutto tranne che dietro a una scrivania.
Bravissimi tutti, eccezionali e commoventi ma, nonostante il primo posto e la giustificabile esaltazione io continuo a pensare che siano altri 3 punti che ci avvicinano alla salvezza. Dopo aver raggiunto i 40 punti ci divertiamo e alziamo l'asticella.
Grazie ragazzi per queste (finalmente) piacevoli sensazioni!
GRAZIE RAGAZZI!!!


Ti quoto in toto.
Grazie ragazzi.
Il mio grande rammarico è non poter andare sabato a Venezia
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Un Bari straripante annienta il Brescia e si gode il primo posto

Messaggioda Galletto Dave » 02/10/2022, 6:21

io_odioilsalento ha scritto:Oggi siamo stati tanta, tanta, tanta roba. Oggi c'è poco da dire e da aggiungere, dalla Curva ad un certo punto hanno fatto impazzire pure me per il modo di giocare in attacco, non sapevo chi, cosa e dove guardare, la difesa bresciana non ci ha capito più nulla quando Antenucci tagliava a destra, Cheddira a sinistra, Folorunsho correva in orizzontale sulla trequarti per poi tagliare al centro. Oggi non ci hanno preso e questi ragazzi sono emozionanti per quanto sono dominanti e devastanti.
Ha ragione Ugo, bisogna ammettere i propri giudizi, i propri errori, gli sbagli e io sono tra quelli che mai avrei creduto in un Bari così feroce e molto più devastante della C nonostante gli interpreti siano grossomodo gli stessi.
Ma che Bellomo è questo? Quando abbiamo visto mai un Bellomo così determinato e ordinato? Com'è possibile che stia facendo questo solo adesso. Continuo a pensare che questa squadra abbia un solo comune denominatore ed è Polito!
Come nell'anno di Conte, sembra aver ritrovato un fuoriclasse, un vincente e questa volta non in panchina ma "dietro a una scrivania". Virgoletto perché poi è dappertutto tranne che dietro a una scrivania.
Bravissimi tutti, eccezionali e commoventi ma, nonostante il primo posto e la giustificabile esaltazione io continuo a pensare che siano altri 3 punti che ci avvicinano alla salvezza. Dopo aver raggiunto i 40 punti ci divertiamo e alziamo l'asticella.
Grazie ragazzi per queste (finalmente) piacevoli sensazioni!
GRAZIE RAGAZZI!!!
Concordo ma...non sottovalutare il lavoro di Mignani che è INCREDIBILE. E non dimenticare che l'anno scorso non era stata fatta praticamente preparazione estiva. E abbiamo stravinto lo stesso il campionato. Non svegliatemi...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Un Bari straripante annienta il Brescia e si gode il primo posto

Messaggioda Galletto Dave » 02/10/2022, 6:34

Guardando l'andamento di queste prime 7 partite (9 inclusa la Coppa Italia), ciò che mi fa impressione è questo:
1. Anche quando abbiamo pareggiato, la sensazione è SEMPRE stata di rammarico, come se si fosse trattato di un'occasione persa, partita col Parma inclusa
2. I problemi in fase difensiva inizialmente riscontrati sono stati individuati, gestiti e superati. Anche prima del rientro di Vicari, in quanto ricordo un'ultima partita di Terranova (Cosenza) giocata ad altissimo livello
3. Chiunque giochi sa quello che deve fare e lo fa con ordine e criterio (Bellomo, Dorval, Scheidler ieri sono solo un esempio)
La sensazione è che si lavora benissimo e abbiamo davvero un ottimo gruppo, ben organizzato, coeso, spensierato e affamato. Dobbiamo preservare a tutti i costi questo gruppo perché è una base solidissima sulla quale costruire.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Un Bari straripante annienta il Brescia e si gode il primo posto

Messaggioda ColchoBari » 02/10/2022, 8:37

darobross ha scritto:ma voi la ricordate una gara ufficiale nella quale abbiamo segnato 6 gol prima di oggi? io no :lol:
Certo, stesso 6-2 in un Bari-Pro Vercelli in Serie B nel 2016.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Un Bari straripante annienta il Brescia e si gode il primo posto

Messaggioda io_odioilsalento » 02/10/2022, 9:43

Galletto Dave ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Oggi siamo stati tanta, tanta, tanta roba. Oggi c'è poco da dire e da aggiungere, dalla Curva ad un certo punto hanno fatto impazzire pure me per il modo di giocare in attacco, non sapevo chi, cosa e dove guardare, la difesa bresciana non ci ha capito più nulla quando Antenucci tagliava a destra, Cheddira a sinistra, Folorunsho correva in orizzontale sulla trequarti per poi tagliare al centro. Oggi non ci hanno preso e questi ragazzi sono emozionanti per quanto sono dominanti e devastanti.
Ha ragione Ugo, bisogna ammettere i propri giudizi, i propri errori, gli sbagli e io sono tra quelli che mai avrei creduto in un Bari così feroce e molto più devastante della C nonostante gli interpreti siano grossomodo gli stessi.
Ma che Bellomo è questo? Quando abbiamo visto mai un Bellomo così determinato e ordinato? Com'è possibile che stia facendo questo solo adesso. Continuo a pensare che questa squadra abbia un solo comune denominatore ed è Polito!
Come nell'anno di Conte, sembra aver ritrovato un fuoriclasse, un vincente e questa volta non in panchina ma "dietro a una scrivania". Virgoletto perché poi è dappertutto tranne che dietro a una scrivania.
Bravissimi tutti, eccezionali e commoventi ma, nonostante il primo posto e la giustificabile esaltazione io continuo a pensare che siano altri 3 punti che ci avvicinano alla salvezza. Dopo aver raggiunto i 40 punti ci divertiamo e alziamo l'asticella.
Grazie ragazzi per queste (finalmente) piacevoli sensazioni!
GRAZIE RAGAZZI!!!
Concordo ma...non sottovalutare il lavoro di Mignani che è INCREDIBILE. E non dimenticare che l'anno scorso non era stata fatta praticamente preparazione estiva. E abbiamo stravinto lo stesso il campionato. Non svegliatemi...

Non lo sottovaluto affatto. Anzi! Lui ha tantissimi meriti altrimenti tutti quei movimenti in attacco di cui ho parlato non si fanno improvvisando.
Ma siamo sempre lì: chi ha portato Mignani a Bari?
Godiamoci davvero questo momento fantastico e divertiamoci. Finalmente!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti

cron