12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda andersson92 » 14/04/2019, 8:54

Volder Galletto ha scritto:
andersson92 ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Se la soluzione proposta da questa società serve a ridare dignità al nostro stadio in attesa di un restyling vero e proprio appena le stagioni saranno redditizie (almeno serie B), allora ben venga. Io non ne posso più di vedere quello stadio, quell'opera, così deturpata e abbandonata

Perdonami...ma prima di considerare il San Nicola un'opera deturpata e abbandonata fatevi un giro nella metà degli stadi italiani...noi ci lamentiamo del San Nicola e poi esiste il San Paolo che fa letteralmente vomitare, sembra un rifugio antiatomico della guerra...i vari tardini di parma et similia..altri stadi fatti in ferro con le impacalture...cioè prima di sputare m***a sul San Nicola contate fino a dieci. Uno stadio che mezza italia ci invidia, se abbiamo ancora un briciolo di appeal a livello nazionale è proprio per questo odiatissimo stadio non certo per le imprese della squadra


Non è che siccome gli altri stadi italiani fanno cacare ancora di più il SN diventa, automaticamente, messo benissimo...

Io non capisco cosa ci sia di devastato nel San Nicola oltre alla copertura. I seggiolini mancanti? A livello strategico è uno stadio comodo. Boh. Il San Paolo è uno schifo da qualsiasi parte lo si guardi. Lo stadio di Empoli fa schifo, tardini pessimo, 3/4 di stadi in B sono pietosi... Ma il San Nicola per Bari, piazza nota per fare Champions ogni anno, non va bene. Qual è esattamente il problema del San Nicola? Le coperture? I Seggiolini? I bagni? Questo lo rende uno stadio schifoso?
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Sopron » 14/04/2019, 9:23

Il San Paolo lo stanno sistemando alla bell'e meglio comune e regione e diventerà uno stadio dignitoso entro l'estate.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6666
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: 12/4/19 Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Sopron » 14/04/2019, 9:31

Sopron ha scritto:
andrea0383 ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:
Sopron ha scritto:Ergo faremo la copertura dello stadio in lamiera grecata?

Ergo intuisco si stia facendo pubblicità avacand.


lamiera grecata, trasparenza, plexiglass, pannelli che tendono a ingiallire, nome dell'azienda mancante, coperture non trasparenti, pubblicità avacand, l'importante è rompere i cog.lioni.

Visto che avete intuito tutto, il mio compito sul forum finisce qui, voi continuate pure a cazzeggiare.



Ma lasciali stare... Sopron abbiamo capito che critica tutto di questa società...


1. Il Bari non c'entra nulla.
2. Quali sarebbero le critiche?


Sto aspettando.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6666
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda PITER.JOAO » 14/04/2019, 9:50

andersson92 ha scritto:
peppinov0 ha scritto:
andersson92 ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Se la soluzione proposta da questa società serve a ridare dignità al nostro stadio in attesa di un restyling vero e proprio appena le stagioni saranno redditizie (almeno serie B), allora ben venga. Io non ne posso più di vedere quello stadio, quell'opera, così deturpata e abbandonata

Perdonami...ma prima di considerare il San Nicola un'opera deturpata e abbandonata fatevi un giro nella metà degli stadi italiani...noi ci lamentiamo del San Nicola e poi esiste il San Paolo che fa letteralmente vomitare, sembra un rifugio antiatomico della guerra...i vari tardini di parma et similia..altri stadi fatti in ferro con le impacalture...cioè prima di sputare m***a sul San Nicola contate fino a dieci. Uno stadio che mezza italia ci invidia, se abbiamo ancora un briciolo di appeal a livello nazionale è proprio per questo odiatissimo stadio non certo per le imprese della squadra


Giustissimo il tuo concetto sull'appeal del San Nicola ecco perché la cosa più sensata è quella di darlo in concessione gratuita per un tot. di anni, senza che il comune abbia ulteriori spese sulla struttura.
Ma gli anni passano e di questo bando non si vede manco l'ombra e mi sa che il comune predica bene ma razzola male.

Bisogna vedere se la società vuole sobbarcarsi tutti i costi dello stadio...a Napoli non hanno neanche un centro sportivo di proprietà, dubito che vogliano prendersi la rogna del San Nicola senza sapere quanto tempo resteranno qui a Bari, considerando la legge sulle doppie proprietà

Come già dichiarato dal sindaco pochi giorni fa, la società NON ha intenzione di acquisire lo stadio, x cui stanno preparando il famoso bando che andrà in vigore dopo la scadenza di giugno.......che poi è la stessa prassi, ovvero 1 bando di gara trattandosi di ente statale, che ricordo dovrà essere utilizzato anche x la copertura, giusto x la cronaca......tranne se non procedono con affidamento diretto se poi sarà la società a pagare.......poi cè anche la strada dello sponsor, cioè la ditta esegue il lavoro AGRATIS in cambio di pubblicità, in questo caso niente bando di gara e affidamento immediato e diretto.......
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda io_odioilsalento » 14/04/2019, 10:58

andersson92 ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Se la soluzione proposta da questa società serve a ridare dignità al nostro stadio in attesa di un restyling vero e proprio appena le stagioni saranno redditizie (almeno serie B), allora ben venga. Io non ne posso più di vedere quello stadio, quell'opera, così deturpata e abbandonata

Perdonami...ma prima di considerare il San Nicola un'opera deturpata e abbandonata fatevi un giro nella metà degli stadi italiani...noi ci lamentiamo del San Nicola e poi esiste il San Paolo che fa letteralmente vomitare, sembra un rifugio antiatomico della guerra...i vari tardini di parma et similia..altri stadi fatti in ferro con le impacalture...cioè prima di sputare m***a sul San Nicola contate fino a dieci. Uno stadio che mezza italia ci invidia, se abbiamo ancora un briciolo di appeal a livello nazionale è proprio per questo odiatissimo stadio non certo per le imprese della squadra

Fratello mio, pensi che non abbia girato tanti altri stadi durante i miei 37 anni di vita? Ti sbagli! Ne ho visti di peggiori, certamente, ma il mio modo di pensare porta a guardare al meglio e non certo al peggio.
Se sono incazzato è proprio perché quell'opera non merita di restare in quelle condizioni, senza teloni, senza seggiolini dignitosi, con quel cemento sporco, SENZA PARTITE UFFICIALI DELLA NAZIONALE. Non dimentichiamo questo e il perché.
Detto ciò, credo che tutti ci auguriamo il meglio per la nostra casa e speriamo che quanto prima sia almeno coperto quello stadio e ritorni a splendere nella speranza che un giorno venga abbattuto e ricostruito pari, pari al primo progetto di Piano senza pista: autentico gioiellino!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Volder Galletto » 14/04/2019, 11:47

andersson92 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
andersson92 ha scritto:
io_odioilsalento ha scritto:Se la soluzione proposta da questa società serve a ridare dignità al nostro stadio in attesa di un restyling vero e proprio appena le stagioni saranno redditizie (almeno serie B), allora ben venga. Io non ne posso più di vedere quello stadio, quell'opera, così deturpata e abbandonata

Perdonami...ma prima di considerare il San Nicola un'opera deturpata e abbandonata fatevi un giro nella metà degli stadi italiani...noi ci lamentiamo del San Nicola e poi esiste il San Paolo che fa letteralmente vomitare, sembra un rifugio antiatomico della guerra...i vari tardini di parma et similia..altri stadi fatti in ferro con le impacalture...cioè prima di sputare m***a sul San Nicola contate fino a dieci. Uno stadio che mezza italia ci invidia, se abbiamo ancora un briciolo di appeal a livello nazionale è proprio per questo odiatissimo stadio non certo per le imprese della squadra


Non è che siccome gli altri stadi italiani fanno cacare ancora di più il SN diventa, automaticamente, messo benissimo...

Io non capisco cosa ci sia di devastato nel San Nicola oltre alla copertura. I seggiolini mancanti? A livello strategico è uno stadio comodo. Boh. Il San Paolo è uno schifo da qualsiasi parte lo si guardi. Lo stadio di Empoli fa schifo, tardini pessimo, 3/4 di stadi in B sono pietosi... Ma il San Nicola per Bari, piazza nota per fare Champions ogni anno, non va bene. Qual è esattamente il problema del San Nicola? Le coperture? I Seggiolini? I bagni? Questo lo rende uno stadio schifoso?


Fatti un giro in un qualsiasi stadio da primo mondo e avrai le tue risposte.
Il fatto che gli altri impianti italiani facciano ancora più schifo non rivaluta il SN.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda whitered81 » 15/04/2019, 20:08

Richiesto novità al Sindaco durante la diretta ma mi ha risposto che ad oggi non vi è nessun aggiornamento
15/05/1997 La mia prima al San Nicola: Bari-Lucchese 0-0
whitered81
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 17/05/2011, 19:10

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Sopron » 18/04/2019, 20:18

Novità? Piano?
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6666
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda Havanaka » 18/04/2019, 23:02

Sopron ha scritto:Novità? Piano?

Forte

Pessimo, lo so.

Imho: Non ci saranno novità da parte di Piano, non a stretto giro. In realtà spero in un rifiuto abbastanza rapido
... e i cretini che ci credono
Havanaka
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4837
Iscritto il: 12/05/2015, 11:07

Re: 12/04/19 - Repubblica: ecco l'azienda che ha proposto il progetto coperture S.Nicola

Messaggioda antonio giovinazzo » 18/04/2019, 23:17

Cosa vuoi che rimanga degradato in eterno? O credi alle storie di... facciamo lo stadio nuovo bla bla bla
antonio giovinazzo
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/04/2014, 17:49

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nicofanbari e 52 ospiti