**Mondiale Russia 2018** [topic unico]

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: **Mondiale Russia 2018** [topic unico]

Messaggioda bari87 » 28/06/2018, 10:25

serginho81 ha scritto:Si conferma la maledizione dei campioni del mondo in carica.
Dal 2006, chi vince il mondiale esce ai gironi in quello successivo.

2006: Italia campione - 2010: Italia fuori ai gironi
2010: Spagna campione - 2014: Spagna fuori ai gironi
2014: Germania campione - 2018: Germania fuori ai gironi

chi vincerà quest'anno tenterà direttamente di non qualificarsi x il 2022 :risata:
bari87
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: **Mondiale Russia 2018** [topic unico]

Messaggioda Bart » 02/07/2018, 8:37

E' stato un week end che ha visto andar fuori squadre quotate alla vittoria finale: Spagna, Portogallo e Argentina.

La Francia non mi ha entusiasmato però potrebbe vincere il Mondiale, ha trovato un fuoriclasse come Mbappè.
La Croazia dopo aver impressionato nella fase a gironi, ieri mi è sembrata un pò sottotono, sarà anche per merito di una organizzata Danimarca.
La Russia ha una bella squadra e il fattore campo gioca molto a suo favore.
Curioso di vedere oggi il Belgio, potrebbe essere la vera sorpresa di questi mondialio
BARI MERITA RISPETTO



"io sono convinto che non falliremo, l'attuale proprietà metterà per l'ennesima volta mani al portafoglio"

(Cit.)

Ad perpetuam rei memoriam
Bart
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3723
Iscritto il: 01/06/2013, 8:19
Località: in esilio...

Re: **Mondiale Russia 2018** [topic unico]

Messaggioda bari87 » 02/07/2018, 11:18

Bart ha scritto:E' stato un week end che ha visto andar fuori squadre quotate alla vittoria finale: Spagna, Portogallo e Argentina.

La Francia non mi ha entusiasmato però potrebbe vincere il Mondiale, ha trovato un fuoriclasse come Mbappè.
La Croazia dopo aver impressionato nella fase a gironi, ieri mi è sembrata un pò sottotono, sarà anche per merito di una organizzata Danimarca.
La Russia ha una bella squadra e il fattore campo gioca molto a suo favore.
Curioso di vedere oggi il Belgio, potrebbe essere la vera sorpresa di questi mondialio

oggi tocca al brasile uscire? :risata:
bari87
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: **Mondiale Russia 2018** [topic unico]

Messaggioda Sentenza » 02/07/2018, 12:34

Anzitutto la disparità dei due tabelloni è spudorata e influirà tantissimo in questo mondiale. Prendete la Francia, ha trovato agli ottavi l'argentina, ora l'uruguay- che a sua volta ha eliminato il portagallo- e chi passerà troverà in semifinale una tra brasile e beglio al 90%. Tabellone tostissimo. L'altro invece, specie sotto con le partite di domani, è molto più agevole( Svizzera-Svezia e chi vince trova Inghilterra-Colombia) mentre la Croazia che ha faticato per superare la tosta danimarca(complimenti ai danesi quadratissimi e per nulla pavidi anzi...) adesso si ritrova con la Russia che a parte il fattore campo non è nulla di che.Una semifinale Croazia-Inghilterra sembra la più probabile e senza nemmeno troppe difficoltà.da questo lato il rimpianto è tutto degli spagnoli che però hanno giocato male sia il girone che l'ottavo e sono usciti senza mai giocare al loro livello.
A livello individuale abbiamo visto la definitiva esplosione di quel fenomeno di Mbappè, giocatore monstre che da due anni sta facendo vedere cose allucinanti per l'età che ha(under20).
La consacrazione di fuoriclasse come Modric che ci ha abituato nel Real ad un livello di gioco simil Pirlo o Xavi dei bei tempi.
Anche Neymar, visto contro i serbi, mi sembra totalmente in forma e con finalmente un supporter cast degno, mi auguro altre giocate di livello come solo chi ha quello stile di gioco sa e può fare. Una gioia per il calcio.
Poi attendo sempre la definitiva esplosione di un altro giocatore per cui ho un debole, il belga De Bryne, fino ad ora molto gregario e calato negli equilibri tattici del belgio, ma giocatore in grado di spostare in campo la squadra.
E' un mondiale, per giunta senza la sofferenza del tifo per l'Italia, quindi da appassionato di calcio mi auguro solo di poter vedere queste squadre e questi talenti giocare al top della loro forma, come si conviene a questo torneo.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: **Mondiale Russia 2018** [topic unico]

Messaggioda serginho81 » 02/07/2018, 13:14

bari87 ha scritto:
serginho81 ha scritto:Si conferma la maledizione dei campioni del mondo in carica.
Dal 2006, chi vince il mondiale esce ai gironi in quello successivo.

2006: Italia campione - 2010: Italia fuori ai gironi
2010: Spagna campione - 2014: Spagna fuori ai gironi
2014: Germania campione - 2018: Germania fuori ai gironi

chi vincerà quest'anno tenterà direttamente di non qualificarsi x il 2022 :risata:


Onest :risata:
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: **Mondiale Russia 2018** [topic unico]

Messaggioda bari87 » 03/07/2018, 11:35

quando cominceranno a prendere provvedimenti contro neymar x le sceneggiate?
quel momento in cui si muoveva come tarantolato e piangeva x quell'APPOGGIO di layun (se nn sbaglio) sulla caviglia mi ha letteralmente schifato, senza parlare delle varie sceneggiate e brasciolate (rotolamenti) dove manca solo lo stecchino.... :risata:
sei forte e prendi falli (bisogna vedere di quale entità, xkè ogni intervento sembra ke gli sia entrato montero, materazzi o gattuso sulle gambe...) ma sicuramente nn aiuti a calmare gli animi in campo, anzi...ma penso ke continuerà a comportarsi in questa maniera :roll:
bari87
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: **Mondiale Russia 2018** [topic unico]

Messaggioda kikko » 06/07/2018, 19:52

Fine primo tempo
Belgio 2 Brasile 0
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Precedente

Torna a Le Nazionali di calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti