Il goal del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Il goal del Bari

Messaggioda guerrierobiancorosso » 26/01/2020, 19:35

Per me gol regolare,siamo in serie c ci sono situazioni che senza var sono difficili da valutare.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Il goal del Bari

Messaggioda mazzigol82 » 26/01/2020, 20:39

guerrierobiancorosso ha scritto:Per me gol regolare,siamo in serie c ci sono situazioni che senza var sono difficili da valutare.


Ho ascoltato le dichiarazioni di Denis.
Sarei molto sorpreso se non ci fosse una squalifica. Finiamola ora di fare gli amici di tutti, facciamoci rispettare
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Il goal del Bari

Messaggioda MontyD81 » 26/01/2020, 21:08

mazzigol82 ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Per me gol regolare,siamo in serie c ci sono situazioni che senza var sono difficili da valutare.


Ho ascoltato le dichiarazioni di Denis.
Sarei molto sorpreso se non ci fosse una squalifica. Finiamola ora di fare gli amici di tutti, facciamoci rispettare
Questo campionato mi ha insegnato che l'amicizia con le altre squadre finisce nel mometo in cui si combatte per lo stesso obiettivo.
Gemellaggio a parte ho sempre simpatizzato per la Reggina e mi è dispiaciuto per gli anni bùi che hanno avuto nell'ultimo decennio, ma da quando è ripartito il campionato sto leggendo insulti ed insuniuzioni assurdi dai reggini, addirittura dopo la sconfitta di Cava c'era chi incolpava DeLa per delle decisioni arbitrali che avrebbero subìto in quella partita.
All'andata ricordo che da parte nostra ci sono stati i complimenti per una buona partita giocata da loro, ma oggi leggo SOLO insulti verso di noi.
I fratelli si vedono nel momento del bisogno, quindi per quanto mi riguarda a Reggio non ho fratelli. Il gemellaggio lo lascio agli u****s ed a chi ci crede, io tifo solo per la mia squadra, sono felice per le altre solo se arrivano dietro di noi
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Il goal del Bari

Messaggioda Giovanniforzabarii » 26/01/2020, 21:43

Altroché, De La fatti rispettare e chiedi alla lega una PESANTE squalifica a Denis ha CHIARAMENTE DETTO CHE ABBIAMO RUBATO. VERGOGNA. Bari merita rispetto!!!!
Ultima modifica di Giovanniforzabarii il 27/01/2020, 7:50, modificato 1 volta in totale.
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Il goal del Bari

Messaggioda sv22 » 26/01/2020, 21:57

MontyD81 ha scritto:
mazzigol82 ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Per me gol regolare,siamo in serie c ci sono situazioni che senza var sono difficili da valutare.


Ho ascoltato le dichiarazioni di Denis.
Sarei molto sorpreso se non ci fosse una squalifica. Finiamola ora di fare gli amici di tutti, facciamoci rispettare
Questo campionato mi ha insegnato che l'amicizia con le altre squadre finisce nel mometo in cui si combatte per lo stesso obiettivo.
Gemellaggio a parte ho sempre simpatizzato per la Reggina e mi è dispiaciuto per gli anni bùi che hanno avuto nell'ultimo decennio, ma da quando è ripartito il campionato sto leggendo insulti ed insuniuzioni assurdi dai reggini, addirittura dopo la sconfitta di Cava c'era chi incolpava DeLa per delle decisioni arbitrali che avrebbero subìto in quella partita.
All'andata ricordo che da parte nostra ci sono stati i complimenti per una buona partita giocata da loro, ma oggi leggo SOLO insulti verso di noi.
I fratelli si vedono nel momento del bisogno, quindi per quanto mi riguarda a Reggio non ho fratelli. Il gemellaggio lo lascio agli u****s ed a chi ci crede, io tifo solo per la mia squadra, sono felice per le altre solo se arrivano dietro di noi

Condivido. È lo stesso mio punto di vista. #iononhofratelli
Per non parlare di come noi da fessi quando facciamo prestazioni opache o vinciamo con episodi dubbi siamo i primi critici ed a volte esageriamo anche, quasi che vogliamo chiedere scusa noi!!!! Loro sono schifosamente falsi e sono capaci di negare qualsiasi cosa senza ammettere.Tifoseria secondo me piccola piccola. Non meritano nulla
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Il goal del Bari

Messaggioda Portiere Volante » 26/01/2020, 22:12

Veramente non le capisco 4 pagine di commenti, basta leggere io regolamento per capire che il gol è REGOLARISSIMO. Complimenti al guardalinee altroché
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Il goal del Bari

Messaggioda mazzigol82 » 26/01/2020, 22:51

Qui leggiamo di un un calciatore con più di 70 gol in Serie A che si permetta di dire ciò e dimentichiamo che il nostro orologio è fermo ad un Bari-Cittadella che non si è mai giocato. Siamo ancora in debito, ergo, davvero, non vi vogliamo stare proprio a sentire. Per me conta SOLO il primo posto e la Reggina per me, da tifoso, non vale più della Turris lo scorso anno.
Il gemellaggio, concordo, lasciamolo serenamente agli u****s.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Il goal del Bari

Messaggioda u fra' » 26/01/2020, 23:53

La REGOLA 11 del regolamento del Giuoco del Calcio (ed.2019) dice che:

•Un calciatore in posizione di fuorigioco che riceve il pallone da un avversario, il quale lo gioca intenzionalmente (ad eccezione di un salvataggio intenzionale di un qualsiasi avversario), non è considerato aver tratto vantaggio.

Un “salvataggio” si ha quando un calciatore, per interromperne o tentare di interromperne la traiettoria, tocca il pallone che sta andando dentro o molto vicino alla porta, con qualsiasi parte del corpo tranne le mani / braccia (ad eccezione del portiere all’interno dell’area di rigore).

Il gol del Bari al Granillo è regolare in quanto il difendente della Reggina, Marco Rossi, effettua un tocco intenzionale sul pallone rimettendo in gioco Perrotta che subito dopo andrà a mettere il pallone alle spalle di Guarna.
Amen!
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Il goal del Bari

Messaggioda Lo Strillone » 27/01/2020, 21:18

Sul canale della Reggina stanno dicendo che in base al nuovo regolamento la giocata di Rossi non è volontaria e quindi non rimette in gioco Perrotta. Art. 83 del regolamento.
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: Il goal del Bari

Messaggioda u fra' » 28/01/2020, 8:34

Lo Strillone ha scritto:Sul canale della Reggina stanno dicendo che in base al nuovo regolamento la giocata di Rossi non è volontaria e quindi non rimette in gioco Perrotta. Art. 83 del regolamento.

Non volontario significa che la palla gli sbatte addosso. Invece Rossi aveva l'intenzione di colpire il pallone e lo ha fatto malamente rimettendo in gioco Perrotta. Se poi qualcuno a Reggio vuole trovare il modo di girare la frittata lo faccia.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969 e 47 ospiti

cron