Polito completa l'opera : dimettiti

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda MontyD81 » 06/04/2024, 11:58

In una situazione del genere dovrebbe stare sempre assieme alla squadra, sia in allenamento che in panchina durante le gare ma mi sembra totalmente assente
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10699
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda mazzigol82 » 06/04/2024, 12:13

MontyD81 ha scritto:In una situazione del genere dovrebbe stare sempre assieme alla squadra, sia in allenamento che in panchina durante le gare ma mi sembra totalmente assente


Polito dovrebbe fare non uno, ma due passi indietro soprattutto su alcune scelte. Quella del portiere,l’unico ruolo su cui dovrebbe in teoria, capirci, prima di ogni altra.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda ColchoBari » 06/04/2024, 12:40

MontyD81 ha scritto:In una situazione del genere dovrebbe stare sempre assieme alla squadra, sia in allenamento che in panchina durante le gare ma mi sembra totalmente assente
Ieri sera era in panchina con la squadra ma tanto la situazione non è cambiata.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2605
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda 1969 » 06/04/2024, 14:19

È ora di fare una forte contestazione anche al signor Polito, complice di questo scempio.
Dopo questa stagione, toccherà partire dalla Lega Pro anche a lui.
Chi è causa del suo male......
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda 1969 » 13/04/2024, 15:34

Cirooooooooooo, li stai sentendo i cori per te?
Hai voluto fare le nozze con i fichi secchi?
Chi stracaxo prenderà te ed i tuoi gioielli?
Sempre convinto di aver fatto Le scelte giuste?
Anche oggi il tuo terzo allenatore ha confessato il tuo mercato?
Spero di poterti incontrare di persona, perché ti vorrei dimostrare tutto il mio affetto e la mia riconoscenza.
A proposito, dicevi che ti saresti fatto sentire nei momenti difficili!!!
Sei cambiato di carattere!!!
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda N gann a mar » 13/04/2024, 15:56

Polito cuor di leone, dove sei?
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6776
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda peppinov0 » 13/04/2024, 16:25

Quando finisce la stagione...tanto per ora resti saldo al comando, complice il tuo presidente, che prende gli ordini dal paparuccio a Napoli, almeno abbi il coraggio di chiedere scusa ad una città intera.
Ma temo che resterà un miraggio.
Sotto il fuoco della rassegnazione covava la cenere della nostra passione!!!
Se sei il Bari in B devi fare la parte del Leone, ovunque.
peppinov0
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/03/2011, 14:53
Località: Ascoli Piceno

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda 1969 » 13/04/2024, 21:52

Quanti soldi spesi male!!
Ma nessuno dalla Filmauro dice nulla?
Un fallimento per tutti.
Quando penso a Guiebre e c. e agli articoli di giornale c
davano queste operazioni o alla autoesaltazione di Polito per aver preso, tra gli altri, Acampora, rabbrividisco.
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda peppinov0 » 13/04/2024, 22:07

1969 ha scritto:Quanti soldi spesi male!!
Ma nessuno dalla Filmauro dice nulla?
Un fallimento per tutti.
Quando penso a Guiebre e c. e agli articoli di giornale c
davano queste operazioni o alla autoesaltazione di Polito per aver preso, tra gli altri, Acampora, rabbrividisco.


Nessuno dice nulla perché è tutto da programma, volevano così e così è stato, altrimenti sarebbe stato esonerato già a febbraio.
Rassegnamoci quest'anno sarà serie C, purtroppo a pensare a male ogni tanto ci si azzecca
Sotto il fuoco della rassegnazione covava la cenere della nostra passione!!!
Se sei il Bari in B devi fare la parte del Leone, ovunque.
peppinov0
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3953
Iscritto il: 25/03/2011, 14:53
Località: Ascoli Piceno

Re: Polito completa l'opera : dimettiti

Messaggioda 1969 » 14/04/2024, 8:54

peppinov0 ha scritto:
1969 ha scritto:Quanti soldi spesi male!!
Ma nessuno dalla Filmauro dice nulla?
Un fallimento per tutti.
Quando penso a Guiebre e c. e agli articoli di giornale c
davano queste operazioni o alla autoesaltazione di Polito per aver preso, tra gli altri, Acampora, rabbrividisco.


Nessuno dice nulla perché è tutto da programma, volevano così e così è stato, altrimenti sarebbe stato esonerato già a febbraio.
Rassegnamoci quest'anno sarà serie C, purtroppo a pensare a male ogni tanto ci si azzecca

Peppino, in SSC BARI nessuno dice nulla, perché tolto Polito, non c'è nessun altro che capisca di calcio.
Non sta andando come da programma, perché, comunque vada, SSC BARI avrà un tracollo economico.
La verità è che Polito ha fatto credere al suo datore di lavoro che con una politica di prestiti si poteva ripetere il campionato scorso. E tanti hanno condiviso questa politica societaria, dicendo che in questo modo non si rischiava di acquistare cartellini di calciatori non validi.
Io che sono contrarissimo a questo modo di fare calcio, perchè qualche investimento, soprattutto sui cartellino di giovani lo devi fare, soprattutto se hai un ds BUONO, BUONO, BUONO, perché solo così ti puoi autogestire ed autofinanziare.
Se dovessimo riuscire a salvarci (quasi impossibile), quali saranno le tue risorse per fare un campionato tranquillo (non penso neppure alla promozione), dopo i disastri delle ultime 3 sessioni di mercato.
Non abbiamo un giocatore da poter vendere per fare cassa, non riscatteremo nessuno dei prestiti (tranne Sibilli), le cui operazioni fatte quest'anno peseranno come un macigno sul bilancio societario, perché i soldi spesi per Brenno, Edjouma, ecc sono comunque dei costi.
Per non parlare dei soldi spesi per i contratti dei 3 allenatori, dei rinnovi dei vari Pucino, Bellomo, ecc. Gente che non serve a noi e che non avrà mercato.
Eviterei in generale di fare illazioni, a partlare di giocatori che non rendono perché in prestito o perché, forse, in rotta con Gli allenatori di turno.
La realtà è che questa squadra è limitata sotto tutti i punti di vista e che l'artefice di questo squallore, complice di una proprietà che pensava di poter fare ricotta in questo modo, ci sta facendo sprofondare in Lega Pro. E, se ciò dovesse accadere, per noi sarebbe peggio del fallimento, perché, mentre quella volta siamo ripartiti con un po' di speranza di una nuova proprietà, senza troppo pensare ai limiti della multiproprietà, questa volta vivremmo una profonda depressione.
Per noi emigranti, tornare ad essere privati anche delle trasferte, sarebbe un dramma nel dramma.
Ciro dove caxo sei finito? Ci avevi promesso che ti saresti d'atto vedere e sentire nei momenti difficili.
Questo è un momento buio e tu non sai che caxo dire?
L'ho detto a te e a Mignani sin dal ritiro, che stavate facendo i SIGNOR SI di Luigi ed ora, oltre ad aver macchiato la vostra carriera con questa orrenda stagione, ci state regalando una profonda depressione.
Se hai le palle, esci dalla tana prima che la nave affondi del tutto e non pensare di imputare i tuoi disastri agli infortuni.
Vuoi un consiglio? Cambia mestiere
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti