Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata/ Replica Ldl pag. 3

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata

Messaggioda sv22 » 09/05/2023, 9:42

Piergiu ha scritto:Beh, anche io se andassi alla festa scudetto della squadra di mio padre metterei la sua sciarpa... Ma di cosa stiamo parlando?
Pensiamo a sostenere i nostri ragazzi, che i play off sono difficilissimi

Io non metterei mai la sciarpa di una squadra per cui non tifo. Ok vada la presenza alla festa, ma tu sei il presidente del Bari, rappresenti il Bari ed una comunità di tifosi! Non sei il pinco Pallino qualsiasi, non esiste per nulla al mondo che un presidente faccia una cosa del genere. Paparesta fu massacrato perche fotografato allo stadio a Torino a vedere la Juve.
Penso che con i De Laurentiis siamo sempre troppo accondiscendenti.
Io penso che a parti invertite si sarebbe scatenato il putiferio
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata

Messaggioda Lo Strillone » 09/05/2023, 14:00

Immagine
Immagine
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata/ Replica Ldl pag. 3

Messaggioda Tifoso 1975 » 09/05/2023, 14:32

Notare al terzultimo rigo fa riferimento alla forsennata(?) Corsa playoff (già conquistati da settimane peraltro)e non ad una eventuale e da noi auspicata serie a
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2022, 12:07

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata/ Replica Ldl pag. 3

Messaggioda alfio77 » 09/05/2023, 14:41

come il criceto che corre nella ruota in pratica, una corsa a vuoto
alfio77
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 23/04/2021, 11:04
Dove guardo il Bari: TV

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata/ Replica Ldl pag. 3

Messaggioda Pier01 » 09/05/2023, 15:11

Giusto così
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata/ Replica Ldl pag. 3

Messaggioda nicola 1984 » 09/05/2023, 16:42

Mi dispiace,ma mi sembrano i soliti giri di parole che poi,in sostanza,non dicono nulla.A me il gesto non è
piaciuto,ma mi lascia sostanzialmente indifferente,anche se comprendo il punto di vista di tanti tifosi che
lo stanno aspramente e legittimamente contestando.Il nodo è che,ancora una volta,con queste dichiarazioni
si gira intorno al problema senza affondare il colpo:che si farà nel caso di permanenza in serie B?C'è gia una
qualsiasi strategia in atto,volta a preparare la prossima stagione?Voglio sperare che,nel caso di serie B,
approfittino per passare ugualmente la mano,visto che già quest'anno hanno messo un guinzaglio alle ambizioni
dei tifosi con una gestione sportiva e sessioni di mercato piuttosto discutibili:ripartire,perchè questo termine
va usato,il prossimo anno da zero con le stesse premesse credo non faccia bene a nessuno,a loro in primis.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 432
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata/ Replica Ldl pag. 3

Messaggioda Volder Galletto » 09/05/2023, 17:21

Non sono mai stato fan della multiproprietà, ma, sinceramente, che LDL abbia indossato la sciarpa del Napoli mi tange poco e non gliene faccio neanche una colpa.
Festa scudetto, squadra di famiglia...credo, sinceramente, non potesse esimersi.
Inoltre, sapendo già che, in tempi brevi, potremmo salutare questa proprietà la cosa penso pesi ancora meno.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata/ Replica Ldl pag. 3

Messaggioda Galletto Dave » 09/05/2023, 18:19

Boh...a me sembra comprensibile che abbia indossato la sciarpa del Napoli durante la festa scudetto che sanciva un enorme e storico successo di famiglia. Nè posso dire che non stia facendo un lavoro egregio. Detto ciò anche io sono convinto che, al di là di queste polemiche, a mio avviso abbastanza futili, il presidente debba fare chiarezza sul futuro del Bari, a prescindere dall'esito de PO
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata/ Replica Ldl pag. 3

Messaggioda Mister Didì » 09/05/2023, 23:05

Volder Galletto ha scritto:Non sono mai stato fan della multiproprietà, ma, sinceramente, che LDL abbia indossato la sciarpa del Napoli mi tange poco e non gliene faccio neanche una colpa.
Festa scudetto, squadra di famiglia...credo, sinceramente, non potesse esimersi.
Inoltre, sapendo già che, in tempi brevi, potremmo salutare questa proprietà la cosa penso pesi ancora meno.


Quoto alla grande :respect:
Mister Didì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

Re: Il presidente del Bari con la sciarpa sbagliata/ Replica Ldl pag. 3

Messaggioda McScemus » 10/05/2023, 6:14

Volder Galletto ha scritto:Non sono mai stato fan della multiproprietà, ma, sinceramente, che LDL abbia indossato la sciarpa del Napoli mi tange poco e non gliene faccio neanche una colpa.
Festa scudetto, squadra di famiglia...credo, sinceramente, non potesse esimersi.
Inoltre, sapendo già che, in tempi brevi, potremmo salutare questa proprietà la cosa penso pesi ancora meno.


Beati voi, che avete quest'idea, io temo invece che sarà una roulette russa dove le possibilità che rimangano in caso di mancata promozione sono dannatamente alte....
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti