Questione tabelloni

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Questione tabelloni

Messaggioda lenoci92 » 20/08/2023, 15:13

Piccola considerazione in merito ai tanto chiacchierati tabelloni e alla loro gestione.
Tabellone curva sud: già danneggiato a quanto pare (mancavano dei pixel quasi a centro schermo che disturbavano la visione pulita dell'immagine) e la cosa mi preoccupa considerato che se gia dopo neanche 4 mesi "caldi" il tabellone si sta deteriorando, figuriamoci quando ci saranno piogge e vento cosa potrebbe succedere.
Tabellone curva nord: ancora spento, inattivo e privo di cornice (che invece è stata applicata a quello in curva sud)

Ma è cosi difficile avere a schermo punteggio e minutaggio come in tutti gli stadi delle città del restante pianeta terra?
Inoltre venerdì hanno anche sbagliato a far vedere a schermo i giocatori titolari a inizio partita mettendoli in un ordine a c***o che ha confuso gli speakers, non a caso a un certo punto hanno rimesso lo schermo nero con il logo.

Sono io che chiedo la luna o è davvero tanto difficile avere una gestione normale di questi tabelloni?
Detto ciò forza Bari sempre :mrgreen:
LA MAGICA BARI
lenoci92
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Questione tabelloni

Messaggioda sv22 » 21/08/2023, 11:46

presumo che quello della nord non era ancora pronto per il funzionamento e che i lavori di configurazione siano completati questa settimana dopo che in quella di ferragosto giustamente era difficile.
Concordo con te sull'utilizzo "sbagliato". Io spero si stia solo temporeggiando in attesa di averli entrambe funzionanti per usare il famoso software che la società doveva acquistare e quindi usarli al meglio insieme.
La questione pixel è effettivamente preoccupante, speriamo abbiano conservato lo scontrino e che non sia passata la garazia considerato da quando erano stati acquistati e quando li hanno montati.
Tralasciando l'ironia, quello della sud vecchio, fu sostituito in occasione di italia-Irlanda e quello della nord riparato. Pochissimi mesi dopo andarono ai pesci tutti e due, quello della sud aveva visibili colature di acqua dovute alle infiltrazioni ed infatti ricordo che smise di funzionare proprio durante una partita (che non ricordo) nel quale pioveva in maniera abbondante. Questo per dire che esteticamente sono posizionati in maniera ideale, ma probabilmente sono troppo esposti alle intemperie come acqua e sole. Immagino che siano fatti per starci, ma in tanti stadi li mettono al di sotto della copertura in posizioni riparate. Vedasi Roma, Milano, Napoli ecc...ma è pur vero che ci sono tanti altri stadi che adottano soluzioni simili lasciandoli esposti
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Questione tabelloni

Messaggioda mazzigol82 » 30/08/2023, 18:38

I pixel sono ok, andava solo riavviato il software probabilmente..
Immagine
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sv22 » 30/08/2023, 20:23

mazzigol82 ha scritto:I pixel sono ok, andava solo riavviato il software probabilmente..
Immagine

Quello della nord ancora tristemente spento dopo 3 partite...mah
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda lenoci92 » 30/08/2023, 21:50

...1 mese per avviare un software...boh
Comunque si hanno aggiustato i pixel rotti almeno...ma oggi solo io praticamente non capivo un c***o di cosa diceva lo speaker? Sembrava che le casse sotto la est fossero spente
LA MAGICA BARI
lenoci92
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda sv22 » 24/09/2023, 21:07

Con la partita di oggi finalmente si è visto funzionare anche lo schermo della nord. Ora, sia chiaro che sono felicissimo di questo ma, mi chiedo, veramente non è possibile avere una specie di grafica con risultato e minuto di gioco attorno e la partita al centro come avviene a Milano e Roma per esempio?
Immagine
Immagine
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda antonio giovinazzo » 24/09/2023, 21:09

Appena se ne incaricherà uno sponsor...
antonio giovinazzo
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda bari87 » 25/09/2023, 10:51

sv22 ha scritto:Con la partita di oggi finalmente si è visto funzionare anche lo schermo della nord. Ora, sia chiaro che sono felicissimo di questo ma, mi chiedo, veramente non è possibile avere una specie di grafica con risultato e minuto di gioco attorno e la partita al centro come avviene a Milano e Roma per esempio?
Immagine
Immagine

moh però appena fanno qualcosa, subito si critica volendo altro...e c cos... :risata: (sto scherzando)
in effetti in passato (sui vecchi tabelloni quando funzionavano) c'era il risultato, il tempo e i marcatori e penso sia il minimo avere risultato e tempo visibili.
speriamo in questo upgrade grafico
bari87
M'briak
M'briak

Messaggioda sv22 » 25/09/2023, 14:20

bari87 ha scritto:
sv22 ha scritto:Con la partita di oggi finalmente si è visto funzionare anche lo schermo della nord. Ora, sia chiaro che sono felicissimo di questo ma, mi chiedo, veramente non è possibile avere una specie di grafica con risultato e minuto di gioco attorno e la partita al centro come avviene a Milano e Roma per esempio?
Immagine
Immagine

moh però appena fanno qualcosa, subito si critica volendo altro...e c cos... :risata: (sto scherzando)
in effetti in passato (sui vecchi tabelloni quando funzionavano) c'era il risultato, il tempo e i marcatori e penso sia il minimo avere risultato e tempo visibili.
speriamo in questo upgrade grafico

ma non è una critica, solo che mi domando, è così difficile fare le cose bene? Ultimamente sembra che a Bari si facciano solo tanto per....l'SSC Bari vive di cose fatte giusto per!
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sv22 » 12/10/2023, 18:54

Immagine
intanto vi do una chicca, il tabellone della nord usato come cristo comanda! Alternava video non strachati e punteggio
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..