Un'altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Un'altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda McScemus » 06/06/2023, 15:44

mazzigol82 ha scritto:E invece ci hanno designato proprio Mariani…


Ironia della sorte, scelto colui che al Var non ha dato un rigore sacrosanto al Parma pochi giorni fa. Non mi lamenterò mai pensando che sia tutto fatto apposta, ma il designatore arbitrale dopo una cosa del genere come fa a metterlo in una partita che riguarda sempre il Cagliari? È da stupidi, soprattutto se dovesse commettere qualche cacata pro Cagliari, non immagino cosa dovesse succedere anche perché errare è umano.
In questo momento mi passa in secondo piano il fatto che a mio avviso sia mediocre come Arbitro, è il resto che stona :lol:
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Un'altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda mazzigol82 » 06/06/2023, 19:58

McScemus ha scritto:
mazzigol82 ha scritto:E invece ci hanno designato proprio Mariani…


Ironia della sorte, scelto colui che al Var non ha dato un rigore sacrosanto al Parma pochi giorni fa. Non mi lamenterò mai pensando che sia tutto fatto apposta, ma il designatore arbitrale dopo una cosa del genere come fa a metterlo in una partita che riguarda sempre il Cagliari? È da stupidi, soprattutto se dovesse commettere qualche cacata pro Cagliari, non immagino cosa dovesse succedere anche perché errare è umano.
In questo momento mi passa in secondo piano il fatto che a mio avviso sia mediocre come Arbitro, è il resto che stona :lol:


Potrebbe anche fare una cacata pro-Bari. Il punto è che a me non piace come atteggiamento, a Modena fu indisponente dal primo minuto.
Per non parlare del rigore causato da Ricci, neanche ad andarlo a rivedere.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4244
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Un'altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda proteininbox » 06/06/2023, 20:11

Non avrei mai messo ad arbitrare un match cosi importante ad un arbitro che nella precedente partita ha favorito in maniera involontaria con la sua scelta uno delle due squadre cioè il Cagliari.

Comunque spero che la partita sia decisa dai giocatori in campo e non dalle scelte della terna arbitrale.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 99 ospiti