Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Ascoli - Bari

Caprile
17
25%
Mazzotta
4
6%
Vicari
1
1%
Zuzek
6
9%
Pucino
3
4%
Maita
2
3%
Benedetti
16
23%
Molina
0
Nessun voto
Bellomo
0
Nessun voto
Esposito
0
Nessun voto
Cheddira
9
13%
Maiello
3
4%
Benali
8
12%
Mallamo
0
Nessun voto
Sheidler
0
Nessun voto
Di Cesare
0
Nessun voto
 
Voti totali : 69

Re: Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda Francesco biancorosso » 05/03/2023, 18:24

questo Bari vince ma non mi piace... tutti lodano la vittoria col minimo spreco ma io vedo una squadra che bada a non subire gol piuttosto che attaccare e quelle poche volte che tira in porta, sbaglia pure...
Mi fa piacere essere al 2° posto in attesa della posticicipo di domani ma questo Bari è troppo conservista, troppo conservante.
vorrei gioire anche della prestazione e del gioco, però mi devo accontentare solo di una vittoria striminzita accompagnata da una decina di bestemmie...
Francesco biancorosso
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 20/07/2019, 17:31

Re: Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda DomyBucci98 » 05/03/2023, 18:32

Francesco biancorosso ha scritto:questo Bari vince ma non mi piace... tutti lodano la vittoria col minimo spreco ma io vedo una squadra che bada a non subire gol piuttosto che attaccare e quelle poche volte che tira in porta, sbaglia pure...
Mi fa piacere essere al 2° posto in attesa della posticicipo di domani ma questo Bari è troppo conservista, troppo conservante.
vorrei gioire anche della prestazione e del gioco, però mi devo accontentare solo di una vittoria striminzita accompagnata da una decina di bestemmie...

Diciamo che questa fase va avanti da qualche gara e oggi se toccato apice..... se mi chiedete fino alla gara col parma se mi piaceva Bari, anche con delle sconfitte, avrei detto si... Ora si vince ma manca sempre quella voglia di uccidere gli avversari
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda e90 » 05/03/2023, 18:32

Oggi brutta prestazione. Fisicamente a terra, su tutti Cheddira, che non ha modo di rifiatare un attimo.
Si sapeva sarebbe stata tosta ma nel secondo tempo abbiamo gestito male la superiorità.
Prendiamoci i tre punti e andiamo avanti.

Una prestazione del genere sabato contro il Frosinone significherebbe sconfitta certa.

Spero sempre che rientri Folo, ma temo lo vogliano preservare ancora e farlo tornare dopo la sosta.
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda mazzigol82 » 05/03/2023, 18:40

Ma stiamo veramente discernendo di qualità di gioco a 10 partite dalla fine con l’importanza che i 3 punti odierni avevano?
Guardate che i calciatori sono professionisti, ma anche uomini, pensate non possano tremare le gambe sapendo che vincendo torni, anche se solo per 24 ore, al secondo posto e metti pressione al Genoa?
Quanto questa squadra sappia giocare bene lo sappiamo già. Ora non è più il momento di essere esteticamente ineccepibili, ora bisogna portare a casa i punti pesanti. La qualità ci servirà, di nuovo, nelle partite in casa contro chi deve salvarsi e verrà a fare le barricate.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4244
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda MontyD81 » 05/03/2023, 18:50

DomyBucci98 ha scritto:
Francesco biancorosso ha scritto:questo Bari vince ma non mi piace... tutti lodano la vittoria col minimo spreco ma io vedo una squadra che bada a non subire gol piuttosto che attaccare e quelle poche volte che tira in porta, sbaglia pure...
Mi fa piacere essere al 2° posto in attesa della posticicipo di domani ma questo Bari è troppo conservista, troppo conservante.
vorrei gioire anche della prestazione e del gioco, però mi devo accontentare solo di una vittoria striminzita accompagnata da una decina di bestemmie...

Diciamo che questa fase va avanti da qualche gara e oggi se toccato apice..... se mi chiedete fino alla gara col parma se mi piaceva Bari, anche con delle sconfitte, avrei detto si... Ora si vince ma manca sempre quella voglia di uccidere gli avversari

Quella di oggi è stata la terza gara in una settimana, che storicamente ha sempre significato scarsa raccolta di punti, oltre che la 28° giornata di campionato, quindi mancano solo 10 gare al termine della stagione regolamentare, non siamo nelle fasi iniziali del campionato, il che, per me, vuol dire che a questo punto ciò che più conta sono i punti.
Anche a me sarebbe piaciuto vedere un Bari all'arrembaggio nel secondo tempo ma Mignani è uno che non pensa mai esclusivamente alla partita in corso ma nel lungo periodo, sa alla perfezione la condizione fisica dei suoi calciatori e fa in modo che non vengano spremuti. E' bello vedere il calcio champagne ma quello che rimane nella storia sono i risultati stagionali, non le belle prestazioni fine a sé stesse
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda proteininbox » 05/03/2023, 19:06

Vittoria importante che chiude un ciclo di 3 partite dove siamo riusciti a fare 9 punti senza subire gol.

Sicuramente non è il Bari spettacolare che abbiamo ammirato in questo campionato ma in questo momento della stagione è molto più importante fare punti che fare una prestazione ottima e non portare a casa punti.

Oggi devo dire che il primo tempo non mi ha soddisfatto e siamo riuscita a raccogliere più di quello che meritavamo ma nella ripresa sinceramente l'Ascoli non si è mai reso pericoloso e noi abbiamo avuto almeno 3 palle gol nitide per chiudere la partita.

Adesso speriamo in qualche regalo dal Cosenza ma a prescindere da questo dobbiamo prepararci per il match contro il Frosinone dove dobbiamo riscattare la sconfitta ingiusta dell'andata.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda Galletto Dave » 05/03/2023, 19:18

Partita brutta ma molto ben gestita. Adesso posso solo augurare al Frosinone di giocare contro di noi in 10 uomini dal 20esimo del primo tempo
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda io_odioilsalento » 05/03/2023, 21:12

Queste sono vittorie da "grande squadra". C'è poco altro da aggiungere. Quando riesci a portare a casa 9 punti in 3 partite in una settimana senza brillare e dove chiaramente avevi il fiato corto, sei una grande squadra che capisce quando è il momento di vincere anche non brillando e apparire quasi brutto ma tanto efficace.
È vero, oggi abbiamo sentito ancora una volta l'assenza dal campo nel primo tempo di Maiello ma va fatta una menzione anche per Benali, autore di una partita superlativa nei minuti in cui ha giocato. Con lui e Maiello in campo è davvero un altro Bari.
Forza ragazzi! In silenzio culliamo questo sogno
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda guerrierobiancorosso » 05/03/2023, 21:43

Una vittoria sporca e ci siamo rifatti dell’andata!
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Tanta sofferenza ma il Bari sfata il Tabù Ascoli

Messaggioda ironbari » 05/03/2023, 21:44

mazzigol82 ha scritto:Ma stiamo veramente discernendo di qualità di gioco a 10 partite dalla fine con l’importanza che i 3 punti odierni avevano?
Guardate che i calciatori sono professionisti, ma anche uomini, pensate non possano tremare le gambe sapendo che vincendo torni, anche se solo per 24 ore, al secondo posto e metti pressione al Genoa?
Quanto questa squadra sappia giocare bene lo sappiamo già. Ora non è più il momento di essere esteticamente ineccepibili, ora bisogna portare a casa i punti pesanti. La qualità ci servirà, di nuovo, nelle partite in casa contro chi deve salvarsi e verrà a fare le barricate.

Bravo
ironbari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 24/07/2019, 14:45
Dove guardo il Bari: Trib. Est

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti