Primi tre punti di zemaniana fattura

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Virtus Francavilla - Bari

Frattali
2
3%
Celiento
5
8%
Sabbione
1
2%
Di Cesare
0
Nessun voto
Ciofani
0
Nessun voto
Maita
0
Nessun voto
Bianco
2
3%
D’Orazio
23
36%
Marras
2
3%
Antenucci
19
30%
D'Ursi
8
13%
Andreoni
0
Nessun voto
Corsinelli
2
3%
De Risio
0
Nessun voto
Candellone
0
Nessun voto
Simeri
0
Nessun voto

Voti totali : 64

Messaggioda MontyD81 » 27/09/2020, 18:44

Francavilla Bari è stata una partita incredibile, dalle mille emozioni, l'opposto di quello che è stato il precedente di un anno fa, quando l'ultimo Bari di Cornacchini perse per 1-0. Oggi dopo mezz'ora sembrava tutto scritto: Bari sul 3-0 dopo le reti di Antenucci (5° minuto), D'Orazio (18°) e D'Ursi (30°), ma non avevamo fatto i conti con Perez, che da perfetto ex del Bari sale in cattedra e prima accorcia sul 3-1, scuote i suoi ed alla fine del primo tempo propizia il gol del 3-2.
Secondo tempo di sofferenza, con il Francavilla che spinge a peno organico, pressa a tutto campo e non permette di ragionare al Bari, che comunque prende le misure agli avversari e senza troppi sussulti porta a casa i primi 3 punti stagionali, importantissimi per la classifica, ma che dimostrano che c'è ancora tanto da lavorare.

Nota finale per la pessima qualità di Eleven Sports che è riuscita a fare peggio dello scorso anno, bloccando lo streaming dopo soli 28 secondi di partita per poi riprendere (per i più fortunati) intorno alla mezz'ora. Andrebbe aggiunto anche il problema delle assurde riprese a fil di terra con parte del campo vicino alla bandierina invisibile all'unica telecamera presente.
Credo sia giunto il momento di avviare una class action contro i gestori di questo pessimo servizio di streaming!
FORZA BARI
MontyD81
Moderatore
Moderatore

Re: Primi tre punti di zemaniana fattura

Messaggioda Qwilfish » 27/09/2020, 18:47

Comunque Marras non fa rimpiangere Laribi e D'Orazio non fa rimpiangere Costa.

D'Ursi quando è in partita sembra un calciatore da altissima Serie B.
Qwilfish
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 27/09/2020, 18:47

Titolo esagerato. Bene per mezz'ora, poi è sembrata la squadra dello scorso anno, che arretra e non riparte.
1969
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda MontyD81 » 27/09/2020, 18:49

1969 ha scritto:Titolo esagerato. Bene per mezz'ora, poi è sembrata la squadra dello scorso anno, che arretra e non riparte.

Perché per te Zemaniano è sinonimo di squadra perfetta?
Per me zemaniana è una squadra che segna e si fa segnare, ovvero quello che è successo oggi
FORZA BARI
MontyD81
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Dave Galletto » 27/09/2020, 18:52

Dai, era la prima, gli avversari erano ostici e giocavamo su un campo diverso dal nostro. Nel complesso darei un 6,5 al Bari, tenendo conto delle aspettative da alta classifica che nutriamo. Mi aspetto miglioramenti significativi nelle prossime gare ma, come prima gara, ritengo siamo già a un quasi discreto punto.
Dave Galletto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Donda.22 » 27/09/2020, 18:53

Siamo andati in difficoltà dopo il terzo gol, ma ho letto commenti catastrofici che assolutamente non capisco.
Nella prima parte di partita abbiamo visto ciò che vuole Auteri, cioè pressing altissimo (mai vista na cosa del genere da almeno 5/6 anni qui) e giocatori che vogliono e sanno dove trovarsi, diciamo che il tasso tecnico avanti è notevole.

La seconda parte di partita ha visto un Francavilla che, per una cazzata nostra, ha segnato e ha trovato coraggio. Non era una squadra facile, hanno acquistato un centrocampista con i controcazzi come quello ex Cesena ed è diventata pericolosa. A centrocampo abbiamo sofferto, vero, ma dobbiamo stare mooolto calmi nel dare subito giudizi affrettati.

Ps. Abbiamo attaccanti in 5, come mai abbiamo fatto l'anno scorso, e con l'ingresso di Simeri e Candellone antenucci è stato arretrato dietro le punte, mossa che l'anno scorso poteva essere usata molte più volte data la sua predisposizione a giocare il pallone.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
A me il Bari piace raccontarlo così: 90 anni di Unione Sportiva

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Donda.22 » 27/09/2020, 18:53

Ps. Simeri purtroppo è ancora lontano dalla condizione ottimale, ottimo averlo recuperato ma dovremo aspettarlo ancora per un po'

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
A me il Bari piace raccontarlo così: 90 anni di Unione Sportiva

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda andersson92 » 27/09/2020, 19:05

da quel pochissimo che ho visto (l'ultima mezz'ora) Celiento mi sembra un bel giocatore...d'orazio bel gol. Il resto non so, non ho visto più nulla per quella m***a di eleven
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Re d spad » 27/09/2020, 19:06

La squadra ha attaccato in maniera esponenziale nella prima mezz'ora,e la vittoria è più che meritata con una squadra che in casa non si darà mai per vinto contro le prossime avversarie.
Abbiamo solo 20 giorni di preparazione nelle gambe e molti sono arrivati in ritardo, quindi credo che più in là (dato i carichi di lavoro pesanti di Auteri) potremo vedere un Bari ancora più entusiasmante (a me mi ha fatto godere nella prima fase di partita).
Comunque serve ancora un difensore rapido ed un centrocampista dai piedi educati che riesca a stordire il gioco quando siamo in vantaggio.
Ultima modifica di Re d spad il 27/09/2020, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 27/09/2020, 19:07

Donda.22 ha scritto:Siamo andati in difficoltà dopo il terzo gol, ma ho letto commenti catastrofici che assolutamente non capisco.[...]

La cosa divertente è che dopo mezz'ora di gioco quei commenti erano di puro trionfalismo, roba da mandare il Bari in B da subito per eccessiva superiorità :lol:
FORZA BARI
MontyD81
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..