Folorunsho regala il terzo posto al Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Bari Reggina

Caprile
2
4%
Dorval
7
14%
Di Cesare
5
10%
Vicari
8
16%
Ricci
2
4%
Maita
0
Nessun voto
Benali
11
22%
Bellomo
1
2%
Folorunsho
9
18%
Cheddira
0
Nessun voto
Esposito
5
10%
Molina
0
Nessun voto
Ceter
1
2%
Morachioli
0
Nessun voto
Benedetti
0
Nessun voto
 
Voti totali : 51

Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda Orgogliobarese.it » 13/05/2023, 15:20

Basta una rete di Folorunsho per permettere al Bari di superare la Reggina e prendersi il terzo posto matematico. La squadra di Mignani ha calciato solo due volte verso la porta della Reggina e ha clamorosamente fallito il 2-0 con Cheddira nei minuti finali.
Orgogliobarese.it
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13546
Iscritto il: 29/06/2013, 22:41

Re: Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda Tifoso 1975 » 13/05/2023, 15:22

Voto sei a tutti tranne 4 a cheddira
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 16/02/2022, 12:07

Re: Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda boda » 13/05/2023, 16:12

Penso che questo sia il momento di festeggiare perché dopo troppo presi dall'euforia dei playoff in caso di sconfitta prevarrebbe l'amarezza, però questa è un'impresa incredibile e impensabile, un terzo posto di cui essere fieri, è stato un percorso fantastico.
Grazie di tutto ragazzi, ora completiamo il sogno!
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5063
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda guerrierobiancorosso » 13/05/2023, 16:36

Vittoria fondamentale dopo un brutto primo tempo, vittoria meritata e forza ualid non mollare non è un gol sbagliato che compromette la bella stagione!
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda Galletto Dave » 13/05/2023, 17:47

Tutto sommato una buona gara, gestita bene, contro un avversario tosto e affamato di punti. Non comprendo le critiche a Cheddira, non ha fatto certo la sua migliore partita ma comunque non è stato nemmeno inguardabile, a mio avviso. E per il gol sbagliato al 90esimo non penso ci sia da buttargli la croce addosso. Dopo un'intera partita, un pò di scarsa lucidità ci può stare. E a noi serve il miglior Cheddira, carico a pallettoni. Complimenti a squadra, mister, DS e presidenza. Quest'anno è stato fatto un lavoro egregio. Rendiamolo tutti insieme un'impresa raggiungendo la serie A.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda proteininbox » 13/05/2023, 18:11

Oggi si è visto un Bari migliore rispetto a quello visto contro il Cittadella e Modena però c'è ancora tanto da migliorare in vista dei playoff.

Sottolineo la grandissima prestazione di Benali che ha fatto una partita di grande spessore mettendo tanta qualità ma è stato bravo soprattutto in fase di interdizione.

Bravo anche Esposito che sta dimostrando con l'atteggiamento di essere un giocatore che potrebbe rivelarsi un arma pericolosa per noi in vista dei playoff.

Mi dispiace per Pucino mi auguro che possa tornare presto perchè abbiamo bisogno di tutti anche se devo dire che Dorval ha fatto una prestazione importante.

Bravi ragazzi per il 3°posto che chiude una stagione straordinaria adesso però manca un altro passetto per andarci a prendere quel sogno che tutti noi vogliamo da tanti anni.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda Tarihel » 13/05/2023, 19:17

Se Dorval avesse una dozzina di centimetri in più…

Il terzo posto è un risultato impensabile ad inizio anno, per il quale ringraziare tutti

I play off saranno molto, molto difficili: Cagliari e Parma, ma anche il Venezia sono squadre veramente forti

I migliori nell’arco del campionato: Di Cesare, Folorunsho, Cheddira, Caprile

Il nostro vero limite è quello di subire i ritmi della partita decisi dagli avversari; il miglior pregio: non moriamo mai
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 930
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda Volder Galletto » 13/05/2023, 20:18

Non ho potuto vedere la gara, essendo dall’altra parte del mondo, ma mi rincuora leggere che il terzo posto sia stato, finalmente, blindato.
Certo, considerando che il Genoa, oggi, è uscito sconfitto nello scontro al vertice contro il Frosinone, aumentano i rimpianti perché, con un paio di pareggi in meno, ce la saremmo andata a giocare a Marassi per la promozione diretta. La sensazione che il Genoa debba ringraziare più noi che sé stesso per questa promozione è forte.
Pazienza.
Concentrati sull’obiettivo, ora.
Possiamo farcela. CrediAmoci!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda ColchoBari » 13/05/2023, 20:31

Volder Galletto ha scritto:Non ho potuto vedere la gara, essendo dall’altra parte del mondo, ma mi rincuora leggere che il terzo posto sia stato, finalmente, blindato.
Certo, considerando che il Genoa, oggi, è uscito sconfitto nello scontro al vertice contro il Frosinone, aumentano i rimpianti perché, con un paio di pareggi in meno, ce la saremmo andata a giocare a Marassi per la promozione diretta. La sensazione che il Genoa debba ringraziare più noi che sé stesso per questa promozione è forte.
Pazienza.
Concentrati sull’obiettivo, ora.
Possiamo farcela. CrediAmoci!
Beh sì se non avessimo pareggiato con Cittadella e Modena venerdì saremmo andati a Genova a giocarci il secondo posto. Ma sarà comunque una partita da vincere.

Pazienza, concentriamoci sui playoff. In ogni caso complimenti ai ragazzi per questo terzo posto, il miglior risultato in Serie B dal 2011 ad oggi.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Folorunsho regala il terzo posto al Bari

Messaggioda Pier01 » 13/05/2023, 20:48

Volder Galletto ha scritto:Non ho potuto vedere la gara, essendo dall’altra parte del mondo, ma mi rincuora leggere che il terzo posto sia stato, finalmente, blindato.
Certo, considerando che il Genoa, oggi, è uscito sconfitto nello scontro al vertice contro il Frosinone, aumentano i rimpianti perché, con un paio di pareggi in meno, ce la saremmo andata a giocare a Marassi per la promozione diretta. La sensazione che il Genoa debba ringraziare più noi che sé stesso per questa promozione è forte.
Pazienza.
Concentrati sull’obiettivo, ora.
Possiamo farcela. CrediAmoci!


Bastava non prendere quel gol a Modena
Tuttavia non ho rimpianti perché se avessimo vinto a Modena oggi Frosinone e Genoa avrebbero fatto un bel biscotto(con un pareggio i ciociara sarebbero stati sicuri del primo posto e i liguri del secondo)
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti

cron