Un'altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Un altra festa promozio del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda Gonfialarete » 04/06/2023, 14:30

Sinceramente, e lo capisco anche, questi mi sembrano pensieri dettati dalla paura.
Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare l'impossibile per vincere.
Poi, a fine partita, si vedrà.
Farsi ste seghe mentali non aiuta mica...
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Un altra festa promozio del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda sv22 » 04/06/2023, 16:31

mazzigol82 ha scritto:Ho letto che il loro campo è una bolgia, che ne prenderemo 3 e altre castronerie.
Qui si dimentica che il Bari viene dall’inferno della C, dal Partenio e dal Ceravolo.
Suvvia.

Ma infatti! Ma poi onestamente possiamo definire bolgia uno stadio da 15000 posti in tubi innocenti? Per una squadra, la nostra abituata a giocare nei campi di C ed al San Nicola con 25000 spettatori..
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Un altra festa promozio del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda U BARR » 04/06/2023, 19:28

La cosa che mi fa più paura a mio avviso sono i due arbitri che verranno ad arbitrare sia in trasferta che al San Nicola. Dico questo perchè sto vedendo molti aiutini a favore dei sardi. Siccome Ranieri è uno stratega dovremmo fare una partita molto tattica e assolutamente non fare errori individuali.
U BARR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27/12/2014, 14:36
Località: U Paies di Frschiett

Re: Un altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda mazzigol82 » 05/06/2023, 7:25

U BARR ha scritto:La cosa che mi fa più paura a mio avviso sono i due arbitri che verranno ad arbitrare sia in trasferta che al San Nicola. Dico questo perchè sto vedendo molti aiutini a favore dei sardi. Siccome Ranieri è uno stratega dovremmo fare una partita molto tattica e assolutamente non fare errori individuali.


Chiffi, Doveri, Massa o Valeri - a meno che non siano a fine carriera.

Orsato andrà ad arbitrare lo spareggio per restare in A.

Massa ha già arbitrato la partita di ritorno in campionato ed ebbe una serenità d'animo incredibile nell'assegnare il rigore e nel cacciare Lapadula nonostante le proteste.

L'unico che non voglio rivedere è il sig. Mariani che ha arbitrato Modena-Bari. E non tanto per il rigore assegnato, ma per l'atteggiamento avuto per 95 minuti. Ero lì e si notava proprio una propensione al fischio casalingo. Forse i nostri erano tesi, ma tant'è..meglio evitare. La speranza è che avendo arbitrato Pisa-Monza dello scorso anno, non venga richiamato in causa.

Anche Di Bello è un ottimo arbitro, ma è di Brindisi, è impossibile venga designato.

Speriamo anche che Rocchi non abbia la brillante idea - per fare notizia e in virtù delle tante partite da lei arbitrate in B quest'anno - di designare la sig.ra Ferrieri Caputi che reputo un ottimo prospetto, ma che a mio modesto parere, non è ancora pronta per una partita del genere.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4244
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Un altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda nicola 1984 » 05/06/2023, 7:42

mazzigol82 ha scritto:
U BARR ha scritto:La cosa che mi fa più paura a mio avviso sono i due arbitri che verranno ad arbitrare sia in trasferta che al San Nicola. Dico questo perchè sto vedendo molti aiutini a favore dei sardi. Siccome Ranieri è uno stratega dovremmo fare una partita molto tattica e assolutamente non fare errori individuali.


Chiffi, Doveri, Massa o Valeri - a meno che non siano a fine carriera.

Orsato andrà ad arbitrare lo spareggio per restare in A.

Massa ha già arbitrato la partita di ritorno in campionato ed ebbe una serenità d'animo incredibile nell'assegnare il rigore e nel cacciare Lapadula nonostante le proteste.

L'unico che non voglio rivedere è il sig. Mariani che ha arbitrato Modena-Bari. E non tanto per il rigore assegnato, ma per l'atteggiamento avuto per 95 minuti. Ero lì e si notava proprio una propensione al fischio casalingo. Forse i nostri erano tesi, ma tant'è..meglio evitare. La speranza è che avendo arbitrato Pisa-Monza dello scorso anno, non venga richiamato in causa.

Anche Di Bello è un ottimo arbitro, ma è di Brindisi, è impossibile venga designato.

Speriamo anche che Rocchi non abbia la brillante idea - per fare notizia e in virtù delle tante partite da lei arbitrate in B quest'anno - di designare la sig.ra Ferrieri Caputi che reputo un ottimo prospetto, ma che a mio modesto parere, non è ancora pronta per una partita del genere.


Anch'io voglio evitare assolutamente Mariani,non fosse altro per i precedenti tutti negativi(mi pare 2 vittorie
e 8-9 sconfitte)da far rabbrividire.Meno male aver evitato Orsato,che mi sembra da un bel pò fuori forma.
Tuttavia,ai nomi da te citati, aggiungerei altri pezzi da novanta(se così si può dire):Irrati,Maresca,Abisso e Pairetto(quest'ultimo ieri,a mio avviso,ha già lasciato il suo segno indelebile al Var nella gara Lecco-Cesena
con un rigore discutibile).
Ora,non voglio mettere le mani avanti,ma la designazione arbitrale,sopratutto per la prima gara,sarà indicativa
del tipo di partita che dovremo affrontare e del clima che ci aspetterà in Sardegna.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Un altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda proteininbox » 05/06/2023, 12:29

Per questa finale io mi aspetto una terna arbitrale di alto livello sia nel match d'andata che in quello di ritorno visto che la Serie A è finita a parte lo spareggio.

Sozza nel match di ritorno non ha arbitrato bene soprattutto nella gestione dei cartellini ai danni dei giocatori del Sudtirol.

Per non parlare di Orsato che nell'altro match tra Parma e Cagliari non ha concesso un rigore netto per il Parma.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Un altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda McScemus » 05/06/2023, 14:55

Evitare Aureliano, Camplone e Mariani sarebbe già qualcosa...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: Un altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda nicola 1984 » 05/06/2023, 15:25

McScemus ha scritto:Evitare Aureliano, Camplone e Mariani sarebbe già qualcosa...


Hai ragione,ma sono così tanti....che avevo rimosso il "buon"Aureliano(come dimenticare l'espulsione di Maiello
in Bari-Modena e il rigore concesso e poi revocato dal VAR perchè fuori area di 3 metri in Bari-Frosinone).
Sicuramente,meglio evitare,anche in ottica cartellini per la gara di ritorno.
Con questo,ripeto,non voglio mettere le mani avanti,scegliere l'arbitro o altre sciocchezze simili,come da più
parti si farnetica e si continua a offendere ancora.E'solo che gli episodi nelle due semifinali di Bari e Cagliari
sono sotto gli occhi di tutti e di certo,nel dubbio,non siamo stati noi i favoriti noi.Nè vogliamo esserlo,ma,
vista l'importanza capitale della posta in palio,si spera in una designazione e in un metro di giudizio OGGETTIVO,
in modo da rimettere il verdetto solo ed esclusivamente al campo.Tutto qua,nè più ne meno....
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Un altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda sv22 » 05/06/2023, 20:46

nicola 1984 ha scritto:
McScemus ha scritto:Evitare Aureliano, Camplone e Mariani sarebbe già qualcosa...


Hai ragione,ma sono così tanti....che avevo rimosso il "buon"Aureliano(come dimenticare l'espulsione di Maiello
in Bari-Modena e il rigore concesso e poi revocato dal VAR perchè fuori area di 3 metri in Bari-Frosinone).
Sicuramente,meglio evitare,anche in ottica cartellini per la gara di ritorno.
Con questo,ripeto,non voglio mettere le mani avanti,scegliere l'arbitro o altre sciocchezze simili,come da più
parti si farnetica e si continua a offendere ancora.E'solo che gli episodi nelle due semifinali di Bari e Cagliari
sono sotto gli occhi di tutti e di certo,nel dubbio,non siamo stati noi i favoriti noi.Nè vogliamo esserlo,ma,
vista l'importanza capitale della posta in palio,si spera in una designazione e in un metro di giudizio OGGETTIVO,
in modo da rimettere il verdetto solo ed esclusivamente al campo.Tutto qua,nè più ne meno....

macchè, io voglio vincere rubando! Dopo tutta la melma che anche i cagliaritani hanno sparso su di noi, e continuano a farlo.....VOGLIO VINCERE RUBANDO!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Un'altra festa promozione del Cagliari a Bari!? No grazie

Messaggioda mazzigol82 » 06/06/2023, 13:10

E invece ci hanno designato proprio Mariani…
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4244
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti