18/08/22 - Polito sonda la pista estera: contatti con Tongya!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 18/08/22 - Polito sonda la pista estera: contatti con Tongya!

Messaggioda McScemus » 18/08/2022, 15:01

Donda.22 ha scritto:onestamente il trequartista dovrebbe essere l'ultimo dei nostri pensieri in questo momento


Beh insomma, è che vedendo come opera questa società non ci si aspetta più del minimo sindacale ma la verità è che Botta si è dimostrato molto fragile e se dovesse mancare giocare con Bellomo e Folo non sarebbe la stessa cosa con tutto il rispetto parlando.
Ci credo poco ma sarebbe un investimento intelligente
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 18/08/22 - Polito sonda la pista estera: contatti con Tongya!

Messaggioda Gonfialarete » 18/08/2022, 15:15

Ci sarebbe anche Mallamo
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6192
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: 18/08/22 - Polito sonda la pista estera: contatti con Tongya!

Messaggioda andersson92 » 18/08/2022, 15:18

McScemus ha scritto:
Donda.22 ha scritto:onestamente il trequartista dovrebbe essere l'ultimo dei nostri pensieri in questo momento


Beh insomma, è che vedendo come opera questa società non ci si aspetta più del minimo sindacale ma la verità è che Botta si è dimostrato molto fragile e se dovesse mancare giocare con Bellomo e Folo non sarebbe la stessa cosa con tutto il rispetto parlando.
Ci credo poco ma sarebbe un investimento intelligente

Non sono d’accordo, botta non si è infortunato muscolarmente…non parliamo di lesioni stiramenti e altre robe muscolari…botta ha avuto una ginocchiata sul menisco…fino a gennaio le aveva giocate tutte senza nessun intoppo fisico…per me è super integro, di infortuni muscolari neanche l’ombra…poi chiaro, avrà avuto intoppi nel recupero dall’intervento ma ci sta
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 18/08/22 - Polito sonda la pista estera: contatti con Tongya!

Messaggioda Donda.22 » 18/08/2022, 16:02

suulla trequarti tecnicamente ci sono
botta, folo, bellomo, cangiano, mallamo, galano

a meno di un investimento (cosa che potrebbe essere questo giocatore che onestamente non conosco), non vedo perché perdere tempo per un ruolo in cui siamo comunque abbastanza coperti mentre ci sono altri ruoli scoperti
certo, sarebbe un under, però boh mi sembra uno dei classici nomi messi in mezzo al nostro mercato da non si sa chi
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 18/08/22 - Polito sonda la pista estera: contatti con Tongya!

Messaggioda McScemus » 18/08/2022, 16:21

andersson92 ha scritto:
McScemus ha scritto:
Donda.22 ha scritto:onestamente il trequartista dovrebbe essere l'ultimo dei nostri pensieri in questo momento


Beh insomma, è che vedendo come opera questa società non ci si aspetta più del minimo sindacale ma la verità è che Botta si è dimostrato molto fragile e se dovesse mancare giocare con Bellomo e Folo non sarebbe la stessa cosa con tutto il rispetto parlando.
Ci credo poco ma sarebbe un investimento intelligente

Non sono d’accordo, botta non si è infortunato muscolarmente…non parliamo di lesioni stiramenti e altre robe muscolari…botta ha avuto una ginocchiata sul menisco…fino a gennaio le aveva giocate tutte senza nessun intoppo fisico…per me è super integro, di infortuni muscolari neanche l’ombra…poi chiaro, avrà avuto intoppi nel recupero dall’intervento ma ci sta


A 33 anni rientrare da quel tipo di infortunio ha richiesto più tempo del previsto. È un giocatore che escluso la parentesi Bari dove come dici tu muscolarmente parlando non ha avuto grossi problemi non sempre è rientrato subito ed in condizione. In tal senso un profilo con caratteristiche simili potrebbe servire per dare al Bari quell'imprevedibilita che come ho detto prima i ricambi che abbiamo non possono dare...
Non puoi affidarti alla speranza che Ruben regga 38 partite. Detto ciò concordo con Donda sul fatto che non è una priorità però la vedo come un'operazione che una volta completati i ruoli cardine può servire a completarci
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 18/08/22 - Polito sonda la pista estera: contatti con Tongya!

Messaggioda andersson92 » 18/08/2022, 16:33

Su questo sono d’accordo, io metterei in rosa più under 20 possibili e tutti di proprietà per preparare già il futuro
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 18/08/22 - Polito sonda la pista estera: contatti con Tongya!

Messaggioda Pier01 » 18/08/2022, 17:28

Il trequartista non è un problema. Può piacere o no, ma in quel ruolo sarà bellomo il vice botta
Pier01
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 18/08/22 - Polito sonda la pista estera: contatti con Tongya!

Messaggioda proteininbox » 18/08/2022, 17:31

Non credo molto in questa pista di mercato nel ruolo di trequartista il Bari è coperto da Botta e Bellomo anche se io la sensazione che nelle ultime ore di mercato potrebbe riaprirsi la pista Ciano al Bari.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3982
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], io_odioilsalento, Pier01, Stelos e 66 ospiti