15/07/19 - Gdm - Ranocchia è un capitolo aperto. Birra Peroni sponsor di maglia?

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/07/19 - Gdm - Ranocchia è un capitolo aperto. Birra Peroni sponsor di maglia?

Messaggioda Tonio » 19/07/2019, 14:04

Bari, Ranocchia un sogno oppure obiettivo concreto?
Immagine
Segnali su segnali, voci ed indiscrezioni. Ma Andrea Ranocchia può essere davvero uno dei prossimi difensori del Bari? L'indiscrezione circola e qualora si verificasse saprebbe di vero e proprio amarcord. Il difensore umbro ha già indossato la maglia biancorossa tra il 2008 ed il 2010, risultando essere tra i protagonisti della promozione in A del 2009 (in panchina sempre lui: Antonio Conte) ed in parte nel successivo campionato proprio di massima serie. A frenarlo, talvolta, gli infortuni. E fa pensare anche la foto di una...ranocchia postata sui social da Luigi De Laurentiis, presidente dei galletti.

I costi sarebbero esorbitanti per la Serie C, decisamente fuori portata per questo campionato. Viene quasi impossibile pensare che possa concretizzarsi. Ma nel calciomercato mai dire mai. Dopo Perrotta, Costa e Di Cesare, si tratterebbe di un rinforzo che poco avrebbe a che vedere con la dimensione attuale dei pugliesi.

TuttoCalcioPuglia
Bari Grande Amore... Bari unica e sola...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola...
facci sognare ancora... facci gridare ancora...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola, mai
Tonio
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2633
Iscritto il: 28/05/2013, 11:42
Località: Conversano

Re: 15/07/19 - Gdm - Ranocchia è un capitolo aperto. Birra Peroni sponsor di maglia?

Messaggioda stemas » 19/07/2019, 15:22

Sognare non costa nulla, per carità, ma pensi che questo sogno resterà tale
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: 15/07/19 - Gdm - Ranocchia è un capitolo aperto. Birra Peroni sponsor di maglia?

Messaggioda pinuccio77 » 20/07/2019, 9:52

La maglia del Bari con sponsor è già MIA!
Devo solo decidere in quale colorazione...
Dopo quella con sponsor Gaudianello, è arrivato il momento di alzare la gradazione!
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5201
Iscritto il: 19/02/2011, 22:01

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 110 ospiti