Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Catanzaro

Brenno
0
Nessun voto
Dorval
5
9%
Di Cesare
0
Nessun voto
Vicari
1
2%
Frabotta
3
5%
Maiello
3
5%
Acampora
0
Nessun voto
Koutsoupias
23
40%
Edjouma
1
2%
Sibilli
9
16%
Nasti
2
4%
Morachioli
9
16%
Pucino
0
Nessun voto
Diaw
0
Nessun voto
Achik
1
2%
 
Voti totali : 57

Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda MontyD81 » 24/09/2023, 17:29

Dopo 2 stagioni torna la sfida contro il Catanzaro, nel Bari fuori il grande ex, Maita, sostituito dal greco Kotsoupias. Mignani per la prima volta in stagione schiera titolare Edjouma che prende il posto di Morachioli e Di Cesare torna titolare al fianco di Vicari.

Primo quarto d'ora sotto tono, con le due squadre che ci provano con tiri da fuori che non impensieriscono gli estremi difensori, il Catanzaro fa più palleggio ma è il Bari a passare in vantaggio, con Sibilli che si accentra, impegna Fulignati sulla cui respinta è pronto Koutsoupias a ribadire in rete ma la festa dura poco, dopo solo un minuto Vandeputte crossa per la testa di Sounas che pareggia. Bari che gioca di rimessa, senza mai pressare, fatica a costruire, così ne approfittano gli ospiti che nel minuto di recupero si portano in avanti con Verna che raccoglie un assist di Sounas.

Nella ripresa Mignani inserisce Morachioli per uno spento Edjouma e si vede finalmente il Bari giocare con convinzione, sfiora il gol dopo un minuto, con Sibilli che raccoglie una palla al centro di Koutsoupias e sfonda la traversa, nel prosieguo dell'azione l'arbitro assegna un rigore, cancellato però dal Var per fuorigioco di Nasti. Bari che a questo punto colleziona occasioni fino al meritato pareggio, cross di Frabotta per la testa di Koutsoupias che in un primo momento si vede respingere la palla sulla quale lo stesso greco fa tap in. Bari che al minuto 61 quasi si fa male da solo, con Vicari che si fa soffiare palla da Vandeputte sul cui tiro Brenno è attento. A metà ripresa si rivede in campo Diaw che dimostra di aver superato l'infortunio. Nel finale di partita il Bari gioca in superiorità numerica per l'espulsione di Miranda ma non succede più nulla.

Ancora un pareggio, con un Bari a due facce, davvero troppo brutto e compassato nel primo tempo e combattivo e più frizzante nella ripresa. Due gol segnati ma ci pensa un centrocampista, la manovra offensiva del Bari forse ha bisogno di Diaw per esaltarsi per questo è una buona notizia il suo rientro, certo però che pareggiare 5 partite su 6 è più di un campanello di allarme, sicuramente meglio feriti che morti, però se la squadra non si dovesse svegliare, rischiamo di assistere ad un campionato difficile, ben differente da quello brillante dello scorso anno.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10382
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda Pier01 » 24/09/2023, 17:41

Beh dopo 6 partite qualche commento si può iniziare a farlo
Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che il tempo di mignani a bari è finito.
Non si può continuare così, con sto allenatore difficilmente vai in A
A giugno avevo scritto che lo avrei riconfermato a patto di vedere il bari del primo anno in C che andava in ogni campo per vincere ma abbiamo già capito che il film sarà lo stesso dello scorso anno. Bari-Cittadella, gol nostro e poi spariti dal campo(dinamica di molte partite dello scorso anno), Pisa-Bari e Bari-Catanzaro si inizia a giocare solo dopo aver avuto lo schiaffo(e neanche con chissà quale foga). Insomma, il minimo essenziale per mandare avanti la baracca, l'allenatore ideale per questa società( infatti non m'illudo che lo cacceranno mai).
A questo si aggiunga la totale assenza di idee nel reparto offensivo dimostrata per lunghi tratti in queste partite e la ridicola gestione dei cambi. Oggi in casa sul 2-2 con nientepopodimeno che il real Catanzaro mette Pucino al posto del greco avanzando Dorval a mezz'ala, mette Achik al 91'(che pagliacciata) e Aramu tutto il tempo IN PANCHINA! Quello che probabilmente è il giocatore più forte che hai....
Ma di che stiamo parlando?
Per non parlare dell'impostazione difensiva DI BASE, oggi il Catanzaro è venuto a fare la partita che voleva nel primo tempo....ma che spettacolo indegno è vedere in casa sullo 0-0 il centrale della squadra avversaria che passeggia palla al piede a centrocampo senza nessuno che lo vada a pressare??? 
E ultimo ma non ultimo, l'intestardirsi con certi giocatori che PALESEMENTE non riescono neanche a tenersi in piedi
Errare è umano, perseverare è diabolico
Un anno di scheidler non è bastato al caro di mignani? Quante partite abbiamo sprecato l'anno scorso per dargli delle possibilità, quando era già evidente che non era c***o suo? E quante partite/primi tempi dobbiamo ancora sprecare per dare chances a questo edjouma, che si vede chiaramente che il pallone non è cosa sua?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3188
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda Alessio B. » 24/09/2023, 17:47

Il tempo dei De Laurentiis e del compagnuccio di merende Ciro Polito è finito, senza Mignani stavamo ancora in C con questa proprietà
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5328
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda Gonfialarete » 24/09/2023, 17:48

Commento a caldo, appena rientrato dallo stadio.
Abbiamo regalato il primo tempo per colpa di Edjouma.
Mi spiace dare sentenze, ma è imbarazzante. Persino Mignani, per non fargli fare danni, l'ha spostato sempre più avanti fino a fargli fare l'attaccante in un 442 con Sibilli esterno.
Non l'ha voluto togliere per non bruciarlo, ma si sono tutti accirti che non è degno, ad oggi, di vedere il campo.

Frabotta, osceno nel primo tempo, si è riscattato nel secondo tempo.

Benissimo il greco, meglio in fase offensiva, rispetto alla fase difensiva dove ha fatto un bel buco di copertura su uno dei due gol.

Mi è piaciuta la reazione nel secondo tempo, ma mi sono già adagiato all'idea che la A diretta non la possiamo nemmeno sognare.

Se restiamo agganciati, possiamo fare i playoff, sperando di sistemare l'attacco a gennaio.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6057
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda proteininbox » 24/09/2023, 17:49

Stesso copione di Pisa, dove abbiamo fatto un primo tempo troppo brutto per essere vero con una squadra che andava un ritmo troppo basso e sbagliava le cose più semplici, poi nella ripresa sicuramente c'è stato un miglioramento (era difficile fare peggio del primo tempo), però troppo poco per vincere una partita.

Vero che siamo una squadra in costruzione però non si può sbagliare l'approccio alla gara ed è già successa per la seconda volta consecutiva che va in controtendenza con quello che si era visto nelle prime partite.

Il Bari con le due punte si esalta e gioca un calcio piacevole simile a quello visto l'anno scorso, quindi speriamo che Diaw possa entrare regolarmente nella formazione titolare perchè abbiamo MOLTO bisogno di un giocatore come lui.

Bravo Koutsoupias, che oltre ai due gol ha fatto una partita straordinaria dando tutto quello che aveva peccato, che era l'unico almeno nella prima frazione.

Male, se non malissimo Edjouma è sinceramente non me lo aspettavo, visto che mi aspetto qualcosa in più da lui visto, veniva da una squadra che gioca in Europa, speriamo che possa riprendersi e inserirsi al più presto possibile.

Adesso ci aspetta una trasferta difficile sperando di vedere un Bari simile a quello visto nel secondo tempo.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda pinobari » 24/09/2023, 17:53

Edjouma,Acampora e Frabotta i migliori....insieme a Brenno.....e mi fermo ...
pinobari
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 28/01/2018, 13:16

Re: Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda Elephantman » 24/09/2023, 18:04

Siamo alle solite primo tempo regalato dal mister con una formazione .... assurda.... come al solito gol figlio di azione personale.... bella iniziativa di Sibilli..... purtroppo Mignani piace al D.S. ed alla proprietà ... CHE NON INTENDE SALIRE.... senza Folo Caprile Cheddira Esposito siamo da centro classifica sperando che a Gennaio non vada via Dorval...... RASSEGNAMOCI fino al 2028 questa é la minestra.
Elephantman
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/03/2023, 9:53
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda MontyD81 » 24/09/2023, 18:26

Elephantman ha scritto:Siamo alle solite primo tempo regalato dal mister con una formazione .... assurda.... come al solito gol figlio di azione personale.... bella iniziativa di Sibilli..... purtroppo Mignani piace al D.S. ed alla proprietà ... CHE NON INTENDE SALIRE.... senza Folo Caprile Cheddira Esposito siamo da centro classifica sperando che a Gennaio non vada via Dorval...... RASSEGNAMOCI fino al 2028 questa é la minestra.
Fammi capire, secondo te senza Mignani la squadra giocherebbe meglio?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10382
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda Gonfialarete » 24/09/2023, 18:31

MontyD81 ha scritto:
Elephantman ha scritto:Siamo alle solite primo tempo regalato dal mister con una formazione .... assurda.... come al solito gol figlio di azione personale.... bella iniziativa di Sibilli..... purtroppo Mignani piace al D.S. ed alla proprietà ... CHE NON INTENDE SALIRE.... senza Folo Caprile Cheddira Esposito siamo da centro classifica sperando che a Gennaio non vada via Dorval...... RASSEGNAMOCI fino al 2028 questa é la minestra.
Fammi capire, secondo te senza Mignani la squadra giocherebbe meglio?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ma a nessuno è venuto in mente che mercoledì andiamo a Parma e domenica abbiamo il Como in casa e, forse, il mister ha voluto risparmiare alcuni giocatori per non prendere 4 gol a Parma?
Non è colpa del mister se Edjouma non becca uno stop o se Frabotta si è dimenticato la fase difensiva.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6057
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Prosegue la pareggite, al San Nicola è 2-2 con il Catanzaro

Messaggioda nicola 1984 » 24/09/2023, 18:32

Sinceramente,sono molto preoccupato e,in realta',lo sarei stato anche se avessimo vinto.Parecchie cose non vanno, e,pur senza voler dare giudizi definitivi,non mi sembra un delitto dire che quest'anno in difesa e'un'agonia peggiore degli anni scorsi.Brenno non conosce i tempi delle uscite e ogni volta che arriva un cross in area c'è da tremare....
Insomma,non ti lascia tranquillo.La difesa,come era da tutti previsto,va in difficoltà con i giocatori rapidi e sugli esterni cambiano gli interpreti ma i problemi in marcatura rimangono irrisolti.
Purtroppo,paghiamo il non aver voluto intervenire sul reparto difensivo,cambiando solo 1 giocatore su 8,oltre al portiere....Molti lo hanno sottolineato,ma per il vertice
avevamo e abbiamo la"difesa di ferro".
La preoccupazione deriva dal fatto che quest'anno siamo molto prevedibili,tutti ci conoscono e l'effetto sorpresa e' ormai svanito.Bisogna assolutamente cambiare registro,
sosterrò sempre la squadra e i ragazzi,ma non ho remore a dire che,purtroppo,si sta confermando quanto detto in estate:una stagione figlia di grande improvvisazione,senza idee se non quelle di speculare e vivacchiare sulla buona fede dei tifosi,sperando nel ripetersi del miracolo.
Di questo,Presidente e DS sono unici responsabili e non c'è bisogno di aspettare per dirlo:mercato indecoroso e irrispettoso,a mio avviso volutamente monco proprio per evitare sorprese in stile scorso anno,altro che i paragoni e chiacchiere.Speriamo di svoltare,in qualche modo,per il bene di Bari e del Bari,ma onestamente faccio fatica a trovare spunti di ottimismo in vista di questa stagione.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: proteininbox, sv22 e 64 ospiti