23/02/21 - Cianci: “Per il Bari darei la vita. Ora aspetto Antenucci”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

23/02/21 - Cianci: “Per il Bari darei la vita. Ora aspetto Antenucci”

Messaggioda Lo Strillone » 23/02/2021, 14:25

Immagine

Pietro Cianci ha già fatto due gol in due partite con la maglia del Bari. Il bomber, arrivato da Potenza a gennaio, ha parlato questa mattina alla stampa.

La coppia con Antenucci

“Mirco è un ragazzo eccezionale, è un grandissimo calciatore. Mi ha dato tanti consigli, non vedo l’ora di giocare con lui, per me è assolutamente un onore. Non è importante chi fa gol, ma solo portare i tre punti a casa”.

Come preferisce ricevere la palla

“Non importa come arriva, sono alto 1,93 cm, quindi comunque arrivi la palla ci provo. L’importante è sempre buttarla sempre”.

Il modulo

“Mi trovo bene in qualunque modulo, ne ho fatti tanti, dal 3-5-2 al 4-2-3-1, è indifferente con chi giocare”.

Il Potenza

“Devo dire grazie a mister Capuano, con lui sono migliorato tanto. Potenza è stato un trampolino di lancio per me”

Voglia di fare il trenino

“È un’esultanza che fu fatta anni fa da Tovalieri, Protti (sorride, ndr). Vedremo se riusciremo a farlo”
Trascinatore

“Abbiamo tanti calciatori forti, ognuno deve dare il suo contributo e man mano che andiamo avanti, ognuno trascina l’altro”

Un barese nel Bari

“Per me è un orgoglio indossare questa maglia. Fino a quando sarò qui, sputerò sangue, forse darei anche la vita”

Ventola, da barese, segnò nel derby contro il Foggia

“Ventola è stato un grande calciatore. So quanto tengono al derby i nostri tifosi, anche per me è una bella possibilità. Col Foggia ho già fatto gol, chissà se riuscirò a ripetermi”

Il settore giovanile con il Bari

“Il passato è passato, ora sono qui e voglio solo fare bene”.

labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 23/02/21 - Cianci: “Per il Bari darei la vita. Ora aspetto Antenucci”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 23/02/2021, 14:30

era molto emozionato,risposte molto concise.Ha il fastidio al piede perciò credo purtroppo non riuscirà ancora a fare 90 minuti.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 23/02/2021, 14:34

Complimenti per i 2 goal in 85 minuti!!!
Credo che nel derby possa fare la differenza, soprattutto nel caso in cui ci siano Marras Antenucci e D'ursi alle sue spalle
Giovanniforzabari1908
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda Stelos » 23/02/2021, 15:07

Tra i tanti problemi che ci sono estrapolo quello relativo ai pochissimi goal fatti nelle ultime partite. Non possiamo continuare a fare il solito golletto a partita e pensare di portare a casa i 3 punti.
Speriamo che con Cianci e il rientro di Antenucci, Marras e Rolando la musica cambi perché se non si và sul 2 a 0 è difficile vincere.
Stelos
Sobrio
Sobrio

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio