io_odioilsalento ha scritto:Ragazzi, scusatemi, i soldi pubblici sono i nostri soldi. Lo scrissi ieri già nel post della partita, è ormai chiaro come la leva stadio sarà utilizzata (al solito) come propaganda elettorale. Avrebbero dovuto montare il primo telone a fine dicembre, poi i ledwall in ritardo ma montati durante la sosta natalizia, poi gennaio, poi entro fine febbraio il primo telone. Ieri era 1 marzo e non si vede l'ombra di un telone. Alla Ovest ci sono ancora seggiolini verdi. Altro che partita della nazionale.
È ormai chiaro ed evidente che i lavori saranno portati avanti il più a lungo possibile per poi dare il via al valzer dei selfie di partito e propagande varie.
In questa nazione tutto sembra normale ma io, francamente, sono stufo di giustificare l'atteggiamento spocchioso dei politici di questo Paese. All'estero avrebbero ultimato questi lavori in 3 mesi e non con soldi pubblici a fine elettorale ma con soldi privati.
W l'Italia
Va bene tutto il discorso sui soldi pubblici.
Ma chi dovrebbe essere il privato a mettere soldi ped lo stadio San Nicola?
Gli unici che potrebbero avere interesse, come successo a Bergamo, sarebbero i De Laurentiis (altri non avrebbero un interesse ed un profitto dal nostro stadio).
Ma il nostro presidente non sa neppure se resterà al timone della squadra, se dovesse succedere quello che, ALMENO NOI Tifosi, vogliamo e sogniamo.
LDL rischia di dover organizzare un trasloco da via Torrebella in poco tempo. Rischio che non rende opportuno ulteriori investimenti, se non quelli basici per un campionato tranquillo in B