Mazzotta: "Abbiamo sbagliato tanto in fase di impostazione. Ad inizio stagione ho fatto fatica."

Antonio Mazzotta, terzino del Bari, dice la sua sulla vittoria conquistata contro il Latina. Queste le sue parole in mixed zone:

LA VITTORIA – “Ha un valore come tutte le altre partite vinte, abbiamo tre punti in più. Da domani testa all’Avellino, sarà una partita molto impegnativa. Tireremo le somme a fine anno, ogni partita per noi deve essere come una finale”.

LA CONCORRENZA – “Durante gli allenamenti dobbiamo dare tutti il 100% perché sappiamo che il mister ci fa ruotare. Dobbiamo farci trovare pronti”.

COSA CHIEDE MIGNANI AI TERZINI – “Dobbiamo accompagnare l’azione per dare ampiezza. Il mister ci chiede di dare ampiezza e di spingere quando è possibile”.

LE SUE CONDIZIONI – “Infortunio? Spero che sia solo un affaticamento, me lo porto dietro da qualche settimana. All’inizio ho faticato a trovare condizione visto che nello scorso anno ho giocato appena due partite in stagione, adesso sto bene”.

GLI ERRORI – “Abbiamo sbagliato tanto in fase di impostazione, abbiamo preso troppi contropiedi da nostri errori. Si è rischiato più volte di prendere gol”.

LE AVVERSARIE – “Diamo un’occhiata a tutti, dal Palermo al Catanzaro e al Monopoli. Ma a parte tutto dobbiamo pensare solo a noi stessi, alla fine vedremo se sarà bastato”.

IL BARI DI MIGNANI – “Il Bari che vuole lui in alcune partite si è visto. Bisogna trovare continuità nelle prestazioni, ma ogni partita è diversa a seconda dell’avversario. In primis, però, conta la continuità nei risultati, poi il bel gioco arriverà”.

Labaricalcio