18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda Ciccio » 18/09/2019, 22:18

Soprattutto, perché sperare che il Bari perda per far esonerare Cornacchini,tirare i piedi alla nostra squadra è incomprensibile.
Sono tornato
Ciccio
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 01/06/2019, 11:04

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda Qwilfish » 19/09/2019, 5:36

Si certo il Crotone con Drago in panchina era da zona playout/retrocessione e con lo stesso organico Juric l'anno dopo ha stravinto il campionato di B, poi retrocessioni ed esoneri tra Cesena e Reggina, davvero un fuoriclasse come allenatore!

Mi tengo Cornacchini.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda GALLETTI » 19/09/2019, 5:51

Cambiare mister dopo poche giornate significa aver cannato la scelta iniziale. A questo punto credo che la società stia valutando un profilo che possa garantire il BUON salto di qualità e che, soprattutto, sia in grado in prospettiva si dare continuità ad un progetto di crescita.
Onestamente Drago non lo vedo proprio in questa veste, Castori sarebbe efficace ora, ma in prospettiva secondo me farebbe riproporre il problema sulla qualità del gioco espresso. Baroni invece assicurerebbe la base per un serio progetto.
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda SoloBari1975 » 19/09/2019, 7:17

GALLETTI ha scritto:Cambiare mister dopo poche giornate significa aver cannato la scelta iniziale. A questo punto credo che la società stia valutando un profilo che possa garantire il BUON salto di qualità e che, soprattutto, sia in grado in prospettiva si dare continuità ad un progetto di crescita.
Onestamente Drago non lo vedo proprio in questa veste, Castori sarebbe efficace ora, ma in prospettiva secondo me farebbe riproporre il problema sulla qualità del gioco espresso. Baroni invece assicurerebbe la base per un serio progetto.

Tutto esatto, secondo me. La cosa che veramente non comprendo è la non lungimiranza nella scelta di confermare Cornacchini. Perché anche se quest’anno ti porta in B, il problema ancora più serio lo avremmo il prossimo anno. Veramente si pensava che fosse adatto al campionato di serie B?
Quindi vorrebbe dire ricominciare da capo.
A questo punto, speriamo in un cambio sensato.
BIANCOROSSO DAL 23 aprile 1975
SoloBari1975
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2809
Iscritto il: 13/02/2011, 23:33
Località: Lodi (California)

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda GALLETTI » 19/09/2019, 7:49

SoloBari1975 ha scritto:
GALLETTI ha scritto:Cambiare mister dopo poche giornate significa aver cannato la scelta iniziale. A questo punto credo che la società stia valutando un profilo che possa garantire il BUON salto di qualità e che, soprattutto, sia in grado in prospettiva si dare continuità ad un progetto di crescita.
Onestamente Drago non lo vedo proprio in questa veste, Castori sarebbe efficace ora, ma in prospettiva secondo me farebbe riproporre il problema sulla qualità del gioco espresso. Baroni invece assicurerebbe la base per un serio progetto.

Tutto esatto, secondo me. La cosa che veramente non comprendo è la non lungimiranza nella scelta di confermare Cornacchini. Perché anche se quest’anno ti porta in B, il problema ancora più serio lo avremmo il prossimo anno. Veramente si pensava che fosse adatto al campionato di serie B?
Quindi vorrebbe dire ricominciare da capo.
A questo punto, speriamo in un cambio sensato.

Esattamente, la scelta di quest'anno doveva essere anche secondo me funzionale per il futuro. Questo mi ha veramente sorpreso. Ad ogni modo confido nelle capacità della società di correggere il tiro e tenere tutto sotto controllo.
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda McScemus » 19/09/2019, 8:17

Dio ce ne scampi, allenatori come lui, Oddo, Inzaghi sono l'Olimpo dei sopravvalutati.
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda nicoba » 19/09/2019, 8:19

Baroni o Oddo per me. Scelga la società per la. Miglior cosa da fare.
nicoba
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: 11/05/2011, 20:32

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda Tonio » 19/09/2019, 11:20

Se Oddo è libero (sinceramente non lo so) per me è ancora migliore di Baroni. Ma non penso proprio che accetti di allenare in B, anche se siamo il Bari
Bari Grande Amore... Bari unica e sola...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola...
facci sognare ancora... facci gridare ancora...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola, mai
Tonio
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2633
Iscritto il: 28/05/2013, 11:42
Località: Conversano

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda gigi70ba » 19/09/2019, 11:45

Tonio ha scritto:Se Oddo è libero (sinceramente non lo so) per me è ancora migliore di Baroni. Ma non penso proprio che accetti di allenare in B, anche se siamo il Bari


Oddo è l'allenatore del Perugia. E comunque ha fatto bene a Pescara, poi ha clamorosamente fallito.
Baroni in B ha sempre fatto benone (Lanciano, Novara, Benevento), in A un pò meno ma onestamente ha avuto tra le mani squadre modeste, era difficile far meglio
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: 18/09/19 - Cornacchini a rischio: spunta anche il nome di Massimo Drago

Messaggioda Galletto Dave » 19/09/2019, 13:29

Posso dire? La mia personale sensazione è che tutti gli allenatori vengono da noi contestati, chi più chi meno, prima ancora di essere ingaggiati (meglio, ne viene contestata la scelta). Cominciare così sarà fantastico, per chiunque verrà...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Stelos e 139 ospiti