21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda Lo Strillone » 21/10/2018, 16:13

Immagine
Secondo pareggio consecutivo per il Bari, fermato sull'1-1 in casa del Marsala. Nel post gara, prima della partenza in aereo, si è fermato nella zona mista del Lombardo Angiotta mister Giovanni Cornacchini, che spiega questo passo falso parlando di un «Campionato difficile, in cui c'è da soffrire tanto». Il suo Bari, secondo il tecnico, è stato penalizzato anche da un «Campo che non ci ha aiutati; abbiamo giocato molto sulle seconde palle. Io in questa squadra ci credo tantissimo, ma di facile non ci sarà assolutamente niente. Questa è stata una gara diversa dalle altre; non siamo stati bravi a concretizzare il vantaggio. I goal su calcio piazzato si prendono e si fanno; ci vuole un po' più di attenzione, Prezzabile ha saltato da solo. Fa parte del percorso di crescita».

Tre partite senza goal degli attaccanti e due pareggi consecutivi: in città si inizia a parlare già di primo momento di crisi per il Bari. Ma Cornacchini indossa i panni del pompiere e riporta tutti alla realtà: «Nel momento in cui esce un piccolo problemino, che secondo me è normale, qui si fa un caso enorme - risponde piccato il tecnico. Dobbiamo migliorare, aiutare gli attaccanti a fare goal, ma non sono affatto preoccupato. Le problematiche della partita le ho viste, ne parlerò martedì con i ragazzi. Abbiamo affrontato una squadra tosta, e dovevamo essere più tosti di loro. Non sarà facile da qui alla fine, ma non impossibile. Avremo alti e bassi, ma per me non c'è alcun problema. Si parla di crisi; lo trovo assolutamente esagerato. Non posso in alcun modo lamentarmi dei calciatori che ho».

Qualche analisi, infine, sui singoli: «Abbiamo avuto qualche giocatore che ha lavorato poco in settimana come Bolzoni e Brienza - ricorda Cornacchini. Ciccio mi ha chiesto di non giocare dal 1' per via di qualche problema al ginocchio. Lui con me giocherà sempre, ma se non se la sente rispetterò le sue scelte. Floriano? È un po' indietro di condizione rispetto agli altri; il cambio ci stava. Feola ha fatto una buonissima partita, giocando davanti ai due centrocampisti, libero di cercare la sua posizione. Pozzebon non può fare l'attaccante esterno; può giocare con Simeri ma si devono dar da fare».

Bariviva.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda tifosifuriosi » 21/10/2018, 16:15

Una cosa sola voglio dire a Cornacchini non incominciasse a fare lo spavaldo, dicendo che qui si montano casi
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3836
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: 21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda guerrierobiancorosso » 21/10/2018, 16:17

Oggi mi ha deluso nelle sue dichiarazioni, c'è qualcosa che non va e non posso accettare dichiarazioni del genere.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda kikko » 21/10/2018, 16:24

La prossima volta parlerà chiaramente di "pressione" della piazza.
Mister non ti conoscevo come allenatore...ma così non va.
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda Volder Galletto » 21/10/2018, 16:59

Ancora una volta sarà colpa dei cattivissimi tifosi, dunque! :)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda stemas » 21/10/2018, 16:59

Incominciamo con le pressioni?? Mè p favór eh.. evitiamo di dire puttanate!
Pensiamo piuttosto alla bruttissima partita di oggi, pensiamo al fatto che non abbiam fatto un tiro in porta, parliamo del fatto che non abbiamo sviluppato un’idea di gioco, parliamo del fatto che gli attaccanti non segnano da tre giornate.
Secondo me sto allenatore non dura assai a Bari.
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: 21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda proteininbox » 21/10/2018, 17:00

Ha fatto un analisi corretta della partita del Bari quindi sicuramente sono rassicurato dalle sue dichiarazioni c'è da lavorare per migliorare questa squadra è sono convinto che lui sia il tecnico giusto.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda AlexVexa » 21/10/2018, 17:30

Analisi corretta della partita... ma non toccasse i tifosi.
AlexVexa
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 25/07/2015, 18:23
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda Qwilfish » 21/10/2018, 17:36

Cornacchini come viso ha gli stessi lineamenti di Tardelli, sembra il sosia.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4602
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 21/10/18 - Cornacchini: «Campionato ricco di difficoltà. Non c'è nessuna crisi»

Messaggioda AquilaBiancorossa » 21/10/2018, 18:30

Cornacchini finora non ha dato uno straccio di gioco e schemi a questa squadra!
….ha lui stesso parlato in precedenza di 4 3 Fantasia! Ma chè?!
Cornacchini è inadeguato! oggi una prestazione INDECOROSA! (badate anche se il Bari avesse vinto con il fortunoso autogol del Marsala) Avrebbe semplicemente dovuto chiedere scusa! e Basta!
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 71 ospiti