Questione di tempi.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Questione di tempi.

Messaggioda Yksel » 11/09/2019, 17:08

Immagine

Ho visto qualche stralcio di partita dell'Avellino. Squadra allestita in fretta e furia qualche settimana fa (poco prima della partita di Coppa contro il Bari).

Pur senza strafare la squadra di Ignoffo (tecnico arrivato quest'anno) ha già un'identità di gioco e una buona personalità. E parliamo di una rosa che non si può minimamente paragonare a quella del Bari e che gioca in un ambiente non certo facile.

A Bari invece, dopo 2 mesi dall'inizio del ritiro e dopo un'intera stagione in D, si chiede di dare ancora tempo all'allenatore e si parla di 'pressioni'..

Misteri del pallone biancorosso..
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Questione di tempi.

Messaggioda 1969 » 11/09/2019, 17:47

Si prendano il tempo che serve.
Saranno sostenuti incessantemente lunedì sera, come fatto finora, benché, ogni tanto dovrebbe essere la squadra a trascinare la tifoseria.
Però, fermo restando che da una squadra che non brilla come collettivo, con tutti i nomi in organico, qualche bella giocata individuale è lecito attendersi(anziché cappellate), è cosi difficile capire che, in attesa della forma migliore, bisogna giocare un po' più alti, per mettere più in difficoltà gli avversari e lasciare meno in apprensione la nostra nostra difesa, senza dover giocare a 3, come se affrontassimo dei super attaccanti.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2962
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Questione di tempi.

Messaggioda andrea0383 » 11/09/2019, 18:09

Si però ora non ne facciamo un caso di queste pressioni! Cerchiamo di remare tutti verso un'unica direzione altrimenti non facciamo altro secondo me ceh rendere le cose più difficili
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: Questione di tempi.

Messaggioda guerrierobiancorosso » 11/09/2019, 18:19

Fino al 23 dicembre ci attendono 17 partite,mi auguro che la squadra carburi da lunedì. Ho notato anch'io il buon lavoro di ignoffo in Irpinia.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Questione di tempi.

Messaggioda Yksel » 11/09/2019, 18:21

andrea0383 ha scritto:Si però ora non ne facciamo un caso di queste pressioni! Cerchiamo di remare tutti verso un'unica direzione altrimenti non facciamo altro secondo me ceh rendere le cose più difficili


E mica ne ho parlato io :lol: Per me neanche esistono... Se poi è vietato parlare o discutere civilmente di CALCIO chiudiamo il forum o ci mettiamo un solo topic con scritto: "Va tutto bene". E di multiproprietà non si può parlare.. e del tecnico neanche, dei calciatori non ne parliamo..ma ci rendiamo conto?
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Questione di tempi.

Messaggioda andrea0383 » 11/09/2019, 18:39

Yksel ha scritto:
andrea0383 ha scritto:Si però ora non ne facciamo un caso di queste pressioni! Cerchiamo di remare tutti verso un'unica direzione altrimenti non facciamo altro secondo me ceh rendere le cose più difficili


E mica ne ho parlato io :lol: Per me neanche esistono... Se poi è vietato parlare o discutere civilmente di CALCIO chiudiamo il forum o ci mettiamo un solo topic con scritto: "Va tutto bene". E di multiproprietà non si può parlare.. e del tecnico neanche, dei calciatori non ne parliamo..ma ci rendiamo conto?



No no ma, ci mancherebbe! Bisogna sempre discutere! Dico solo di non farne un caso Nazionale! Ma vale x tutti anche per la Società!
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: Questione di tempi.

Messaggioda VichingoBiancorosso » 11/09/2019, 18:52

Nicola, d'accordissimo con te... Ma purtroppo io credo che possiamo dare tutto il tempo che vogliamo, ma con Cornacchini il gioco non arriverà MAI... La speranza è solo che col tempo si crei intesa tra i giocatori, che qualcuno di loro entri in forma, e che il gruppo faccia la differenza... Non vedremo mai (ho quasi smesso di sperarlo) il Bari vincere e giocare bene con Cornacchini... Ma speriamo almeno di vederlo vincere... Come l'anno scorso... Peggio di così difficile si possa andare... Speriamo di fare meglio il prima possibile
[b]Baresi Si Nasce
[/b]
VichingoBiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 09/04/2018, 22:38
Località: Imperia

Re: Questione di tempi.

Messaggioda AquilaBiancorossa » 11/09/2019, 19:26

....non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!
La società non vuole fare un torto a Cornacchini anche a costo di andare contro la piazza! Pazienza!
Però fa rabbia che si diano colpe alla pressione alla tifoseria alla squadra nuova ecc. ecc.
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: Questione di tempi.

Messaggioda proteininbox » 11/09/2019, 20:33

Siamo passati da Camplone a Ignoffo chi sarà il prossimo???
Mi dispiace vedere sempre post sul solito argomento dicendo sempre le stesse cose credo che abbiamo capito tutti il concetto però sottolinearlo non serve a cambiare le cose.
La società ha scelto l'allenatore poi se le cose non andranno bene la società farà le dovute valutazione però cerchiamo di essere positivi.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Questione di tempi.

Messaggioda Yksel » 11/09/2019, 20:39

proteininbox ha scritto:Siamo passati da Camplone a Ignoffo chi sarà il prossimo???
Mi dispiace vedere sempre post sul solito argomento dicendo sempre le stesse cose credo che abbiamo capito tutti il concetto però sottolinearlo non serve a cambiare le cose.
La società ha scelto l'allenatore poi se le cose non andranno bene la società farà le dovute valutazione però cerchiamo di essere positivi.


Nessun paragone con Ignoffo, il post parla d'altro
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti