***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Volder Galletto » 27/01/2023, 19:00

Donda.22 ha scritto:Non ci resta che sperare nei calciatori, che fino ad oggi hanno dato il 140%
Se seguono i segnali, veri o fasulli, della società so cazzi


Sono convinto che questo gruppo meraviglioso continuerà a dare il 1000% sul campo.
Sostegno incondizionato per questi ragazzi. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44471
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Qwilfish » 27/01/2023, 19:20

Una cosa è certa fino ad ora è stato il calciomercato più delunte della storia del Bari, di conseguenza è impossibile fare peggio, nei prossimi cinque giorni può solo migliorare, perché toccato il fondo si può solo risalire!
Qwilfish
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4654
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Tarkan » 27/01/2023, 19:46

Qwilfish ha scritto:Una cosa è certa fino ad ora è stato il calciomercato più delunte della storia del Bari, di conseguenza è impossibile fare peggio, nei prossimi cinque giorni può solo migliorare, perché toccato il fondo si può solo risalire!


Addirittura ilcalciomercato piu' deludente della storia del Bari? :D :D :D
Secondo me qualche idea l'avevano ma visto che "Non ti entusiasmava" han lasciato perdere :risata:

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda ilpolpoarricciato » 27/01/2023, 20:07

Qwilfish ha scritto:Una cosa è certa fino ad ora è stato il calciomercato più delunte della storia del Bari, di conseguenza è impossibile fare peggio, nei prossimi cinque giorni può solo migliorare, perché toccato il fondo si può solo risalire!


Se questo è il più deludente, quelli di Fausto Pari cosa erano?
Sicuramente per ora non è all'altezza di ciò che questa città ha ampiamente dimostrato di meritare.
ilpolpoarricciato
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2622
Iscritto il: 14/02/2011, 0:54

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Qwilfish » 27/01/2023, 20:14

ilpolpoarricciato ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Una cosa è certa fino ad ora è stato il calciomercato più delunte della storia del Bari, di conseguenza è impossibile fare peggio, nei prossimi cinque giorni può solo migliorare, perché toccato il fondo si può solo risalire!


Se questo è il più deludente, quelli di Fausto Pari cosa erano?
Sicuramente per ora non è all'altezza di ciò che questa città ha ampiamente dimostrato di meritare.

Premesse: quelli di Fausto Pari non causano una delusione, perché erano Bari in posizioni di classifica mediocre prima dell'inizio della campagna acquisti.

Qui invece siamo quarti ed anziché riforzarci ci stiamo letteralmente indebolendo e da lì arriva la "delusione", non so se avete capito il concetto...
Qwilfish
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4654
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda ColchoBari » 27/01/2023, 21:48

Qwilfish ha scritto:
ilpolpoarricciato ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Una cosa è certa fino ad ora è stato il calciomercato più delunte della storia del Bari, di conseguenza è impossibile fare peggio, nei prossimi cinque giorni può solo migliorare, perché toccato il fondo si può solo risalire!


Se questo è il più deludente, quelli di Fausto Pari cosa erano?
Sicuramente per ora non è all'altezza di ciò che questa città ha ampiamente dimostrato di meritare.

Premesse: quelli di Fausto Pari non causano una delusione, perché erano Bari in posizioni di classifica mediocre prima dell'inizio della campagna acquisti.

Qui invece siamo quarti ed anziché riforzarci ci stiamo letteralmente indebolendo e da lì arriva la "delusione", non so se avete capito il concetto...
Indebolendo? Abbiamo venduto solamente giocatori che hanno giocato poco se non per nulla quest'anno. L'unico che sta andando via è Salcedo ma perché, a quanto pare, l'ha chiesto lui altrimenti sarebbe rimasto.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2703
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Donda.22 » 28/01/2023, 11:26

Quindi Salcedo va al Genoa.
Penso sia scontato che sarà lui a segnarci al ritorno, magari mettendoncela anche in quel posto facendoci perdere un obbiettivo, come la storia insegna :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Donda.22 » 28/01/2023, 11:27

Che poi parliamone, tralasciando la nostra situazione, i picci dei calciatori hanno anche un po' rotto le palle.
"Se ne vuole andare", tu intanto sei tesserato, sei pagato da me quindi fino a quando non ho un sostituto, se mi serve, giochi con me.
Nel caso specifico però penso che ci sia stata anche qualche pressione dell'Inter
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda Pier01 » 28/01/2023, 11:49

Donda.22 ha scritto:Che poi parliamone, tralasciando la nostra situazione, i picci dei calciatori hanno anche un po' rotto le palle.
"Se ne vuole andare", tu intanto sei tesserato, sei pagato da me quindi fino a quando non ho un sostituto, se mi serve, giochi con me.
Nel caso specifico però penso che ci sia stata anche qualche pressione dell'Inter


E perche cheddira che non giocò col sudtirol prima dei mondiali fesso è?
Mai sia gli succedeva qualcosa e la società perdeva l'occasione di fare ricotta
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3341
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: ***Calciomercato Gennaio 2023 - Last 5 Day***

Messaggioda angioletto » 28/01/2023, 11:51

Pier01 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Che poi parliamone, tralasciando la nostra situazione, i picci dei calciatori hanno anche un po' rotto le palle.
"Se ne vuole andare", tu intanto sei tesserato, sei pagato da me quindi fino a quando non ho un sostituto, se mi serve, giochi con me.
Nel caso specifico però penso che ci sia stata anche qualche pressione dell'Inter


E perche cheddira che non giocò col sudtirol prima dei mondiali fesso è?
Mai sia gli succedeva qualcosa e la società perdeva l'occasione di fare ricotta

Ovviamente ipotizzare che anche lo stesso Cheddira possa avere avuto la voglia di rischiare di non partecipare ad un campionato mondiale non ci sfiora nemmeno per la mente...
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Castellano46 e 43 ospiti