19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda Lo Strillone » 19/05/2022, 14:27

Immagine

Rosario Dello Iacovo, giornalista e scrittore partenopeo, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", trasmissione radiofonica condotta da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Ci sono offerte per comprare il Napoli, due in particolare. Una di un fondo americano che valuta il club 400 milioni, ma De Laurentiis si è offeso, non prevede la cifra che ha stimato anche Deloitte: vuole molto di più. Il Milan ha una storia diversa, una bacheca piena di titoli ed ha vinto di tutto e di più, ha degli asset come Milanello, mentre il Napoli non ha neanche una mattonella di sua proprietà. Il valore si valuta con diversi fattori, comprese le strutture di un club. Prendete il viola park che sta costruendo la Fiorentina, costerà 85 milioni di euro".

Areanapoli it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16297
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 19/05/2022, 15:04

Non cederà mai i partenopei
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31449
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda sv22 » 19/05/2022, 17:42

DeLa è un Matarrese bis!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4992
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda angioletto » 19/05/2022, 17:50

sv22 ha scritto:DeLa è un Matarrese bis!

Uguale...uguale...anche a noi i M.se ci hanno preso dalla serie C e ci hanno portato ad essere costantemente tra le prime tre del campionato, mantenendo in equilibrio il bilancio. Così come ci hanno portato in Europa dalla porta principale...la famosa Juventus del Sud. Io sinceramente non so come vi vengono certe puttanate...mamma mia.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 517
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: 19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda Pier01 » 19/05/2022, 20:53

Se questo pensa che qualcuno gli dia 800 milioni per il Napoli è proprio rinco.glionito
Se gli va bene gliene danno 500
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda GALLETTI » 19/05/2022, 21:27

Sa benissimo quanto realmente valga il Napoli, solo che vedendo tanti ricconi fuori dall'Italia che spendono a più non posso, ci spera anche lui che qualcuno si presenti con una mega offerta.
Per carità, niente è impossibile ma credo che alla fine saremo noi a cambiare
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: 19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda sv22 » 20/05/2022, 18:10

angioletto ha scritto:
sv22 ha scritto:DeLa è un Matarrese bis!

Uguale...uguale...anche a noi i M.se ci hanno preso dalla serie C e ci hanno portato ad essere costantemente tra le prime tre del campionato, mantenendo in equilibrio il bilancio. Così come ci hanno portato in Europa dalla porta principale...la famosa Juventus del Sud. Io sinceramente non so come vi vengono certe puttanate...mamma mia.

Il mio riferimento non è ai risultati. Non è difficoltoso capirlo. Fermo restando che i Matarrese se avessero voluto avrebbero potuto fare anche di più di quello che ha fatto DeLa a Napoli.
Il riferimento è alla vendita, alle cifre ed alle pretese.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4992
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda angioletto » 21/05/2022, 9:20

sv22 ha scritto:
angioletto ha scritto:
sv22 ha scritto:DeLa è un Matarrese bis!

Uguale...uguale...anche a noi i M.se ci hanno preso dalla serie C e ci hanno portato ad essere costantemente tra le prime tre del campionato, mantenendo in equilibrio il bilancio. Così come ci hanno portato in Europa dalla porta principale...la famosa Juventus del Sud. Io sinceramente non so come vi vengono certe puttanate...mamma mia.

Il mio riferimento non è ai risultati. Non è difficoltoso capirlo. Fermo restando che i Matarrese se avessero voluto avrebbero potuto fare anche di più di quello che ha fatto DeLa a Napoli.
Il riferimento è alla vendita, alle cifre ed alle pretese.

Scrivere "Dela è un M.se bis!" mettendo in relazione un ex presidente del Bari con l'attuale è una una sciocchezza infinita sotto qualsiasi punto di vista la si voglia vedere.
Non entro nel merito economico delle pretese di DeLa senior, per una società che ha preso dalla C, l'ha portata stabilmente nei primi tre posti del campionato e da anni partecipa alla Champions League. Li ha chiuso a mio modo di vedere un ciclo, perché quando non puoi crescere generalmente decresci. I tifosi del Napoli pressano per avere una società che possa competere con le big del Nord, cosa che i Dela non possono fare. E' per questo che la vendita del Napoli è tutt'altro che improbabile, anch'io al loro posto loro venderei alle migliori condizioni e me ne andrei. Quali potrebbero essere? premesso che me ne frega veramente molto poco, non ho competenze specifiche per quantificare quanto possa valere un brand sportivo legato alla terza città più popolosa d'Italia. Ed in generale avere delle immobilizzazioni non è detto che sia un vantaggio.
M.se è stato un usurpatore a 360°, prima ha ciucciato dalla società ogni genere vantaggio, negli ultimi due anni l'ha venduta ed abbandonata. Una vergogna. Personalmente gli avrei tolto la cittadinanza e gli avrei imposto l'allontanamento coatto. Non crederò mai che alcuni giocatori del Bari all'improvviso si siano svegliati ed abbiano cominciato a vendersi le partite, sono sicuro che agivano in un solco creato da altri. Quella retrocessione, offensiva per come si è determinata soprattutto nei nostri confronti, è stata pianificata.
L'unico confronto che può reggere con i M.se è quello con Giancaspro...forse.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 517
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: 19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda Tarkan » 22/05/2022, 0:30

angioletto ha scritto:
sv22 ha scritto:
angioletto ha scritto:
sv22 ha scritto:DeLa è un Matarrese bis!

Uguale...uguale...anche a noi i M.se ci hanno preso dalla serie C e ci hanno portato ad essere costantemente tra le prime tre del campionato, mantenendo in equilibrio il bilancio. Così come ci hanno portato in Europa dalla porta principale...la famosa Juventus del Sud. Io sinceramente non so come vi vengono certe puttanate...mamma mia.

Il mio riferimento non è ai risultati. Non è difficoltoso capirlo. Fermo restando che i Matarrese se avessero voluto avrebbero potuto fare anche di più di quello che ha fatto DeLa a Napoli.
Il riferimento è alla vendita, alle cifre ed alle pretese.

Scrivere "Dela è un M.se bis!" mettendo in relazione un ex presidente del Bari con l'attuale è una una sciocchezza infinita sotto qualsiasi punto di vista la si voglia vedere.
Non entro nel merito economico delle pretese di DeLa senior, per una società che ha preso dalla C, l'ha portata stabilmente nei primi tre posti del campionato e da anni partecipa alla Champions League. Li ha chiuso a mio modo di vedere un ciclo, perché quando non puoi crescere generalmente decresci. I tifosi del Napoli pressano per avere una società che possa competere con le big del Nord, cosa che i Dela non possono fare. E' per questo che la vendita del Napoli è tutt'altro che improbabile, anch'io al loro posto loro venderei alle migliori condizioni e me ne andrei. Quali potrebbero essere? premesso che me ne frega veramente molto poco, non ho competenze specifiche per quantificare quanto possa valere un brand sportivo legato alla terza città più popolosa d'Italia. Ed in generale avere delle immobilizzazioni non è detto che sia un vantaggio.
M.se è stato un usurpatore a 360°, prima ha ciucciato dalla società ogni genere vantaggio, negli ultimi due anni l'ha venduta ed abbandonata. Una vergogna. Personalmente gli avrei tolto la cittadinanza e gli avrei imposto l'allontanamento coatto. Non crederò mai che alcuni giocatori del Bari all'improvviso si siano svegliati ed abbiano cominciato a vendersi le partite, sono sicuro che agivano in un solco creato da altri. Quella retrocessione, offensiva per come si è determinata soprattutto nei nostri confronti, è stata pianificata.
L'unico confronto che può reggere con i M.se è quello con Giancaspro...forse.


Sorrido,sopratutto leggendo la parte finale.

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7477
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: 19/05/22 - Dello Iacovo: "Due offerte d'acquisto per il Napoli"

Messaggioda angioletto » 22/05/2022, 9:02

Tarkan ha scritto:
angioletto ha scritto:
sv22 ha scritto:
angioletto ha scritto:
sv22 ha scritto:DeLa è un Matarrese bis!

Uguale...uguale...anche a noi i M.se ci hanno preso dalla serie C e ci hanno portato ad essere costantemente tra le prime tre del campionato, mantenendo in equilibrio il bilancio. Così come ci hanno portato in Europa dalla porta principale...la famosa Juventus del Sud. Io sinceramente non so come vi vengono certe puttanate...mamma mia.

Il mio riferimento non è ai risultati. Non è difficoltoso capirlo. Fermo restando che i Matarrese se avessero voluto avrebbero potuto fare anche di più di quello che ha fatto DeLa a Napoli.
Il riferimento è alla vendita, alle cifre ed alle pretese.

Scrivere "Dela è un M.se bis!" mettendo in relazione un ex presidente del Bari con l'attuale è una una sciocchezza infinita sotto qualsiasi punto di vista la si voglia vedere.
Non entro nel merito economico delle pretese di DeLa senior, per una società che ha preso dalla C, l'ha portata stabilmente nei primi tre posti del campionato e da anni partecipa alla Champions League. Li ha chiuso a mio modo di vedere un ciclo, perché quando non puoi crescere generalmente decresci. I tifosi del Napoli pressano per avere una società che possa competere con le big del Nord, cosa che i Dela non possono fare. E' per questo che la vendita del Napoli è tutt'altro che improbabile, anch'io al loro posto loro venderei alle migliori condizioni e me ne andrei. Quali potrebbero essere? premesso che me ne frega veramente molto poco, non ho competenze specifiche per quantificare quanto possa valere un brand sportivo legato alla terza città più popolosa d'Italia. Ed in generale avere delle immobilizzazioni non è detto che sia un vantaggio.
M.se è stato un usurpatore a 360°, prima ha ciucciato dalla società ogni genere vantaggio, negli ultimi due anni l'ha venduta ed abbandonata. Una vergogna. Personalmente gli avrei tolto la cittadinanza e gli avrei imposto l'allontanamento coatto. Non crederò mai che alcuni giocatori del Bari all'improvviso si siano svegliati ed abbiano cominciato a vendersi le partite, sono sicuro che agivano in un solco creato da altri. Quella retrocessione, offensiva per come si è determinata soprattutto nei nostri confronti, è stata pianificata.
L'unico confronto che può reggere con i M.se è quello con Giancaspro...forse.


Sorrido,sopratutto leggendo la parte finale.

Tarkan

Sorridi...sorridi, mi aspettavo la risposta di qualche "illuminato" del forum. Ci sono persone che si bevono le stronzate ed altri che quantomeno fanno funzionare due neuroni, perché le assicuro che non ne servono di più.
La storia di quella retrocessione così come il coinvolgimento di altri in quella vergognosa pagina del calcio barese è tutta da scrivere da un punto di vista giudiziario, ma di quello della logica no. Su quello giudiziario non ci conto, non accadrà mai, per questa, he è una triste vicenda di ruberia di provincia, così come non accadrà mai sulle altre più grosse del paese, semplicemente perché il giro è troppo grosso, gli interessi troppo grandi o semplicemente perché la giustizia se riuscirà mai ad arrivare a trovare i colpevoli e condannare i responsabili, finirà come in tutte le altre occasioni, in mille rivoli tra prescrizioni ed indulto. L'Italia è la pacchia dei delinquenti anche perché popolata da un mare di creduloni. Non ho nessuna voglia di riparlare, dei sette titolari infortunati, dei problemi economici di quella proprietà, delle intercettazioni di Rossi con la madre, della regolare corresponsione degli stipendi ai giocatori nonostante lo scandalo, della mancata presentazione dell'istanza per costituirsi parte civile nella causa, della scientifica sostituzione della presidenza, della tragicomica risposta di Matarrese all'aeroporto agli inviati delle Iene, agli u****s in silenzio per tutto il campionato mentre la squadra precipitava sotto gli sguardi increduli dei propri tifosi, per poi scatenarsi a retrocessione avvenuta...giusto per salvare la faccia. Lasciamo perdere, voglio mettere la parola fine su quella vicenda. In mancanza di altro, mi accontento che nessuno si permetta di accostare il nome di quella gente al Bari attuale.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 517
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti