Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Che voto dai al calciomercato del Bari?

10 - Semplicemente perfetto
0
Nessun voto
9 - Ottimo lavoro e grandi intuizioni
0
Nessun voto
8 - Buon innesti, ci siamo rafforzati.
2
4%
7 - Discreto, poteva andar peggio
8
18%
6 - Sufficiente, non mi aspettavo di più
10
22%
5 - Mediocre, alcune operazioni non mi convincono
13
29%
4 - Troppe scommesse e operazioni inutili
6
13%
3 - Pessimo, ci siamo indeboliti
3
7%
2 - Meglio se non commento. Potrei beccarmi un ban
3
7%
1 - Quale mercato?
0
Nessun voto
 
Voti totali : 45

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda kolko » 31/01/2023, 23:40

4, nessuna ambizione rilanciata quando eri a - 3 dalla promozione diretta.

Saldi di fine mese arrabattando quel che si può.

Messaggio non chiaro solo per chi non vuol capire.
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda lenoci92 » 01/02/2023, 0:07

Mercato da 7 in uscita, bene aver piazzato tutti tranne galano
Mercato in entrata 6, tranne esposito, tutti acquisti fatti palesemente per rimpiazzare i partenti, nessun miglioramento alla squadra titolare
LA MAGICA BARI
lenoci92
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/09/2011, 16:43
Località: Torre a Mare
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda Ubar01 » 01/02/2023, 0:26

Polito ha sempre fatto mercati così e così sulla carta, poi rivelatisi azzeccati e funzionali. Speriamo sia così pure questa volta, che sembra fra tutte quella peggiore.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda McScemus » 01/02/2023, 6:31

5, forse 6 per alcuni colpi intriganti.
Un bel voto se lo meriterebbe per le uscite, ha piazzato praticamente tutti, però poi realizzi che è arrivato un Benali da recuperare fisicamente e moralmente, un Esposito che non ha dimostrato nulla ad oggi, se non l'essere una testa calda, un Morachioli che andrà adattato in ruoli non suoi al suo primo anno di B (a prezzo di saldo essendo in scadenza) ed un Molina che predilige un ruolo che non abbiamo nel 4-3-1-2.

Di interessante c'è che se recuperi Benali è un bel colpo e che se non si rivela un Cangiano 2.0 Morachioli può essere l'alternativa "imprevedibile" ai trequartisti e le seconde punte.
Che dire, vedremo, ad oggi era difficile fare meglio dato che non mettono un euro, quindi un po' lo comprendo Polito.
Non comprendo invece, certe uscite da salvatore della patria , dato che nel momento in cui accetta tutto questo , è un complice di questo scempio.
Perché vedere Cheddira e Caprile che se ne andranno sotto il tuo naso, o l'assenza di cash per fare anche un mercato "normale" dovrebbe far infuriare, invece come se niente fosse.

Che vuoi che ti dica Cirú, questo tuo essere "yes man" nei confronti dei dL mi ha fatto perdere tutta la fiducia nei tuoi confronti. Non credo più a nessuna tua parola. Contento tu...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda xavier66 » 01/02/2023, 7:11

Senza sparare sulla Croce Rossa (leggasi Polito) credo che tutto sia la conferma di una società che si sta assestando per il prossimo anno.
Inutile girarci intorno la priorità erano gli esuberi, mentre in entrata serviva qualche elemento valido per finire dignitosamente il campionato.
Nessun voto da parte mia, ma si va avanti senza aspettative come già dichiarato a inizio campionato
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda mazzigol82 » 01/02/2023, 7:38

È un mercato da squadra che può provare a conservare almeno la posizione attuale.
Vedendo le altre, non ci sono stati movimenti indimenticabili. È infatti vero che di squadre in avanti ne abbiamo 4…e chi è davanti a noi Frosinone a parte, non ha di certo concluso operazioni memorabili.
Immaginate che il Parma ha ceduto Oosterwalde, a Bari sarebbe successa una mezza rivoluzione.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4244
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda Pier01 » 01/02/2023, 8:22

Mercato da 6
Le lacune sui terzini restano, nonostante fossero note da agosto
Continueremo a contare su gente come Pucino e Mazzotta...
Per non parlare del caso Portanova

In uscita si è fatto un ottimo lavoro, quasi 10 esuberi piazzati
Colpi futuribili e Benali e Molina che se recuperati possono dare una svolta al centrocampo

Capitolo Esposito: secondo me è molto più funzionale a questa squadra di quanto non fosse salcedo, vedremo

Onestamente non mi sembra un mercato da squadra che punta con forza alla A, però neanche che si tiri chiaramente indietro dalla lotta playoff
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda Alessio B. » 01/02/2023, 9:04

Mercato perfetto per mantenere un piazzamento playoff (sold-out, giochi di luce e marchette per poi perdere ovviamente) senza rischiare concretamente di andare in A. Speriamo che Mignani e i ragazzi facciano il mirAcolo e ci liberino [EDIT].
Al di là di questo, cerco di analizzare ad uno ad uno le operazioni in entrata, quelle in uscite obiettivamente tutte giuste tranne forse Terranova che però avrà spinto per andarsene in cerca di un contratto più lungo, lecito e giusto vista anche la sua età. Spiace che vada via ma ha senso per tutti.

ESPOSITO 7: E' vero, tante perplessità, tanti dubbi ma il ragazzo è forte adaver e ha le palle, forse anche troppe ma ce le ha, a differenza del ciuffetto che c'era prima. Il talento di Esposito è fuori discussione e tatticamente per me è più congeniale al 4321/4312 che dir si voglia. Ovviamente non a titolo definitivo ma chiaramente uno così l'Inter non te lo regala (Salcedo sì, il che già fa riflettere). Upgrade per il breve termine.

MATINO 6: Non lo conosco ma a livello logico operazione sensata, lasci un "vecchietto" e prendi un giovane di belle speranze a titolo definitivo, programmazione? voglia di fare soldi? Quello che è, però è un acquisto che almeno per questa ragione ha senso. Se poi sia valido lo sapremo solo dal campo.

MORACHIOLI: Vedi Matino.

Benali 7: Se sta bene in B è un top player ma è un grande se, gli ultimi anni ha fatto malissimo ma chissà, magari qui potrà ritrovarsi. Lo speriamo, buono che sia di proprietà almeno per un altro anno. Utilissimo per il nostro modulo.

Molina 6: Forte sì ma dove dovrebbe giocare da noi, adattato mezz'ala? terzino? trequartista? Non lo so, con un altro modulo avrei dato un voto più alto ma credo che possa comunque dire la sua in questa squadra ed è uno che sa come si fanno le promozioni. Anche Benali.
Ultima modifica di Volder Galletto il 01/02/2023, 9:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Piano col linguaggio
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda dantés » 01/02/2023, 9:06

Chiarito meglio di prima (ammesso che ce ne fosse bisogno) il quadro generale, chiarita quale la centralità assoluta, chiarite le priorità nella strategia di holding, la direzione e l'impiego delle risorse di gruppo, ruoli e funzioni dell'apparato direzionale della capogruppo. Il resto è rumore, chiacchiericcio.
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13

Re: Calciomercato invernale 2023: voti e commenti.

Messaggioda nicola 1984 » 01/02/2023, 9:26

Alessio B. ha scritto:Mercato perfetto per mantenere un piazzamento playoff (sold-out, giochi di luce e marchette per poi perdere ovviamente) senza rischiare concretamente di andare in A. Speriamo che Mignani e i ragazzi facciano il mirAcolo e ci liberino da questi r1c0ttar1.
Al di là di questo, cerco di analizzare ad uno ad uno le operazioni in entrata, quelle in uscite obiettivamente tutte giuste tranne forse Terranova che però avrà spinto per andarsene in cerca di un contratto più lungo, lecito e giusto vista anche la sua età. Spiace che vada via ma ha senso per tutti.

ESPOSITO 7: E' vero, tante perplessità, tanti dubbi ma il ragazzo è forte adaver e ha le palle, forse anche troppe ma ce le ha, a differenza del ciuffetto che c'era prima. Il talento di Esposito è fuori discussione e tatticamente per me è più congeniale al 4321/4312 che dir si voglia. Ovviamente non a titolo definitivo ma chiaramente uno così l'Inter non te lo regala (Salcedo sì, il che già fa riflettere). Upgrade per il breve termine.

MATINO 6: Non lo conosco ma a livello logico operazione sensata, lasci un "vecchietto" e prendi un giovane di belle speranze a titolo definitivo, programmazione? voglia di fare soldi? Quello che è, però è un acquisto che almeno per questa ragione ha senso. Se poi sia valido lo sapremo solo dal campo.

MORACHIOLI: Vedi Matino.

Benali 7: Se sta bene in B è un top player ma è un grande se, gli ultimi anni ha fatto malissimo ma chissà, magari qui potrà ritrovarsi. Lo speriamo, buono che sia di proprietà almeno per un altro anno. Utilissimo per il nostro modulo.

Molina 6: Forte sì ma dove dovrebbe giocare da noi, adattato mezz'ala? terzino? trequartista? Non lo so, con un altro modulo avrei dato un voto più alto ma credo che possa comunque dire la sua in questa squadra ed è uno che sa come si fanno le promozioni. Anche Benali.


Alessio,quoto il tuo commento e anche i voti alle singole operazioni mi trovano sostanzialmente in linea.L'unica cosa su cui
ho dei dubbi è che,a parte tutto,Mignani e questo organico possano fare un miracolo calcistico e vincere i playoff.Faccio
sin da ora un plauso alla squadra per quello che sta facendo,si vede che danno sempre il massimo in campo,ma questo è
il loro limite e credo che in un torneo come i playoff(dobbiamo ancora arrivarci,sia ben chiaro)con chissà quali avversari
da affrontare sia difficile competere già a livello tecnico,aggiungiamoci pure che da dietro non c'è alcuna intenzione di
svenarsi e forzare la mano.Non lo so,chiaramente è un discorso prematuro,io spero solo che la squadra continui a dare
in campo sempre tutto quello che ha:tanto mi basterebbe per continuare a darle il mio supporto incondizionato e a ringraziarla per il campionato disputato,per tutto il resto vedremo.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti

cron