Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"
- Dettagli
- Pubblicato: Domenica, 19 Marzo 2023 19:15
DELUSIONE – “Non si è visto il solito Bari? Non sono d’accordo. Non siamo stati brillantissimi ma in questo momento della stagione è difficile. C’era un avversario di grande valore, la Ternana è forte. E noi avevamo una formazione diversa rispetto all’ultimo periodo. Ho detto alla squadra che pretendevo spirito e voglia di lottare. Stavamo giocando noi e ci hanno fatto gol”.
ERRORI – “Abbiamo commesso un errore che ci ha fatto perdere la partita. A volte siamo stati bravi a non commetterne, oggi abbiamo sbagliato e l’abbiamo pagata”.
CATTIVERIA – “Manca la cattiveria? Quando non fai gol puoi dare questa sensazione. Noi abbiamo portato la palla in area, non siamo arrivati a colpirla. Non abbiamo calciato molto. Però la squadra ha avuto una reazione”.
I CAMBI – “Non ci siamo accorti che non stava bene, altrimenti avrei tolto lui e non Pucino alla fine. Ma i ragazzi che sono entrati lo hanno fatto bene, da Morachioli ad Antenucci. Per me è importante non avere paura e saper affrontare gli avversari”.
SCHEIDLER – “Pensavo fosse una partita nella quale c’era bisogno di centimetri. Siamo un gruppo sano, lui meritava di partire dall’inizio, perché si è allenato bene e l’avevo visto bene. In qualcosa forse deve ancora migliorare, ma ha anche fatto altro in maniera corretta”.
FOLORUNSHO – “Spero di averlo in casa contro il Benevento”.
Labaricalcio