Lucarelli: "Abbiamo fatto una partita maschia, vincendo senza eccessivi problemi"

Ternana-Bari, in diretta la conferenza stampa di Cristiano Lucarelli

Al termine di Ternana-Bari 1-0 interviene in conferenza stampa Cristiano Lucarelli. Il tecnico analizzerà la prestazione dei suoi ragazzi allo stadio Libero Liberati.

"Lo scrollone di mercoledì è servito, riportando tutti sul presente. I ragazzi hanno recepito il messaggio. Hanno fatto una bella partita maschia, cercando e volendo il risultato senza eccessivi problemi. L'hanno anche interpretata bene cercando di non dare campo ai pugliesi. Avevo chiesto l'immediata riaggressione sul portatore di palla"

"La vittoria sistema un pochino la classifica ma non dobbiamo abbassare la guardia. Dobbiamo fare tesoro da questa prestazione. Se questo atteggiamo lo mettiamo nelle prossime otto partite possiamo concludere bene. Con la vittoria di oggi abbiamo ristabilito le distanze ma ancora manca per mettere la nave al sicuro"

"In questi anni quando mi sono rivolto ai tifosi ho sempre avuto delle risposte importante. Ricordo l'iniziativa per Flavia. Il mio pensiero va a Franco Proietti, l'ho conosciuto prima di venire a Terni. Questa vittoria la dedico a lui". Il cambio Falletti-Paghera: "Eravamo un pò meno reattivi sulle seconde palle". La reazione del Bari: "Ci è venuto un pò addosso e ci siamo abbassati. Alla fine del primo tempo ho detto il primo che fa il tacco esce. Infatti alla fine ho tolto Coulibaly che è stato bravo sul gol".

Calcioternano.it