12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Tif. Barese » 12/04/2019, 11:25

PITER.JOAO ha scritto:
Sopron ha scritto:Ergo faremo la copertura dello stadio in lamiera grecata?

Ergo intuisco si stia facendo pubblicità avacand.


lamiera grecata, trasparenza, plexiglass, pannelli che tendono a ingiallire, nome dell'azienda mancante, coperture non trasparenti, pubblicità avacand, l'importante è rompere i cog.lioni.

Visto che avete intuito tutto, il mio compito sul forum finisce qui, voi continuate pure a cazzeggiare.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda PITER.JOAO » 12/04/2019, 11:34

Scusa ma quale era il tuo compito? Vorrei chiarire che in passato, personaggi che chiedevano rispetto AVACAND ci hanno fatto malamente naufragare, ed io in primis ci sono cascato mutande e tutto......mo fai tu.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda bepy77 » 12/04/2019, 11:51

Tif. Barese ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:
Sopron ha scritto:Ergo faremo la copertura dello stadio in lamiera grecata?

Ergo intuisco si stia facendo pubblicità avacand.


lamiera grecata, trasparenza, plexiglass, pannelli che tendono a ingiallire, nome dell'azienda mancante, coperture non trasparenti, pubblicità avacand, l'importante è rompere i cog.lioni.

Visto che avete intuito tutto, il mio compito sul forum finisce qui, voi continuate pure a cazzeggiare.

ora aspettiamo i fatti ed i giudizi li farò alla fine
vedremo se sarà pubblicità avacand e che tipo di materiale sarà utilizzato per queste coperture

io personalmente non so nemmeno cosa sono le lamiere grecate
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Sopron » 12/04/2019, 20:31

Tif. Barese ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:
Sopron ha scritto:Ergo faremo la copertura dello stadio in lamiera grecata?

Ergo intuisco si stia facendo pubblicità avacand.


lamiera grecata, trasparenza, plexiglass, pannelli che tendono a ingiallire, nome dell'azienda mancante, coperture non trasparenti, pubblicità avacand, l'importante è rompere i cog.lioni.

Visto che avete intuito tutto, il mio compito sul forum finisce qui, voi continuate pure a cazzeggiare.


Plexiglass (eh si, tende a ingiallire), nome dell'azienda, che a questo punto produce anche grecate, non noto fino ad ora, sono tutte robe facilmente riscontrabili sugli organi di stampa, nessuno si è inventato nulla.
Sul teflon scelto (anche) perché lascia passare la luce si trova riscontro in qualsiasi pubblicazione dell'epoca e su qualsiasi monografia di Piano. Altri utenti hanno postato anche del materiale.

Nulla di personale contro di te, nella maniera più assoluta, ma in un forum si discute.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6666
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda whitered81 » 13/04/2019, 7:57

Io ho fiducia nel progetto e non vedo l’ora che venga realizzato. Ogni lunedì chiedo info al Sindaco durante la trasmissione, pertanto resto in trepidante attesa perché finalmente dopo tanti anni ormai potremmo riavere lo stadio in maniera decente!
15/05/1997 La mia prima al San Nicola: Bari-Lucchese 0-0
whitered81
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 17/05/2011, 19:10

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda AimFri » 13/04/2019, 10:25

Personalmente non credo in una ipotesi di restyling della sola copertura dello stadio che, in ogni caso, avrebbe un costo per le casse del comune. Se questa andasse in porto,invece, credo che tutto il restyling dello stadio e del futuro di tutta l'area intorno ad esso andrebbe a farsi benedire e continueremo ad avere una vecchia ed abbastanza fatiscente astronave con la copertura rifatta. E' proprio questo che vogliono la città ed i tifosi oppure andare in uno stadio, magari di proprietà della società calcistica, in cui si possa comodamente vedere le partite e magari trascorrere con le famiglie un pomeriggio di shopping e di eventi? Guardate un po' Udine cosa è riuscita a fare...
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda mazzingabiancorosso » 13/04/2019, 12:08

Con l’enorme superficie dei petali e con una costante esposixione al sole il san nicola diventerebbe una grande centrale elioelettrica. Questo è un investimento che si ripaga da solo. Il problema(e qui è necessario l’apporto del prof Vitone, strutturista) e che i pannelli pesano molto più del teflon, per cui pur non essendo un’esperto, prevedo che ci sarà comunque bisogno di interventi anche strutturali
mazzingabiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 22/09/2012, 14:04

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Volder Galletto » 13/04/2019, 12:28

AimFri ha scritto:Personalmente non credo in una ipotesi di restyling della sola copertura dello stadio che, in ogni caso, avrebbe un costo per le casse del comune. Se questa andasse in porto,invece, credo che tutto il restyling dello stadio e del futuro di tutta l'area intorno ad esso andrebbe a farsi benedire e continueremo ad avere una vecchia ed abbastanza fatiscente astronave con la copertura rifatta. E' proprio questo che vogliono la città ed i tifosi oppure andare in uno stadio, magari di proprietà della società calcistica, in cui si possa comodamente vedere le partite e magari trascorrere con le famiglie un pomeriggio di shopping e di eventi? Guardate un po' Udine cosa è riuscita a fare...


Noooo che dici?!
Bari deve accontentarsi del meno peggio altrimenti i baresi sono capiscioni, disfattisti e criticanti.
La giusta strategia è dire: - Sissignore! -
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda antonio giovinazzo » 13/04/2019, 12:39

Ragazzi ma voi che lavoro fate? La crisi per caso l'avete vista? Ma mai parlate con strisciati che per andare a vedere la loro squadra pagano il doppio del nostro abbonamento?
A Bari non vogliono uscire 12 euro figuriamoci se come dite voi la società fa uno stadio con i confort e a numero limitato
Quanti andrebbero a pagare 50 euro a partita? Credo che chi va oltre questo ragionamento ha degli accrediti
antonio giovinazzo
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/04/2014, 17:49

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda andrea0383 » 13/04/2019, 12:43

Tif. Barese ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:
Sopron ha scritto:Ergo faremo la copertura dello stadio in lamiera grecata?

Ergo intuisco si stia facendo pubblicità avacand.


lamiera grecata, trasparenza, plexiglass, pannelli che tendono a ingiallire, nome dell'azienda mancante, coperture non trasparenti, pubblicità avacand, l'importante è rompere i cog.lioni.

Visto che avete intuito tutto, il mio compito sul forum finisce qui, voi continuate pure a cazzeggiare.



Ma lasciali stare... Sopron abbiamo capito che critica tutto di questa società...
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 251 ospiti