Pari in "zona Reggina"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Reggina - Bari

Frattali
8
18%
Perrotta
10
23%
Berra
0
Nessun voto
Sabbione
11
25%
Bianco
0
Nessun voto
Costa
1
2%
Scavone
0
Nessun voto
Maita
7
16%
Laribi
1
2%
Antenucci
1
2%
Simeri
3
7%
Corsinelli
0
Nessun voto
D'Ursi
1
2%
Schiavone
1
2%
Terrani
0
Nessun voto
 
Voti totali : 44

Re: Pari in "zona Reggina"

Messaggioda Galletto Dave » 26/01/2020, 20:43

MontyD81 ha scritto:
Tarihel ha scritto:Bari, Reggina e Ternana si equivalgono (anche se oggi gli amaranto hanno giocato meglio di noi, ma erano in casa e con sei punti di vantaggio).
Gli episodi potranno determinare la promozione diretta, ma ad essere decisiva, secondo me, sarà la testa, la capacità di non farsi prendere da timori e ansie.
A Reggio segnali contraddittori sotto questo punto di vista: la squadra è sembrata subito molto tesa, ma - come a Viterbo - ha avuto la forza di reagire quando molti di noi non ci speravano più.

Ma di preciso, cosa ha fatto meglio di noi la Reggina? Noi abbiamo giocato male, ma anche loro non mi sembra abbiano fatto un partitone; tra i voti leggo molti a favore di Frattali, ma quante parate ha fatto? Un paio di buone uscite, ma del resto è stato spettatore fino al bel gol di Denis. Oggi non mi sembra di aver giocato in casa di una squadra che ha 6 punti in più di noi, però mi sembra quasi che a Bari si debba sempre vedere solo il lato negativo, quindi il gol del pareggio nonostante sia regolare a termini di regolamento, molti affermano con veemenza che fosse in fuorigioco ed affermano che la Reggina abbia giocato meglio di noi. Non capisco se è eccesso di onestà o voglia che le cose vadano male.

P.s.: non ce l'ho assolutamente con te ma ho usato il tuo intervento come assist per esporre quello che sto leggendo da più parti dal fischio finale della partita
Sono pienamente d'accordo. La Reggina, in buona sostanza, ha fatto na partita di m***a (come il Bari). Riflettendoci, il fatto che Toscano e Denis parlino di loro superiorità, mi fa tra l'altro intendere che, per loro, non aver fatto 1 solo tiro in porta ma senza avendone subiti, sia un successo. Segno che, evidentemente, ci vedono come la squadra più forte che se riesci a contenere, vuol dire che hai fatto una gran partita.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Pari in "zona Reggina"

Messaggioda andersson92 » 26/01/2020, 20:47

Oggi doveva finire zero a zero. Partita orrenda di entrambe le squadre
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Pari in "zona Reggina"

Messaggioda mazzigol82 » 26/01/2020, 22:52

Dobbiamo vincere domenica e non sarà facile. La Reggina va a Vibo e non sarà neanche per loro una passeggiata.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Pari in "zona Reggina"

Messaggioda Tarihel » 26/01/2020, 23:01

Davidux ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
Tarihel ha scritto:Bari, Reggina e Ternana si equivalgono (anche se oggi gli amaranto hanno giocato meglio di noi, ma erano in casa e con sei punti di vantaggio).
Gli episodi potranno determinare la promozione diretta, ma ad essere decisiva, secondo me, sarà la testa, la capacità di non farsi prendere da timori e ansie.
A Reggio segnali contraddittori sotto questo punto di vista: la squadra è sembrata subito molto tesa, ma - come a Viterbo - ha avuto la forza di reagire quando molti di noi non ci speravano più.

Ma di preciso, cosa ha fatto meglio di noi la Reggina? Noi abbiamo giocato male, ma anche loro non mi sembra abbiano fatto un partitone; tra i voti leggo molti a favore di Frattali, ma quante parate ha fatto? Un paio di buone uscite, ma del resto è stato spettatore fino al bel gol di Denis. Oggi non mi sembra di aver giocato in casa di una squadra che ha 6 punti in più di noi, però mi sembra quasi che a Bari si debba sempre vedere solo il lato negativo, quindi il gol del pareggio nonostante sia regolare a termini di regolamento, molti affermano con veemenza che fosse in fuorigioco ed affermano che la Reggina abbia giocato meglio di noi. Non capisco se è eccesso di onestà o voglia che le cose vadano male.

P.s.: non ce l'ho assolutamente con te ma ho usato il tuo intervento come assist per esporre quello che sto leggendo da più parti dal fischio finale della partita
Sono pienamente d'accordo. La Reggina, in buona sostanza, ha fatto na partita di m***a (come il Bari). Riflettendoci, il fatto che Toscano e Denis parlino di loro superiorità, mi fa tra l'altro intendere che, per loro, non aver fatto 1 solo tiro in porta ma senza avendone subiti, sia un successo. Segno che, evidentemente, ci vedono come la squadra più forte che se riesci a contenere, vuol dire che hai fatto una gran partita.


Non hanno giocato bene, ma sinceramente credo lo abbiano fatto un po’ meglio di noi.
Non per le occasioni avute (nessuna, come noi), ma perché quanto meno a centrocampo fraseggiavano palla a terra con un minimo di senso e idee.
Noi, oggi, ci siamo limitati a moltissimi rilanci alla cieca e qualche tentativo, non riuscito, di contropiede.
Però, ripeto che si tratta di un giudizio limitato a questa partita; in assoluto, non siamo inferiori a loro, come non siamo inferiori alla Ternana: non è vero, però, che abbiamo rispetto a quelle due un organico superiore.
Sono tre buone squadre che si equivalgono, sia sulla carta che in campo.
E il nostro gol era assolutamente regolare.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 932
Iscritto il: 17/01/2015, 17:03

Re: Pari in "zona Reggina"

Messaggioda Galletto Dave » 26/01/2020, 23:35

In questi termini mi trovi abbastanza d'accordo. Non sono così convinto del fatto che abbiano fatto un po' di più a centrocampo. Semplicemente avevano un'impostazione diversa dalla nostra, forse un pochino più ordinata.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Pari in "zona Reggina"

Messaggioda N gann a mar » 26/01/2020, 23:37

Partita tattica, dettata dalla paura di non scoprirsi troppo e non perdere da entrambe le squadre, lo spettacolo è passato decisamente in secondo piano.
La Reggina mi è sembrata superiore in attacco oggi forse più per un fatto di organizzazione di gioco, Antenucci in ombra e un Simeri che si danna l'anima ma perde di lucidità negli ultimi metri ma c'è da dire che erano contrastati bene e spesso raddoppiati. Forse si poteva essere più coraggiosi e tentare di sfruttare meglio le fasce. Questo Bari che ha cercato di cambiare in corsa mi sembra un cantiere aperto, si può solo migliorare per me.
Di certo un sostituto all'altezza davanti e un play ci farebbero fare il salto, ma spero che tra ambientamento, schemi, affiatamento con i compagni non passi troppo tempo.
La Reggina è evidentemente più opaca rispetto al caterpillar del girone d'andata, ha perso smalto, ma non direi che è in crisi.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Pari in "zona Reggina"

Messaggioda Ubar01 » 27/01/2020, 11:11

Frattali 6.5 (migliore in campo, pur non avendo fatto nulla di eccezionale, mezzo punto per l'uscita nel primo tempo)
Sabbione 6+
Perrotta 6 (era 5 fino al gol)
Berra 6
Costa 6 (5.5 fino alla punizione)
Maita 6+ (ho fiducia in lui)
Scavone 5
Bianco 5.5
Laribi 5 (buon passo ma ha buttato troppi contropiedi)
Antenucci 4.5 (solo un passo falso, mi auguro)
Simeri 5.5
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Pari in

Messaggioda e90 » 27/01/2020, 11:22

mazzigol82 ha scritto:Dobbiamo vincere domenica e non sarà facile. La Reggina va a Vibo e non sarà neanche per loro una passeggiata.


In realtà giocheranno praticamente in casa, e il presidente della vibonese tifa reggina...
Cerchiamo quanto meno di non perdere punti, in attesa di Reggina ternana della domenica successiva
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: Pari in

Messaggioda bepy77 » 27/01/2020, 11:38

e90 ha scritto:
mazzigol82 ha scritto:Dobbiamo vincere domenica e non sarà facile. La Reggina va a Vibo e non sarà neanche per loro una passeggiata.


In realtà giocheranno praticamente in casa, e il presidente della vibonese tifa reggina...
Cerchiamo quanto meno di non perdere punti, in attesa di Reggina ternana della domenica successiva

vinceranno a mani basse a Vibo, non ci pensate nemmeno
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13942
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Pari in

Messaggioda Re d spad » 27/01/2020, 11:58

e90 ha scritto:
mazzigol82 ha scritto:Dobbiamo vincere domenica e non sarà facile. La Reggina va a Vibo e non sarà neanche per loro una passeggiata.


In realtà giocheranno praticamente in casa, e il presidente della vibonese tifa reggina...
Cerchiamo quanto meno di non perdere punti, in attesa di Reggina ternana della domenica successiva



Infatti Vibo è a uno sputo da Reggio, figuriamoci se non si scanseranno
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron