Calendari serie C

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Calendari serie C

Messaggioda proteininbox » 16/09/2020, 18:25

Nel girone di ritorno ci saranno trasferte insidiose e difficile visto che andremo a Trapani,Catania,Castellamare di Stabia,Terni,Catanzaro,Torre del Greco,Avellino.

Calendario simile all'anno scorso con un inizio più facile e un finale di stagione più complicato.

A parte tutto massima fiducia in Auteri e nella squadra rispettiamo tutti gli avversari ma noi siamo una squadra forte quindi paura di nessuno e rispetto per tutti!!!

All'ultima giornata affronteremmo il Bisceglie.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Calendari serie C

Messaggioda Giovanniforzabarii » 16/09/2020, 19:02

Invece secondo me se a fine girone d'andata se siamo primi vinciamo il campionato.
Nel girone di ritorno abbiamo in casa Foggia e Palermo, ultima partita in casa con il Bisceglie potrebbe essere una festa da sogno perché il Bisceglie é una squadra simpatica ed amica.
Parlo del Palermo cone squadra temibile perche per me fino alla fine faranno un ottima squadra.parliamo di un nome importante come il nostro, a meno che non faccia la fine del Catania...
Ulteriormente positivo avere partite sulla carta facili e in trasferta ad inizio campionato perché non ci sarà pubblico, ma sappiamo che la cosa più importante sarà avere una squadra pronta a lottare sin dal 27
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Calendari serie C

Messaggioda u fra' » 16/09/2020, 21:01

MontyD81 ha scritto:Per curiosità, ma perché date il Palermo come squadra temibile? A me al momento, a parte il nome, sembra una squadra da metà classifica. Citare la Turris tra le squadre insidiose, poi, vuol dire dover temere chiunque.
Con Auteri in panchina mi aspetto che si smetta di dover avere paura anche delle squadre nettamente inferiori

Sante parole
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Calendari serie C

Messaggioda Tarkan » 17/09/2020, 0:29

MontyD81 ha scritto:Per curiosità, ma perché date il Palermo come squadra temibile? A me al momento, a parte il nome, sembra una squadra da metà classifica. Citare la Turris tra le squadre insidiose, poi, vuol dire dover temere chiunque.
Con Auteri in panchina mi aspetto che si smetta di dover avere paura anche delle squadre nettamente inferiori


in generale mi chiedo come si possano giudicare delle squadre , turris compresa ,senza neanche averle viste giocare .
ah gia', che stupido che sono, ci si basa sul blasone del club,quindi se ti chiami pro lof non devi esser temuta a prescindere , e sui nomi riportati in rosa...

Poi il buon malatella esulta urlando " Magnatv o caz ! " e le checche isteriche spuntano come funghi.....

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7474
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: Calendari serie C

Messaggioda GALLETTI » 17/09/2020, 5:58

Sulla X e la Y vedo che ci sono due scuole di pensiero...Chi dice che l'ultima di campionato sarà con il Bisceglie e chi con il Foggia. Ma la lega che ha detto in proposito?
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: Calendari serie C

Messaggioda Giovanniforzabarii » 17/09/2020, 8:22

La x è il Bisceglie e la y il Foggia. Così dovrebbe essere
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Calendari serie C

Messaggioda MontyD81 » 17/09/2020, 8:42

Tarkan ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Per curiosità, ma perché date il Palermo come squadra temibile? A me al momento, a parte il nome, sembra una squadra da metà classifica. Citare la Turris tra le squadre insidiose, poi, vuol dire dover temere chiunque.
Con Auteri in panchina mi aspetto che si smetta di dover avere paura anche delle squadre nettamente inferiori


in generale mi chiedo come si possano giudicare delle squadre , turris compresa ,senza neanche averle viste giocare .
ah gia', che stupido che sono, ci si basa sul blasone del club,quindi se ti chiami pro lof non devi esser temuta a prescindere , e sui nomi riportati in rosa...

Poi il buon malatella esulta urlando " Magnatv o caz ! " e le checche isteriche spuntano come funghi.....

Tarkan

Il mio messaggio non era per sminuire le altre squadre, ma perché leggo messaggi di paura verso alcune squadre che giustamente vanno rispettate ma non temute; questo modo di fare non dipende dal rispetto verso gli altri, ma dal modo di giocare in cui ci ha abituati il Bari in questi due anni, nei quali si sono raggiunti ottimi risultati ma senza mai dimostrare realmente di essere una squadra schiacciasassi che non è un ruolo che ci spetta per grazia ricevuta, ma perché a differenza di gran parte delle altre squadre la società ha investito ingenti capitali per allestire una corazzata.
Il mio messaggio aveva come scopo quello di far capire che io dal nuovo tecnico, leggendo la sua storia, mi aspetto un modo diverso di affrontare mentalmente le partite, che si possono anche perdere, ma senza aver paura del Palermo o della Turris di turno.
Poi può succedere che anche la Turris con due o tre acquisti sconosciuti domini il campionato, non si può escludere niente e solitamente sono d'accordo con te, ma cerco di essere meno rigido, probabilmente spinto dalla speranza che pensando positivamente le cose vadano bene :)
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Calendari serie C

Messaggioda serginho81 » 17/09/2020, 9:38

L'ultima potrebbe essere Foggia-Bari... a livello ambientale, il peggio che potevamo aspettarci.
Quantomeno, il ritorno è in casa.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Calendari serie C

Messaggioda serginho81 » 17/09/2020, 9:42

Inizio con squadre di medio-bassa classifica (da non sottovalutare assolutamente, in ogni caso).
Parte centrale un po' più impegnativa e ultime 4 che, almeno a livello ambientale, saranno davvero toste.
L'ultima potrebbe addirittura essere Foggia-Bari... il peggio che potevamo aspettarci.
Quantomeno, il ritorno è in casa.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Calendari serie C

Messaggioda N gann a mar » 17/09/2020, 12:15

Bellissimo campionato, tante sfide di spessore almeno per il blasone. Partite sulla carta più abbordabili all'inizio sono da una parte occasione per partire a razzo ma dall'altra dovessimo stentare, ciò potrebbe influire sul morale.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: coony74, Google Adsense [Bot], N gann a mar e 5 ospiti