26/03/20 - Cds - Bari, De Laurentiis tiene tutti chiusi dentro casa

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

26/03/20 - Cds - Bari, De Laurentiis tiene tutti chiusi dentro casa

Messaggioda Lo Strillone » 26/03/2020, 10:38

Immagine
Corriere dello Sport
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 26/03/20 - Cds - Bari, De Laurentiis tiene tutti chiusi dentro casa

Messaggioda guerrierobiancorosso » 26/03/2020, 10:46

importante mantenere la condizione per quanto più possibile,sarà importante poi avere un piano condiviso con la lega c e le altre leghe ma i DeLa ci stanno lavorando.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bepy77 » 26/03/2020, 11:10

per fare lavoro aerobico mi auguro che ciascuno di loro abbia quantomeno un tapis roulant
altrimenti alla ripresa sarà durissima tornare in una forma accettabile in poco tempo
puoi fare tutto il lavoro di forza che vuoi ma la corsa è la corsa sia a livello cardio circolatorio che
muscolo tendineo
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicofanbari » 26/03/2020, 11:19

bepy77 ha scritto:per fare lavoro aerobico mi auguro che ciascuno di loro abbia quantomeno un tapis roulant
altrimenti alla ripresa sarà durissima tornare in una forma accettabile in poco tempo
puoi fare tutto il lavoro di forza che vuoi ma la corsa è la corsa sia a livello cardio circolatorio che
muscolo tendineo

la cosa che potrebbe consolare è che, teoricamente, tutte le squadre dovrebbero avere lo stesso problema
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda bepy77 » 26/03/2020, 11:26

nicofanbari ha scritto:
bepy77 ha scritto:per fare lavoro aerobico mi auguro che ciascuno di loro abbia quantomeno un tapis roulant
muscolo tendineo

la cosa che potrebbe consolare è che, teoricamente, tutte le squadre dovrebbero avere lo stesso problema

si giusto
la cosa che mi piace pensare è che alla ripresa, ammesso che ci sia, azzerato per tutti il fattore atletico possa venir fuori con grande efficacia il tasso tecnico nettamente superiore dei nostri.
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicofanbari » 26/03/2020, 14:06

bepy77 ha scritto:
nicofanbari ha scritto:
muscolo tendineo

si giusto
la cosa che mi piace pensare è che alla ripresa, ammesso che ci sia, azzerato per tutti il fattore atletico possa venir fuori con grande efficacia il tasso tecnico nettamente superiore dei nostri.

Sono d'accordo.
Potrebbe essere la chiave di volta del nostro campionato
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio