24/09/23 - Mignani: “Pareggio giusto. Aramu fuori? Gli ho preferito Edjouma”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

24/09/23 - Mignani: “Pareggio giusto. Aramu fuori? Gli ho preferito Edjouma”

Messaggioda Lo Strillone » 24/09/2023, 20:42

Immagine

Il Bari rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria: contro il Catanzaro arriva il quarto pareggio di fila che consente ai biancorossi di mantenere l’imbattibilità in campionato.

Questa l’analisi di Michele Mignani sul match del San Nicola: “Vivarini ha preparato meglio la gara dal primo minuto. Gara dai due volti, avremmo anche potuto vincere ma il risultato è giusto. Abbiamo fatto fatica nell’aggressione, ma dopo il vantaggio non possiamo prendere il pareggio pochi secondi dopo. La reazione c’è stata nella ripresa e nel finale abbiamo avuto occasioni per cercare il gol vittoria”.

IL GOL DELL’1-1 – “Analizzeremo in settimana con lo staff e il preparatore dei portieri. Non so se ci siano responsabilità di Brenno, ma si poteva lavorare meglio in copertura”

FRABOTTA – “Come tanti, è arrivato da poco e ha bisogno di crescere fisicamente. Ha fatto complessivamente una buona partita e migliorerà giorno per giorno”

L’ESCLUSIONE DI ARAMU – “Avevo l’idea di giocare con una punta strutturata e due mezze punte. Prima della gara avevo il dubbio tra lui ed Edjouma e ho preferito il secondo. Nella ripresa ho inserito Morachioli per allargare la manovra. Nel finale Aramu poteva entrare, ma alla fine ho messo dentro Achik”

KOUTSOUPIAS – “Può fare tanti ruoli, vista la sua fisicità e atleticità. Può giocare da esterno, seconda punta o trequartista. In generale, sarà utile in qualsiasi posizione”.

PARMA – “Sarà una gara come le altre. Affronteremo una squadra fortissima, con gran parte della rosa dell’anno scorso che è stata confermata”

Labaricalcio
Lo Strillone
M'briak
M'briak

Re: 24/09/23 - Mignani: “Pareggio giusto. Aramu fuori? Gli ho preferito Edjouma”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 25/09/2023, 7:06

Ha detto che i nuovi devono giocare per accelerare il loro inserimento
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Re: 24/09/23 - Mignani: “Pareggio giusto. Aramu fuori? Gli ho preferito Edjouma”

Messaggioda bepy77 » 25/09/2023, 8:27

Aramu giocherà sicuramente la prossima a Parma dove servirà
non perdere
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda pinobari » 25/09/2023, 19:37

Ha detto che sono al 50 per cento .... ed ha preferito edjouma ....immaginate....come sta Aramu......madonna santa stam frecat
pinobari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda MontyD81 » 25/09/2023, 19:50

pinobari ha scritto:Ha detto che sono al 50 per cento .... ed ha preferito edjouma ....immaginate....come sta Aramu......madonna santa stam frecat
O magari ha preferito preservarlo per Mercoledì?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda N gann a mar » 26/09/2023, 12:38

Lo Strillone ha scritto:Immagine

Il Bari rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria: contro il Catanzaro arriva il quarto pareggio di fila che consente ai biancorossi di mantenere l’imbattibilità in campionato.

Questa l’analisi di Michele Mignani sul match del San Nicola: “Vivarini ha preparato meglio la gara dal primo minuto. Gara dai due volti, avremmo anche potuto vincere ma il risultato è giusto. Abbiamo fatto fatica nell’aggressione, ma dopo il vantaggio non possiamo prendere il pareggio pochi secondi dopo. La reazione c’è stata nella ripresa e nel finale abbiamo avuto occasioni per cercare il gol vittoria”.

IL GOL DELL’1-1 – “Analizzeremo in settimana con lo staff e il preparatore dei portieri. Non so se ci siano responsabilità di Brenno, ma si poteva lavorare meglio in copertura”

FRABOTTA – “Come tanti, è arrivato da poco e ha bisogno di crescere fisicamente. Ha fatto complessivamente una buona partita e migliorerà giorno per giorno”

L’ESCLUSIONE DI ARAMU – “Avevo l’idea di giocare con una punta strutturata e due mezze punte. Prima della gara avevo il dubbio tra lui ed Edjouma e ho preferito il secondo. Nella ripresa ho inserito Morachioli per allargare la manovra. Nel finale Aramu poteva entrare, ma alla fine ho messo dentro Achik”

KOUTSOUPIAS – “Può fare tanti ruoli, vista la sua fisicità e atleticità. Può giocare da esterno, seconda punta o trequartista. In generale, sarà utile in qualsiasi posizione”.

PARMA – “Sarà una gara come le altre. Affronteremo una squadra fortissima, con gran parte della rosa dell’anno scorso che è stata confermata”

Labaricalcio

Evidentemente inizia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, chi vuol capire capisca.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bepy77 » 26/09/2023, 12:43

N gann a mar ha scritto:
Lo Strillone ha scritto:Immagine

Labaricalcio

Evidentemente inizia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, chi vuol capire capisca.

infatti fa benissimo
non vorrei, invece, che stia cominciando a pararsi il deretano nell'ipotesi in cui le cose volgano al peggio
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio