1969 ha scritto:ColchoBari ha scritto:1969 ha scritto:Bart ha scritto:Ma in tutto questo, Magalini esiste? Né un'intervista né una dichiarazione.
Mi sembra un déjà-vu.
È un cocktail tra un DS con poche idee e un DS che non ha la carta di credito aziendale.
Credo che tanto lui quanto Longo si saranno resi conto di dove sono approdati.
Nel frattempo - 5 al traguardo.
Oggi certamente vien da pensare che non era tutta colpa di Polito. Se il budget è risicatissimo può venire anche il miglior ds del mondo, certamente nessuno può fare i miracoli senza soldi.
Quel poco budget che aveva, lo utilizzava in modo sballato.
Se ci troviamo in questa condizione è anche per colpa sua.
Sul bilancio incidono pesantemente tutte le operazioni estere, i prestiti onerosi con relativi contratti di Puscas, Aramu, ecc, i contratti con i cari allenatori.
Non è riuscito ad acquistare giovani da poter eventualmente rivendere per fare plusvalenze.
Quelle poche operazioni buone fatte, sono cancellate da, quelle zavorre che ci ha lasciato..
Il nostro attuale mercato risente pesantemente della pessima gestione delle ultime 3 sessioni di mercato.
Non esageriamo, Polito ha lavorato bene sino a Gennaio del 2023, quando comunque senza soldi ha portato a Bari giocatori come Morachioli, S. Esposito, Benali (dando Scavone...) e Molina e forse dimentico qualcuno. Quello che ha completamente ciuccato è stata la campagna acquisti della scorsa estate ed anche quella di Gennaio, con acquisti sul mercato estero quello di Brenno e quello di Edjouma, che nelle sue intenzioni dovevano portare plusvalenze invece...
L'errore ci sta, quello che non ho mai apprezzato in lui è la spocchia tipica di chi pensa di parlare con gente con l'anello al naso. Perdi all'ultimo secondo Forte grazie ad una manovra furbesca di Gemmi del Cosenza, dopo esserti liberato dell'unico attaccante di riserva e tiri fuori scuse idiote per coprire macroscopiche mancanze. Bene, se devo contestare qualcosa di concreto a Polito è proprio questo...meglio un Magalini che tace piuttosto che dire stronzate...
Poi, hai preso Zuzek, e l'hai toppato, hai preso Scheidler e l'hai toppato, se non hai la struttura che cosa ti avventuri sul mercato estero? vai sul mercato italiano nelle serie inferiori e pesca da lì...