Andrai allo stadio l'anno prossimo?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Andrai allo stadio l'anno prossimo?

Il sondaggio termina il 28/05/2024, 20:38

SI (a prescindere da categoria e proprietà)
4
18%
SI (a prescindere dalla categoria ma solo se vanno via i Dela)
9
41%
NO
9
41%
 
Voti totali : 22

Andrai allo stadio l'anno prossimo?

Messaggioda Havanaka » 29/04/2024, 11:39

Dubito… qui si finanzia la squadra del pOlO dEl SuDdEh, non il bari. Mi sento davvero di fot**re al piensiero di dare soldi per una causa che non sento, a dir poco, mia
... e i cretini che ci credono
Havanaka
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4844
Iscritto il: 12/05/2015, 11:07

Re: Andrai allo stadio l'anno prossimo?

Messaggioda N gann a mar » 29/04/2024, 11:40

Sono combattuto, ma penso più di no. Questa società non rappresenta la città, non è la squadra della mia città.

Io sostengo in ogni categoria la squadra della mia città, questi hanno preso il pacco dono, l'hanno svuotato mantenendone la carta regalo bianco rossa e lo hanno riempito qualcosa a uso e consumo della loro unica squadra, quella partenopea.
Siamo lo sparring partner del Napoli, se gratti la vernice bianco rossa esce l'azzurro.

La SSC Bari, è il Bari? Nella migliore delle ipotesi è un ibrido lontanissimo dal concetto di squadra locale, libera, indipendente, comunque legata al territorio, alle aspirazioni del tifoso barese.

Io voglio sostenere il Bari non questa pulcinellata.

E in ultimo mi chiedo, andando sto facendo in modo che questi se ne vadano e torni una società ricca o modesta poco mi importa, che sia il Bari, andando l'anno prossimo faccio il bene del Bari?

Forse lasciando lo stadio deserto è l'unico modo rimasto per combattere davvero la multiproprietà e dichiararla noi, con i fatti, un fallimento.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6796
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Andrai allo stadio l'anno prossimo?

Messaggioda polucc85 » 29/04/2024, 12:11

Senza alcun dubbio. Fin quando ci saranno questa presidenza di impostori non vedranno un becco di quattrino e non guarderò più nulla...
Mi accodo allo slogan di Tarkan
"GENZINO UBER ALLES"
Lui è IL PRESIDENTE. Dopo di lui il vuoto...
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 14/02/2011, 9:40

Re: Andrai allo stadio l'anno prossimo?

Messaggioda proteininbox » 29/04/2024, 13:28

In qualsiasi categoria il Bari o la Bari come la si vuole chiamare per sempre al suo fianco nonostante le tante delusione l'amore per questi colori non ha fine.

Mi auguro che a fine stagione si possa iniziare una nuova era cercando di imparare dagli errori che sono stati fatti in questa stagione anche perché credo poco ad un addio dell'attuale società che in caso di retrocessione in C sarebbe praticamente impossibile.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4018
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Andrai allo stadio l'anno prossimo?

Messaggioda guerrierobiancorosso » 29/04/2024, 13:38

proteininbox ha scritto:In qualsiasi categoria il Bari o la Bari come la si vuole chiamare per sempre al suo fianco nonostante le tante delusione l'amore per questi colori non ha fine.

Mi auguro che a fine stagione si possa iniziare una nuova era cercando di imparare dagli errori che sono stati fatti in questa stagione anche perché credo poco ad un addio dell'attuale società che in caso di retrocessione in C sarebbe praticamente impossibile.


Coi dela in c molti si allontaneranno definitivamente dalla squadra, sono persone che non sono degne della città di Bari e con loro non avremmo mai ambizioni
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31564
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti