Vergognoso pareggio interno contro l'ultima in classifica

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Scegliete chi votare

Cerofolini
2
18%
Meroni
0
Nessun voto
Vicari
0
Nessun voto
Nikolaou
0
Nessun voto
Dickmann
0
Nessun voto
Braunoder
1
9%
Verreth
0
Nessun voto
Dorval
6
55%
Pagano
0
Nessun voto
Castrovilli
1
9%
Moncini
0
Nessun voto
Gytkjaer
0
Nessun voto
Antonucci
0
Nessun voto
Maggiore
1
9%
Pucino
0
Nessun voto
Cerri
0
Nessun voto

Voti totali : 11

Vergognoso pareggio interno contro l'ultima in classifica

Messaggioda MontyD81 » 08/12/2025, 19:24

Riuscire a segnare un solo gol in superiorità numerica per una settantina di minuti in casa contro l'ultima in classifica, nonché peggior difesa per distacco, vuol dire essere scarsi all'ennesima potenza, specchio della peggior presidenza mai avuta a Bari.
Null'altro da aggiungere se non che il campionato è ancora lungo, quindi c'é ancora ampio margine per peggiorare.

Io mi congedo, non perderò più tempo a descrivere gli scempi di questi scappati di casa al soldo di gente che ci sta umiliando in tutti i modi, posterò solo l'elenco dei calciatori per favorire eventuali commenti post partita.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Vergognoso pareggio interno contro l'ultima in classifica

Messaggioda xavier66 » 08/12/2025, 19:50

Indescrivibile, a mia memoria, mai in 49 anni ricordo un squadra peggiore di questa, situazioni avverse si, ma mai un tale schifo!
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 08/12/2025, 19:52

Il tanto denigrato Dorval è l'unico che punta, vertilicalizza, salta l'uomo.
Al di là dei suoi limiti , è l'unico che da un minimo di speranza in chiave offensiva.
In attesa del Ramadan e della sua ancora possibile cessione.
La verità è che ci servono almeno 2 difensori e 2 centrocampisti veri per salvarci ed una punta al posto dell'inutile Cerri
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 08/12/2025, 20:02

1969 ha scritto:Il tanto denigrato Dorval è l'unico che punta, vertilicalizza, salta l'uomo.
Al di là dei suoi limiti , è l'unico che da un minimo di speranza in chiave offensiva.
In attesa del Ramadan e della sua ancora possibile cessione.
La verità è che ci servono almeno 2 difensori e 2 centrocampisti veri per salvarci ed una punta al posto dell'inutile Cerri

Questa dovrebbe essere stata l'ultima (almeno per il momento) partita di Dorval perché dalla prossima settimana parteciperà alla Coppa d'Africa.

Imbarazzante pareggio, che equivale a una sconfitta.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda Gonfialarete » 08/12/2025, 20:10

Questa equivale al 5 a 0 di Empoli.
Un'ora in 11 vs 10, contro una delle difese peggiori della storia della B, a rincorrere per 70 minuti e mai, ripeto, mai con la sensazione di potercela fare.

Ho capito che in una settimana Vivarini ha badato a sistemare la fase difensiva che, al netto del gol preso in modo imbarazzante, sta effettivamente iniziando a fare i movimenti corretti per una squadra di C. Ma porca miseria... Anche quando fai la partitella con gli amici, senza allenamento e tattiche, in porta ci arrivi. Qui no.

Mi spiace per Moncini, sinceramente. Ci ha tenuto a galla a lungo. Il doppio errore di oggi è una mazzata che non merita.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicola 1984 » 08/12/2025, 21:16

I limiti sono quelli ormai noti,a mio avviso inutile continuare a colpevolizzare i singoli(che pure sbagliano,come oggi) perché il problema e'l'insieme e,sopratutto,la prospettiva.
In tale ottica 2 cose mi terrorizzano:
1)che le vere intenzioni dei DeLA(mi riferisco al padre)sulla sorte del Bari non si sono ancora palesate,ma sono state solo minacciate(x ora) e da questa gente non puoi aspettarti nulla di buono;
2)sul piano tecnico,che il mercato di gennaio sara' fatto ancora da quei 2 distruttori di massa che,tuttavia,non faranno altro che
eseguire le direttive e i voleri della societa....e,quindi,buonanotte...inutile sperare in qualcosa.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda proteininbox » 08/12/2025, 21:38

Siamo riusciti nell'impresa di far fare bella figura anche all'ultima classifica che ci ha messo tutto quello che serve per salvarsi.

Non è ammissibile entrare in campo con quell'atteggiamento è subire cosi facilmente rischiando anche di perdere in superiorità numerica.

Non si riesce a vedere nessun segnale di speranza per riuscire almeno a salvare la categoria.

Grande partita di Dorval che è stato l'unico a salvarsi stasera insieme al solito Cerofolini.

Mi dispiace per Moncini per gli attaccanti vivono di momenti è questo per lui non è il migliore speriamo che possa riuscire a ritrovare quella vena realizzativa che ci hanno portato tanti punti.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Torna a Bari.. Bari..