Vivarini: “Guai a sottovalutare il Bisceglie. Cambio modulo? Prima dobbiamo cambiare atteggiamento”

Conferenza stampa pre gara per il tecnico del Bari, Vincenzo Vivarini. Vivarini ha subito parlato della situazione infortuni: “E’ stata una settimana d’intenso lavoro. Abbiamo lavorato su tanti aspetti. soprattutto su quello psicologico. Ho avuto ottimi riscontri dalla squadra, sono molto soddisfatto. Abbiamo recuperato Bianco e Hamlili mentre sono in via di guarigione sia Scavone che D’Ursi. Per Costa nulla di grave, sarà a disposizione”.

“Bisceglie? Incontriamo una squadra che avrà grosse motivazioni e giocatori di tutto rispetto. Dobbiamo affrontarli con grande umiltà. Ci aspettiamo diverse soluzioni da parte loro, non solo il 3-5-2: dobbiamo farci trovare pronti.”

“Cambio modulo? Abbiamo intrapreso una strada e continueremo su quello. Ma più che un cambio di modulo, ci vorrà un cambio d’atteggiamento. In questo momento per noi è importante fare risultato e diventare squadra, sfruttando le qualità che abbiamo. Questa è un gruppo che ha dei valori. Da qui alla fine dobbiamo essere quasi perfetti e per farlo c’è da migliorare molto.”

Radio Biancorossa