Buon compleanno Orgogliobarese.it

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Buon compleanno Orgogliobarese.it

Messaggioda MontyD81 » 14/02/2023, 12:09

Ormai reperire notizie non è un problema, la parte più complicata è saper individuare quelle che sono le fake news da quelle attendibili ed è ciò che cerca di fare OB ma soprattutto è un luogo virtuale dove ci si confronta e si passa del tempo tra amici, per questo dopo 12 anni rimane un'istituzione per noi tifosi del Bari.

Tanti auguri ad Orgogliobarese ed a tutti noi!
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Buon compleanno Orgogliobarese.it

Messaggioda ilpolpoarricciato » 14/02/2023, 15:51

iscritto dal 14/02/2011, 1:54....e tanto basta.

amo questo forum, probabilmente da quel giorno non sono rimasto senza OB nemmeno per un giorno.
Tra i preferiti nella barra del mio browser e con collegamento diretto ai messaggi recenti sul desktop del cellulare.
ilpolpoarricciato
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2622
Iscritto il: 14/02/2011, 0:54

Re: Buon compleanno Orgogliobarese.it

Messaggioda giuan u' barese » 14/02/2023, 21:02

Buon compleanno Orgoglio Barese....sembra ieri ma sono passati 12 anni da giugno 2011 che faccio parte di questa bella famiglia di tifosi...
sono capitato per caso qui, avendo passato tantissimi anni in giro per l'Italia, da qui l'origine del.mio.nick, ero sull'altro forum ma la maleducazione e la mancanza di rispetto mi hanno portato qui e da allora eccomi qui....forse non sono tra i più attivi del forum, di base non amo tantissimo le chat preferisco il contatto diretto ma non posso fare a meno di collegarmi...e conservo ancora la.chat del gruppo creato su Telegram ormai ci siamo.solo.io e Pier, con la chat di quella famosa notte del passaggio da Papare.sta a Gian.caspro
p.s... rinnovo l'invito ad organizzare una pizzata come fatto tanti anni fa....
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: Buon compleanno Orgogliobarese.it

Messaggioda lenoci92 » 15/02/2023, 0:17

Auguroni OB, onestamento l'ho scoperto per puro caso, cercavo un luogo di discussione ma soprattutto di confronto con tifosi come me, l'ho trovato ed è questo il punto di forza di questa fantastica community :mrgreen: :respect:
LA MAGICA BARI
lenoci92
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/09/2011, 16:43
Località: Torre a Mare
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Buon compleanno Orgogliobarese.it

Messaggioda Tarkan » 15/02/2023, 19:38

Io l'ho scopertola sera tra il 13 e il 14 febbraio 2011 .
Ammirando Colino Lucarelli che si sfondava con una Gyros Pita :risata:

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7474
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: Buon compleanno Orgogliobarese.it

Messaggioda GianC » 16/02/2023, 15:27

Buonasera a tutti.

Colgo l'occasone del compleanno di questo forum per presentarmi e salutare tutti i suoi componenti: sono Carlo, di Bisceglie, 50 anni, e seguo il Bari (qua e là per l'Italia, causa lavoro) sin da quella meravigliosa avventura che fu "il Bari dei baresi".
Ne approfitto anche per fare gli auguri anche a chi ha ideato, creato e animato il Forum, che seguo da anni apprezzando, soprattutto, certe analisi tecniche, regolamentari e di mercato, o le interviste ai grandi protagonisti dela storia del Galletto.
Il tutto, sperando che magari nuove grandi soddisfazioni arrivino presto (autorizzo scongiuri :mrgreen: ).
Complimenti e auguri di lunga vita, Orgoglio Barese!
GianC
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/01/2023, 18:14
Dove guardo il Bari: TV

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 177 ospiti