20/02/20 - Simeri: "Il gol non è un'ossessione"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

20/02/20 - Simeri: "Il gol non è un'ossessione"

Messaggioda Lo Strillone » 20/02/2020, 19:32

Immagine

A un passo dalla doppia cifra di gol segnati e con un bagaglio di ben 6 assist in stagione, il bomber biancorosso Simone Simeri punta dritto alla sfida contro la Cavese, gara in programma nel suo ex stadio, il 'Menti' di Castellammare di Stabia:

«Contro la Cavese torneremo a giocare nella mia Campania, in uno stadio che rievoca bei ricordi per me e la mia carriera; sarà di certo un emozione particolare tornare su quel campo. Sarà una partita importante, ci giochiamo tanto, come ogni domenica. Il gol? Chi mi conosce sa che per me prima di tutto c’è la squadra, il gruppo; non è un’ossessione il gol o la doppia cifra ma, come ogni attaccante, vivo per il gol. Di certo non mi condiziona nelle prestazioni in campo.

Il rinnovo? Per come era cominciata la stagione non avrei mai detto che saremmo arrivati a parlarne, ne sono fiero, è una vittoria; io penso solo a fare bene in campo, ma certo fa molto piacere, come fa piacere sentire il grande affetto che mi dimostrano ogni giorno i tifosi baresi».

SScBari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 20/02/20 - Simeri: "Il gol non è un'ossessione"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 20/02/2020, 19:37

Sbaglia delle occasioni ma lavora tanto per la squadra e ci mette spesso lo zampino per i gol.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 20/02/20 - Simeri: "Il gol non è un'ossessione"

Messaggioda Giovanniforzabarii » 20/02/2020, 19:42

Effettivamente conoscendo il campo può essere avvantaggiato. Spero possa raggiungere la doppia cifra
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 20/02/20 - Simeri: "Il gol non è un'ossessione"

Messaggioda colfrapao96 » 20/02/2020, 19:47

Magari avessimo 11 Simeri in campo... ti meriti il meglio da noi tifosi e dalla società.
colfrapao96
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 456
Iscritto il: 27/03/2019, 8:42
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 20/02/20 - Simeri: "Il gol non è un'ossessione"

Messaggioda Tonio » 21/02/2020, 12:40

Giovanniforzabarii ha scritto:Effettivamente conoscendo il campo può essere avvantaggiato. Spero possa raggiungere la doppia cifra


Se riuscisse a segnare almeno il 10% delle occasioni che gli capitano, sicuramente
Bari Grande Amore... Bari unica e sola...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola...
facci sognare ancora... facci gridare ancora...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola, mai
Tonio
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2633
Iscritto il: 28/05/2013, 11:42
Località: Conversano


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti