FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

Messaggioda Yksel » 15/09/2021, 14:56

Intervento tutto da seguire quello di Franco Cirici, giornalista della Gazzetta dello sport oggi su Radio Biancorossa nel corso del programma 'Tanto non capirai'. Come al solito, mai banale, Cirici ha svelato anche una notizia importantissima sulla società. Ma non solo, ha anche parlato del 'caso Simeri'. Buon ascolto...

Dal minuto 27
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57277
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 15/09/2021, 14:58

mai banale Cirici!
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31447
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

Messaggioda andrea0383 » 15/09/2021, 16:47

Il passaggio quando parla del caso simeri e di candellone è fenomenale!!! Veramente un piacere ascoltarlo! Grande professionista
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

Messaggioda proteininbox » 15/09/2021, 17:25

Sono d'accordo con lui sul discorso dell'impreditoria locale che non è interessata all'acquisto del Bari sicuramente con il salto di categoria arriveranno molte offerte vedremo che decisione prenderà la famiglia De Laurentiis.

Sono d'accordo anche su quello che è successo la stagione scorsa dove si è sbagliato tutto e poi si sono visti i risultati speriamo che quest'anno le cose vadano molto meglio.

Molto interessante il suo libro poi anche il costo non è molto eccessivo quindi lo comprerò per leggerlo e conoscere aneddoti a me sconosciuti.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3982
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

Messaggioda McScemus » 15/09/2021, 18:56

Premesso che trovo Cirici un giornalista molto bravo ed interessante nelle sue disamine, alla fine ha detto ciò che comunque gia si sapeva o quantomeno si percepiva. Bari non interessa all'imprenditoria locale ma ha delle potenzialità che possono attrarre comunque potenziali investitori. Però in merito alla multiproprietà lui per primo non sa cosa potrebbe accadere. Lo si deduce dal fatto che ha posto il condizionale "Se i DL volessero vendere..."
E' quel dubbio su come finirà la vicenda multiproprietà, quel se che mi spaventa. Perchè almeno per quanto riguarda me, sono sempre stato fiducioso sul fatto che Bari possa attrarre investitori. La palla per ora è in mano ai DeLa. Sperando che col veto della multiproprietà passi alla FIGC.
Che dire, aspettiamo e vediamo.
Anche se non ho ben capito quando dovrebbero far chiarezza su questo fronte. Se non erro dissero che per settembre avrebbero deciso come fronteggiare il problema ma per ora tutto tace come sempre...

Ahhhhh l'Italia....
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

Messaggioda antonio giovinazzo » 15/09/2021, 19:51

Se volete la mia vorrei tanto uno sceicco che si prende il Napoli e i Dela rilanciano il progetto bari in Europa
antonio giovinazzo
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/04/2014, 17:49

Re: FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

Messaggioda tifosifuriosi » 15/09/2021, 19:58

antonio giovinazzo ha scritto:Se volete la mia vorrei tanto uno sceicco che si prende il Napoli e i Dela rilanciano il progetto bari in Europa

Magari
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3836
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

Messaggioda 1969 » 16/09/2021, 8:09

antonio giovinazzo ha scritto:Se volete la mia vorrei tanto uno sceicco che si prende il Napoli e i Dela rilanciano il progetto bari in Europa

Lo sceicco sarebbe gradito anche a Bari.
Purché sia uno sceicco e non un Nardin!!!
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3018
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: FRANCO CIRICI: "Vi svelo una notizia societaria importantissima. Multiproprietà? Il Bari si vende da solo, tranne che per gli imprenditori locali"

Messaggioda Alessio B. » 16/09/2021, 8:49

Ma davvero, imbarazzante la questione del caso Simeri Candellone
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)


Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: io_odioilsalento, Pier01, SALVAFEDE, sv22, Tif. Barese e 58 ospiti