12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda Lo Strillone » 12/09/2019, 8:11

Immagine
Corriere del Mezzogiorno
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 12/09/2019, 8:14

ieri il presidente ha fatto capire chiaramente che se cornacchini dovesse inciampare più di una volta sarà esonerato e per me sanno già eventualemnte chi mettere.Io mi auguro a sto punto che da lunedi facciamo un super campionato e che per il cambio allenatore si pensi anno prossimo,ma dobbiamo vedere un cambiamento perchè in queste 5 partite ufficiali tra campionato e coppa stiamo rivedendo stesse lacune della scorsa stagione con uomini diversi.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda sv22 » 12/09/2019, 8:22

Queste sono già dichiarazioni migliori rispetto a quelle di qualche giorno fa
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda semprebiancorosso » 12/09/2019, 8:26

guerrierobiancorosso ha scritto:ieri il presidente ha fatto capire chiaramente che se cornacchini dovesse inciampare più di una volta sarà esonerato e per me sanno già eventualemnte chi mettere.Io mi auguro a sto punto che da lunedi facciamo un super campionato e che per il cambio allenatore si pensi anno prossimo,ma dobbiamo vedere un cambiamento perchè in queste 5 partite ufficiali tra campionato e coppa stiamo rivedendo stesse lacune della scorsa stagione con uomini diversi.

Questo lo trovo un discorso costruttivo.
Pensiamo a vincere il campionato anche con questo allenatore che a noi tutti non piace poi se saliamo in B la società saprà fare le sue valutazioni.
semprebiancorosso
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 16/06/2016, 19:31

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 12/09/2019, 8:26

semprebiancorosso ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:ieri il presidente ha fatto capire chiaramente che se cornacchini dovesse inciampare più di una volta sarà esonerato e per me sanno già eventualemnte chi mettere.Io mi auguro a sto punto che da lunedi facciamo un super campionato e che per il cambio allenatore si pensi anno prossimo,ma dobbiamo vedere un cambiamento perchè in queste 5 partite ufficiali tra campionato e coppa stiamo rivedendo stesse lacune della scorsa stagione con uomini diversi.

Questo lo trovo un discorso costruttivo.
Pensiamo a vincere il campionato anche con questo allenatore che a noi tutti non piace poi se saliamo in B la società saprà fare le sue valutazioni.


ti ringrazio :)
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda Re d spad » 12/09/2019, 8:41

La campagna acquisti per me è stata ottima per gli elementi presi e per la rapidità con la quale è stata tirata su la nuova squadra in modo tale di dare a Cornacchini tutto il tempo necessario per oleare certi meccanismi....ma sono proprio questi che mancano nella cultura calcistica del mister
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda bepy77 » 12/09/2019, 8:46

Non avevo dubbi circa la capacità della Società e la sua presenza
Ora speriamo che tutto vada per il meglio
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda flavianos » 12/09/2019, 9:32

ieri stavo guardando il cammino del Parma in serie C. Loro sono stati promossi solo au playoff e hanno cambiato allenatore dopo 14 giornate. Apolloni aveva una media punti di 1.78.
Con D'Aversa hanno fatto 44 punti in 22 partite. Ho dato un'occhiata ad alcune partite, leggendo le cronache dei giornali di Parma. Mi ha colpito una partita in particolare. Albinoleffe Parma 0-1. Il PArma ha fatto un tiro in porta per tutta la partita, subendo il gioco dell'avversario e affidandosi ai lanci lunghi per scavalcare il centrocampo dell'Albinoleffe, che aveva superiorità numerica a centrocampo. Il Parma vince quella partita con un tiro in porta nel finale.
http://www.parmatoday.it/sport/albinole ... llino.html

Il Parma vince altre partite in trasferta giocando male. Col Feralpi Salò vince 1-0 in trasferta. Anche qui grande sofferenza, il cronista parla di cambi di modulo durante la partita.

http://www.parmafanzine.it/feralpisalo- ... offerenza/

Quel Parma arrivò secondo a dieci punti dal Venezia. Ognuno si faccia la sua idea. Magari se avessero cambiato allenatore prima sarebbero stati promossi direttamente. Quel Parma ricorda questo Bari. Calaiò fece 15 reti e fu decisivo in diverse vittorie di misura. Il Venezia di Inzaghi perse solo 4 volte, il Parma 8.
Io non credo che molto dipenderà dalle nostre avversarie. Se avremo Reggina, Catanzaro e Ternana sempre sul pezzo, sarà difficile arrivare primi. Quel campionato, ad esempio, fu molto combattuto specialmente nella prima parte, con almeno 3-4 squadre che si alternavano in testa alla classifica. Verso la fine il Venezia prese il largo. Se noi riuscissimo a restare in scia delle prime ce la giocheremmo per il primato fino alla fine. Dovremmo mantenere la media di due punti a partita cercando di perdere il meno possibile. La C è così, ma questo già si sapeva.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda AquilaBiancorossa » 12/09/2019, 10:26

le dichiarazioni di ieri del presidente mi sono sembrate più equilibrate ed appropriate GIUSTE
soprattutto ha messo in chiaro una cosa: "La società non cerca alibi (pressione della piazza, squadra nuova, campo di Rieti sconnesso, arbitro che non convalida il gol regolare, rigore generoso, folli ad aver preso di mira il mister contento di prestazione e gioco, solo alla terza giornata, ... avevamo capito male) - in caso di inciampi saprà prendere velocemente le decisioni - non sono stati, questa volta, "accusati" i tifosi" Bene così! Molto bene così!
Indiretto avvertimento al mister - bene così - allora non siamo tutti deficienti?!
OK conta il risultato più di tutto .... allora speriamo che Cornacchini sia fortunatissimo!
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: 12/09/19 - Cdm - De Laurentiis: "Se dovessimo inciampare sapremo prendere decisioni"

Messaggioda kikko » 12/09/2019, 12:49

Queste dichiarazioni sono più appropriate
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti