02/02/26 - Ufficiale: Castrovilli saluta Bari e passa al Cesena

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Lo Strillone » 02/02/2026, 19:25

Immagine

Gaetano Castrovilli, 28 anni da Minervino Murge, sarà tra qualche ora un calciatore del Cesena. Il suo ritorno a Bari, come anticipato dalla nostra redazione, è durato 6 mesi, condito da 17 presenze e un solo gol. Poi uno stiramento e la fine della sua avventura nel capoluogo pugliese e con la squadra per cui tifa sin da bambino. Di seguito la sua lettera social di addio alla "sua" gente.

«Cari tifosi baresi,
Vi scrivo per salutarvi, non era il saluto che meritavate e che immaginavo, ma purtroppo non sempre le cose vanno come vogliamo e a volte non dipendono da noi.
Da primo tifoso del Bari e poi calciatore posso essere solo che dispiaciuto e deluso, leggo tantissime informazioni e messaggi che non rispecchiano la realtà (io e la mia famiglia siamo grati di aver vissuto insieme a voi questi mesi) e sappiate che ho sempre cercato di dare il massimo per questa maglia, ne conosco il valore.
Non voglio dilungarmi troppo, voglio solo augurarvi il meglio a voi e ai miei compagni lo tiferò sempre la mia amata Bari, la fede non si cambia».

Minervinoviva.it
Ultima modifica di Lo Strillone il 02/02/2026, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 02/02/26 - Ufficiale: Castrovilli saluta Bari e passa al Cesena

Messaggioda Lo Strillone » 02/02/2026, 19:58

SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con il Cesena FC per la cessione a titolo definitivo alla formazione romagnola dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe '97 Gaetano Castrovilli.

Grazie di tutto 'Castro', un grosso in bocca al lupo per tutto.
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 02/02/2026, 20:56

Qui ci starebbe bene il meme "il mio lavoro qui è finito... ma non hai fatto niente"

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda io_odioilsalento » 02/02/2026, 22:30

Semplicemente un traditore e un codardo che scappa a gambe levate nel peggior momento possibile anziché aiutare la baracca e salvare il salvabile.
Ora racconta a tuo nonno di aver tradito la sua squadra del cuore e di aver raccontato tante cavolate!
Poco altro da aggiungere. Hai perso tutta la mia stima
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 02/02/2026, 23:25

Anch'io sono abbastanza deluso dal suo comportamento. Non credo che la causa possa essere quel messaggio di quel cretino sui social ma sicuramente non se la sentiva più di stare qui a lottare per la salvezza. Un giocatore barese che molla il Bari dopo appena 6 mesi dal suo arrivo a memoria non lo ricordo.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda pinobari » 02/02/2026, 23:58

Non serviva a nulla , lo dicevo da agosto ; come il Platinette del Canalone
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda proteininbox » 03/02/2026, 16:50

Non mi è piaciuto lo strumentalizzare l'episodio di quell'essere indegno che non rappresenta il tifo barese è invece con la complicità della società si è fatto passare un altro messaggio.
In queste settimane se avesse dimostrato attaccamento ai colori del Bari nonostante non rientri nelle idee di Longo io credo che una chance sarebbe stata data invece ha preferito andare via nel momento più difficile della storia del Bari.
Mi ha deluso anche nelle prestazioni in campo dove uno come lui poteva fare la differenza invece dopo un inizio decente poi si è perso insieme a tutta la squadra.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda AimFri » 05/02/2026, 13:50

ecco la tanto acclamata e cercata "baresità", invocata da taluni... quasi sempre solo delusioni, tranne rare eccezioni di tempi ormai parecchio lontani
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda tifosifuriosi » 05/02/2026, 14:31

Ho dato sempre in testa a Bellomo ma per attaccamento alla maglia non si può dire nulla, Castrovilli e Partipilo mammà me stendiamo un velo pietoso
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda io_odioilsalento » 05/02/2026, 14:51

Sono tutti ragazzi nati con il peggior Bari possibile: l'ultimo Bari di Matarrese e il Bari di Paparesta/Giancaspro/De Laurentiis.
È gente che non sa nulla della vera baresità, dell'orgoglio e il valore di quella maglia, la sua storia e il sangue e il sudore che UOMINI umili prima di loro hanno cacciato per quella maglia.
È gente nata con il "mito" della Champions League di Juve, Milan, Inter e tra poco anche del Napoli. È gente che è barese solo sulla carta di identità e che vede tanti soldi troppo presto. Smettono di giocare realmente a 20 anni quando il loro conto corrente è a 3 cifre.
Se davvero Castrovilli fosse quel tifoso che dice di essere oggi sarebbe qui a sputare sangue per la nostra maglia, per noi tutti e per passare indenni questa stagione in attesa di buone nuove dal fronte societario. E invece no, solo chiacchiere. Le solite chiacchiere.
Mettete me in campo a 43 anni, quasi 44 e vedete da loffo quale sono cosa combino in campo. Mangerei l'erba e gli avversari anche gratis per il gusto di sentire il San Nicola gridare dalla gioia e sentirmi esplodere le orecchie.
Andate pure dove volete, siete figli di una generazione che non sa davvero cosa sia il Bari.
E probabilmente, quando questa società sarà finalmente cambiata, il settore giovanile dovrebbe fare lezioni sul campo ma anche e soprattutto lezioni di storia per mostrare loro gloria e storia del nostro club. Del club della loro stessa città...

Forza AS BARI!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio