E' giunto il momento delle scelte forti.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda Yksel » 02/02/2024, 23:31

Immagine
La stagione ha preso una brutta piega ed è lapalissiano, ma non è ancora compromessa.

Circa le colpe e i colpevoli ho detto (abbiamo detto) già tutto, ma cerchiamo di non distruggere quel che resta perchè, se andiamo in C, ci andiamo noi, mica loro. E sarebbe un dramma...l'ennesimo degli ultimi 15 anni.

E' arrivato il momento delle scelte forti e mi rivolgo al presidente Aurelio De Laurentiis. "Caro" presidente: cambia la dirigenza, rimanda a Londra tuo figlio e metti un vero presidente, magari un idolo della tifoseria o qualcuno che capisca di calcio. Caccia il ds Polito e prendi Beppe Iachini al posto di un Marino ormai alla frutta ed incapace di stimolare un gruppo alla deriva sia dentro che fuori dal campo.

Salviamo la categoria, poi...LEVATE IL DISTURBO!
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57306
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda MM81 » 02/02/2024, 23:37

Sono ciucci
Sono presuntuosi
Sono arroganti
Sono strafottenti

Temo non succederà nulla ora, a fine campionato e l’anno prossimo
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1118
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda guerrierobiancorosso » 02/02/2024, 23:38

La notte porti riflessioni
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31559
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda 1969 » 02/02/2024, 23:39

Se avessimo altre figure in organico, Polito dovrebbe dimettersi. Invece, gli chiederanno il sacrificio di restare in sella fino a fine stagione.
In una societa normale, il ds si sarebbe dimesso in tronco, dopo tutti gli errori tecnici ed i soldi (pochi) spesi male.
Apri gli occhi LDL, perché se retrocediamo perderai tutti quei soldi che non hai voluto spendere finora.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3073
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda ColchoBari » 02/02/2024, 23:40

Io rimango sempre del pensiero che Polito deve mettersi una mano sulla coscienza, richiamare Mignani e ammettere di aver sbagliato ad averlo cacciato malamente per risultati decisamente meno tragici di quelli di Marino. Salviamoci e poi a giugno via tutti e si riparte da zero.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2700
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda 1969 » 02/02/2024, 23:41

Credo che cibdobbiatec anche spiegare le assenze di Ricci e Sibilli, perché in tanti dicono che non siano influenzati
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3073
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda 1969 » 02/02/2024, 23:42

ColchoBari ha scritto:Io rimango sempre del pensiero che Polito deve mettersi una mano sulla coscienza, richiamare Mignani e ammettere di aver sbagliato ad averlo cacciato malamente per risultati decisamente meno tragici di quelli di Marino. Salviamoci e poi a giugno via tutti e si riparte da zero.

Orgoglioso com'è non lo farà.
Oltretutto, ora ci serve uno con i controcojoni.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3073
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda Qwilfish » 02/02/2024, 23:43

È il momento delle scelte forti ok, ma scelte forti dal 2018 in poi questa società non ne ha mai fatte, quindi "come per magia" perché dovrebbe iniziare a farne ora?

E mi dispiace per noi tifosi del Bari che ovviamente non meritiamo assolutamente questo scempio!
Ultima modifica di Qwilfish il 02/02/2024, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4654
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda Ale91 » 02/02/2024, 23:44

ColchoBari ha scritto:Io rimango sempre del pensiero che Polito deve mettersi una mano sulla coscienza, richiamare Mignani e ammettere di aver sbagliato ad averlo cacciato malamente per risultati decisamente meno tragici di quelli di Marino. Salviamoci e poi a giugno via tutti e si riparte da zero.

Mi sembra la soluzione al momento più logica, anche perchè dubito vogliano spendere per mettere sotto contratto un terzo allenatore.
Ale91
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 30/04/2014, 11:53
Località: Bari

Re: E' giunto il momento delle scelte forti.

Messaggioda ColchoBari » 02/02/2024, 23:47

1969 ha scritto:
ColchoBari ha scritto:Io rimango sempre del pensiero che Polito deve mettersi una mano sulla coscienza, richiamare Mignani e ammettere di aver sbagliato ad averlo cacciato malamente per risultati decisamente meno tragici di quelli di Marino. Salviamoci e poi a giugno via tutti e si riparte da zero.

Orgoglioso com'è non lo farà.
Oltretutto, ora ci serve uno con i controcojoni.


Con il suo orgoglio ci si può decisamente pulire il cu...dobbiamo salvarci e sicuramente un terzo allenatore a libro paga non ce lo metteranno mai.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2700
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti