Contro il Mantova arrivano i 3 punti ma c'è poco da festeggiare

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Mantiva

Cerofolini
11
35%
Kassama
0
Nessun voto
Meroni
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
Dickmann
9
29%
Verreth
0
Nessun voto
Maggiore
0
Nessun voto
Dorval
1
3%
Castrovilli
0
Nessun voto
Antonucci
0
Nessun voto
Moncini
10
32%
Darboe
0
Nessun voto
Pagano
0
Nessun voto
Gytkjaer
0
Nessun voto
Mavraj
0
Nessun voto
Braunoder
0
Nessun voto

Voti totali : 31

Messaggioda MontyD81 » 26/10/2025, 19:31

22% vs 78%, questo è il possesso palla di Bari-Mantova, partita nella quale l'unica nota positiva è il risultato, ottenuto con uno dei pochissimi tiri in porta, con Moncini che si conferma il miglior acquisto estivo assieme a Cerofolini, il primo con i suoi gol sta cercando di sopperire alle 1000 lacune della squadra, il secondo con le sue parate sta contribuendo a rendere pesanti i gol della punta. Se volessimo trovare un'altra nota positiva, sicuramente sarebbe il primo clean sheet stagionale che dovrebbe bastare per erigere una statua al già citato Cerofolini.
Le note positive finiscono qui, perché poi dovremmo scrivere un'enciclopedia per spiegare tutto ciò che non va, ovvero tutto il resto, se il Mantova fosse stato un minimo più concreto, avrebbe stravinto senza nemmeno affannarsi. Un gol al 94° lo ha anche segnato ma per fortuna il VAR ha evidenziato un fuorigioco millimetrico di Caprini, calciatore che dal suo ingresso ha ridicolizzato la formazione di casa che negli ultimi 25 minuti non ha più visto palla, concedendosi totalmente all'avversario che, ricordiamolo, è ultimo in classifica.
Dopo 8 lunghissimi minuti di recupero, i tifosi accolgono i 3 punti con scroscianti e meritati... fischi.

In tanti anni non credo di aver mai assistito ad un livello così basso, la squadra non ha la minima identità e carattere, sembra che gli manchino anche le basi e la fortuna avuta oggi difficilmente capiterà ancora, questo vuol dire che l'unica cosa che possiamo aspettarci è una dolorosissima retrocessione, perché la qualità del gioco non solo non migliora ma peggiora vistosamente giornata dopo giornata.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ColchoBari » 26/10/2025, 19:36

Due vittorie contro Padova e Mantova che non sanno neanche loro come hanno fatto a vincerle. Oggi un'altra squadra più cinica del Mantova avrebbe stravinto.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Contro il Mantova arrivano i 3 punti ma c'è poco da festeggiare

Messaggioda darobross » 26/10/2025, 19:44

faccio fatica a ricordare un bari vittorioso ma che esce tra i fischi ed un possesso palla del 22% :c******i: :c******i:
non andremo da nessuna parte con questi uomini e mi auguro che almeno caserta venga esonerato, anche se ci sarebbe da esonerare TUTTI
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda xavier66 » 26/10/2025, 19:52

Il nulla cosmico, ma c'è davvero qualcosa che non va!
ok gli acquisti sbagliati, ok la condizione non al 100%, ma questa squadra non riesce neanche a imbastire una azione degna di questo nome.
Sarà l'allenatore?
E come può un professionista che 6 mesi prima ha condotto il Catanzaro sino ai play-off a diventare di colpo un incapace?

Non riesco a dare una risposta a questa semplici domande....
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 26/10/2025, 20:26

Oggi siamo riusciti a fare peggio della partita contro il Padova dove a parte il gol di Moncini il nulla cosmico.

Di certo non mi aspettavo un Bari spettacolare ma almeno un atteggiamento diverso più combattivo e volitivo invece abbiamo visto tutt'altro impaurito e senza idee.

C'è niente da salvare è sinceramente non trovo nulla a cui appigliarmi di positivo per il futuro con questa guida tecnica.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda N gann a mar » 26/10/2025, 20:47

Credo di possa parlare di una vittoria fortunosa frutto di un gol casuale contro una squadra modesta che ci ha messo in difficoltà e in imbarazzo.
Qui mancano i fondamentali del gioco, devi sperare e non ironizzo di vedere tre passaggi di fila nelle ripartenze, mentre in fase difensiva nove volte su dieci siamo in balia dell'avversario e solo la fortuna, l'intervento disperato o San Cerofolini impediscono all'avversario di capitalizzare.
Non ha senso continuare così, dispiace per l'uomo Caserta ma a Bari non funziona, urge cambiare per tentare di formare una squadra per salvarsi.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
M'briak
M'briak

Messaggioda boda » 26/10/2025, 20:59

Nel nulla cosmico vorrei fare i complimenti a Dickmann che ha fatto una partita incredibile, dobbiamo sperare che non prenda nemmeno un raffreddore altrimenti sono cazzi.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 26/10/2025, 21:31

Ho visto poco e male la partita ma tanto mi è bastato per capire che oggi non c'è stato praticamente nulla. Non fosse stato per la difesa del Mantova che si dimentica Moncini in area e per l'ottimo Cerofolini, anche oggi avremmo perso.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tifoso 1975 » 26/10/2025, 21:55

Secondo me oggi dickm ha fatto la migliore partita in bianco rosso bene cerof e s tratti dorval

Male danese Anton
Tifoso 1975
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Gonfialarete » 26/10/2025, 22:23

La partita è andata così:
20 minuti di nulla misto al niente in cui tutti e 22 i giocatori in campo erano terrorizzati.
25 minuti di niente, ma con possesso palla del Mantova.
Un azione del Bari, dopo 2 calci d'angolo, che ha portato al gol.
Un massacro del Mantova che ci ha chiuso in area per 30 minuti e chissà per quale divinità protozoica non hanno trovato un gol valido.

Tralasciando lo schifo, scempio, orrore e crimine tattico, le scelte folli, scriteriate epilettiche degli 11 titolari, le posizioni in campo di una tarantola affetta da labirintite... Quello che vorrei far notare a chi è rimasto a casa è che la squadra tanto legata a Caserta lo manda a fanc*lo ogni 3 minuti.
Lo ha fatto Pucino, lo ha fatto Castrovilli, lo ha fatto persino Verreth.
Dorval non lo degna di uno sguardo.
Ma il top è stato il cambio di Meroni. "Ma io stavo bene, perché mi hai tolto?"... Risposta: "ORMAI L'ho fatto". Della serie: nemmeno mi assicuro dei cambi fatti per infortunio.

Che poi Mavraj è 10 volte meglio di Meroni, lo vede anche un pulcino.

Chiudo con un'altra cosa vista in campo e che magari è sfuggita a casa:
Moncini sfancu*a Cerofolini per un rinvio filtrante che lo costringe a correre da solo contro tutta la difesa. Cerofolini che risponde. E continuano a insultarsi a 50m di distanza per buoni 2 minuti.

Tutti indizi di un clima tranquillo, di un gruppo coeso attorno al mister.

Nota positiva della serata: il coro di invito a Magalini di pronta pensione.

Se non si cambia ds e mister ORA, siamo in C.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..